CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 260 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Hanno ripreso la lista del post precedente, per cui salvo aggiornamenti per Kenzo dovrebbe ricevere gli aggiornamenti regolarmente!

Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Speriamo.

Credo di aver trovato il link del post iniziale, che poi era quello della 7.6.8, anche se pure questo forse è rimaneggiato: nelle note non si capisce cosa vogliano dire.

MIUI 8 Global Beta ROM 7.6.8 Released: Full Changelog and Download Links! - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum

Devices which will not be affected by this decision.
    Mi Note 2 / Mi MIX / Mi 5s / Mi 5s Plus / Mi 5 / Mi Max 64G(128G) / Mi Max 32G / Mi Note Prime / Redmi Note 4X/Qualcomm / Redmi 4

Other devices will be temporarily suspended from regular Global Beta ROM Update

Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Tanto x come è uscita, si potevano risparmiare anche la 7.6.8, con i bug critici che aveva l'hanno sospesa su una marea di terminali, tanto valeva non farla uscire... La .25 resta la migliore x ora, in attesa della 7.6.15, che dalla precisa dovrebbe risolvere diversi bug, speriamo

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Raga sono su global e quando ho provato a mettere la developer con "scegli pacchetto aggiornamento" da updater m'ha detto che avrei perso i dati. Ho paura lo script sia tutto incluso nello zip e che quindi anche diretto da recovery li perda comunque e non posso fare un backup data da recovery che mi mostra 10GB necessari. Come faccio?

Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Tanto x come è uscita, si potevano risparmiare anche la 7.6.8, con i bug critici che aveva l'hanno sospesa su una marea di terminali, tanto valeva non farla uscire... La .25 resta la migliore x ora, in attesa della 7.6.15, che dalla precisa dovrebbe risolvere diversi bug, speriamo
    Ho la 7.6.7, la modifica alla visibilità del bluetooth dell'ultima rom non mi garba molto. Che l'avranno fatta a fare?

Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da alcuni giorni ho problemi con il funzionamento della luminosità automatica...mi spiego meglio: all'aperto sembra che lo schermo si adegui alle condizioni ambiente ma, una volta al chiuso, immediatamente si setta su un livello bassissimo di luminosità e non reagisce più ai cambiamenti dell'ambiente...ho la MIUI 8 Global 7.6.7
    Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smillo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da alcuni giorni ho problemi con il funzionamento della luminosità automatica...mi spiego meglio: all'aperto sembra che lo schermo si adegui alle condizioni ambiente ma, una volta al chiuso, immediatamente si setta su un livello bassissimo di luminosità e non reagisce più ai cambiamenti dell'ambiente...ho la MIUI 8 Global 7.6.7
    Grazie!
    Usi una pellicola che copre il sensore di luminosità? Se sì, questo già potrebbe inficiare sulla reattività e correzione della luminosità.

Provato, mantenendo la luminosità automatica, ad alzare il livello di luminosità?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Usi una pellicola che copre il sensore di luminosità? Se sì, questo già potrebbe inficiare sulla reattività e correzione della luminosità.

Provato, mantenendo la luminosità automatica, ad alzare il livello di luminosità?
    Uso un protettore dello schermo in vetro, ma che avevo anche prima quando la luminosità automatica funzionava regolarmente; quanto al tuo suggerimento sì, hogià fatto questa prova ma nulla...

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smillo Visualizza il messaggio
    Uso un protettore dello schermo in vetro, ma che avevo anche prima quando la luminosità automatica funzionava regolarmente; quanto al tuo suggerimento sì, hogià fatto questa prova ma nulla...
    Allora se è un problema presentato da poco sarà dovuto alla ROM, prova a controllare con i prossimi Update.

A proposito, finalmente con l'ultima 7.6.15 hanno ripristinato il tema icone togliendo quelle con sfondo bianco!

Pagina 240 di 260 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio