Ho notato che manca l'opzione VoLTE, tempo fa appariva tra le varie voci del menu.
Ho notato che manca l'opzione VoLTE, tempo fa appariva tra le varie voci del menu.
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Qualcuno sa come cancellare i vari siti preimpostati nella home page del mi browser? Da 2-3 aggiornamenti a questa parte ve ne sono una decina, con icone molto piccole che non lasciano quasi spazio ai preferiti da me impostati
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
con le ultime versioni della miui 9 global developer anche voi avete notato un crollo nella durata della batteria?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Comunque visto l'andamento recente ho deciso di passare alla rom Lineage OS, anche li però l'autonomia mi sembra inferiore. È presto per fare considerazioni, però mi è venuto il dubbio che la batteria dopo un anno abbia perso un po' di smalto...
Le batterie al litio perdono fino al 20% di carica ogni anno (la percentuale varia in base al numero di cicli di ricarica effettuati, le temperature a cui è stata sottoposta la batteria e le modalità di carica e scarica, scaricarla sempre completamente ed esporla spesso ad alte temperature fanno alzare la percentuale). Quindi è normale che abbia perso un po' di smalto. Solitamente si sostituisce ogni 2 anni.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
ROM: Global Dev
Bootloader Unlocked
Device:Lg G Pad 8.3
Rom: Cyanogenmod 12.1
Stiamo andando OT, però sul mitico Lumia 520 dopo tre anni la batteria sembrava ancora una ragazzina...Diciamo che so come trattarle, forse su questo device la qualità è più bassa.