CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 260 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Anche io continuo ad avere problemi di Deep sleep. Purtroppo con la dev ho sempre avuto di questi problemi a differenza della stable che per cinque mesi è sempre andata alla grande.

    Edit
    Cmq noto che ogni qual volta sono in giro con connessione dati e quindi tanti cambi celle, roming etc puntualmente salta il Deep sleep. È la parte radio che crea problemi.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Non escluderei che il comparto radio non sia al top, del resto noto perdite di segnali anomale se il segnale è scarso e grandi ritradi nel ritrovarlo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2002
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si diciamo che il cambio celle frequenti lo massacra, senza pietà proprio.
    Effettivamente non è al top la parte radio..medio bassa a mio avviso.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  4. #2003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si diciamo che il cambio celle frequenti lo massacra, senza pietà proprio.
    Effettivamente non è al top la parte radio..medio bassa a mio avviso.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Una cosa che però non avevo notato con la miui 7 sembra peggiorato con la 8... O almeno è la mia sensazione

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Credo che l'operatore c'entri poco: nel telefono di cui parlavo prima era montata una SIM Wind
    A me è capitato oggi con la wind di rispondere e non sentire niente, ho richiamato e senza squilli ho preso la linea e non sentivo niente.. Idem l'interlocutore.. Ho provato più volte ed alla fine ho riavviato il telefono, ho rifatto il numero ed ha funzionato, chiamando mi era già successo diverse volte chiamando numeri fissi.. Non squilla prende la linea ma non sentiamo..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tnttony; 14-12-16 alle 00:47

  5. #2004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera..
    In questo momento il mio RN3 pro ha la rom Nexus Experience trovata su xda, ma mi sono stancato dell'esperienza stock e vorrei tornare alla miui.
    Per flashare la dev che passaggi devo eseguire?

  6. #2005
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivick Visualizza il messaggio
    Buonasera..
    In questo momento il mio RN3 pro ha la rom Nexus Experience trovata su xda, ma mi sono stancato dell'esperienza stock e vorrei tornare alla miui.
    Per flashare la dev che passaggi devo eseguire?
    A me è arrivata la scheda SD, vorrei passare tutte le applicazioni, foto, musica, ecc. sulla scheda, provare altre ROM e infine rimettere la MIUI, è fattibile o c'è il rischio che le app e i relativi dati vadano persi?

  7. #2006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anche a voi con la versione di oggi si addormenta il sensore delle impronte?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #2007
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    no. sempre reattivo

  9. #2008
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    E per ora il deep sleep sembra funzionare, da valutare meglio nei prossimi giorni!

  10. #2009
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    A me è arrivata la scheda SD, vorrei passare tutte le applicazioni, foto, musica, ecc. sulla scheda, provare altre ROM e infine rimettere la MIUI, è fattibile o c'è il rischio che le app e i relativi dati vadano persi?
    Foto e musica li sposti tranquillamente, mentre per le app dato che vuoi provare altre rom, puoi usare il backup stock e farlo salvare sulla SD esterna e in aggiunta se hai il root, fare il backup delle app più importanti con app tipo Titanium Backup

  11. #2010
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Foto e musica li sposti tranquillamente, mentre per le app dato che vuoi provare altre rom, puoi usare il backup stock e farlo salvare sulla SD esterna e in aggiunta se hai il root, fare il backup delle app più importanti con app tipo Titanium Backup
    Meno male che avevo fatto un backup completo con Titanium. Con il nandroid backup mi sentivo tranquillo, peccato che qualcosa è andato storto e al momento di ripristinare non si poteva perché un file era corrotto.

    Le app non riesco a spostarle! Ho provato con applicazioni come Link2SD, ma quando si tenta lo spostamento compare un errore che dice che non è possibile spostare l'applicazione perché il sistema simula l'esistenza di un'altra SD 😓

    Per quanto riguarda i bug, non ho mai avuto il problema del deep sleep, anzi il mio problema è che riposa troppo, mi è capitato piu volte di risvegliare il telefono e vedere che l'orologio si aggiornasse in quell'istante e di ricevere molteplici notifiche in un colpo solo.
    Mi è comparso un bug che ho notato solo con Gmail: in pratica mentre sono su un'altra applicazione, se mi arriva una notifica e la tocco per aprire Gmail, invece di aprirsi l'applicazione si arresta in modo anomalo.
    Un altro bug riscontrato solo su questa versione è quella degli aggiornamenti: se aggiorno un app questa viene spostata fuori dalla sua cartella e messa nell'ultima scheda della Home.

Pagina 201 di 260 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy