solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Hanno ripreso la lista del post precedente, per cui salvo aggiornamenti per Kenzo dovrebbe ricevere gli aggiornamenti regolarmente!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Speriamo.
Credo di aver trovato il link del post iniziale, che poi era quello della 7.6.8, anche se pure questo forse è rimaneggiato: nelle note non si capisce cosa vogliano dire.
MIUI 8 Global Beta ROM 7.6.8 Released: Full Changelog and Download Links! - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
Devices which will not be affected by this decision.
Mi Note 2 / Mi MIX / Mi 5s / Mi 5s Plus / Mi 5 / Mi Max 64G(128G) / Mi Max 32G / Mi Note Prime / Redmi Note 4X/Qualcomm / Redmi 4
Other devices will be temporarily suspended from regular Global Beta ROM Update
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB
Tanto x come è uscita, si potevano risparmiare anche la 7.6.8, con i bug critici che aveva l'hanno sospesa su una marea di terminali, tanto valeva non farla uscire... La .25 resta la migliore x ora, in attesa della 7.6.15, che dalla precisa dovrebbe risolvere diversi bug, speriamo
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Raga sono su global e quando ho provato a mettere la developer con "scegli pacchetto aggiornamento" da updater m'ha detto che avrei perso i dati. Ho paura lo script sia tutto incluso nello zip e che quindi anche diretto da recovery li perda comunque e non posso fare un backup data da recovery che mi mostra 10GB necessari. Come faccio?
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB
Salve a tutti, da alcuni giorni ho problemi con il funzionamento della luminosità automatica...mi spiego meglio: all'aperto sembra che lo schermo si adegui alle condizioni ambiente ma, una volta al chiuso, immediatamente si setta su un livello bassissimo di luminosità e non reagisce più ai cambiamenti dell'ambiente...ho la MIUI 8 Global 7.6.7
Grazie!
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
[ROM]CyanogenMod 12.1