CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 260 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek778 Visualizza il messaggio
    Come aggiorno le patch di sicurezza senza cambiare la rom?
    Io ho la miui 6.12.1
    Security patch:
    2016.11.01

    Il sistema. Alcune cose non mi quadrano. Forse sono bug. Tipo cambio l'orologio e al riavvio del telefono mi ritrovo quello standard. La funzione riduci schermo a 4-4,5 inch non va...
    Non puoi. O aggiorni la rom o ti tieni la vecchia. Personalmente la 6.12.8 va benissimo, ma anche la .15 e abbastanza buona, rispetto alla .1 che hai tu che aveva un sacco di bug, compreso il blocco del bootloader...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2042
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Deep sleep ok anche con l'ultima versione per ora. Arrivato a domani sera potrò essere più certo, ma non penso ci siano problemi.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #2043
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Per prima cosa l'esempio non ci sta e seconda cosa, sto cercando di aiutarti parlando con cognizione di causa non sto sparando a caso, perciò fa caso a come ti esprimi.

    La tua batteria non ha nulla che non va, questa ROM non è proprio un capolavoro e ogni tanto qualche aggiornamento strambo esce, è capitato anche a me mesi fa, perciò se hai già piallato o aspetti il prossimo ota e aggiorni , o provi a cambiare rom👍

    (PS.. Come ultima opzione potresti provare a flasharci un kernel alternativo anche se non saremmo proprio in topic )

    Buona giornata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Scusami, se ti sei sentito offeso non era assolutamente mia intenzione, è che mi viene più semplice parlare per esempi.
    Credo tutt'ora che sia azzeccato, perché ciò che intendevo è che il bug che affligge il mio telefono è una piccolezza e preferirei aspettare che qualcuno trovi come risolverlo piuttosto che formattare e reinstallare per l'ennesima volta. Però sì, alla fine dovrò farlo se non si trova soluzione.

  5. #2044
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Europa
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5. Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Non puoi. O aggiorni la rom o ti tieni la vecchia. Personalmente la 6.12.8 va benissimo, ma anche la .15 e abbastanza buona, rispetto alla .1 che hai tu che aveva un sacco di bug, compreso il blocco del bootloader...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

    Se vado su updater mi dice che posso scaricare la 6.12.22
    é buona questa versione o no?

    O dove trovo la 6.12.8 ?

    thanks

  6. #2045
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Scusami, se ti sei sentito offeso non era assolutamente mia intenzione, è che mi viene più semplice parlare per esempi.
    Credo tutt'ora che sia azzeccato, perché ciò che intendevo è che il bug che affligge il mio telefono è una piccolezza e preferirei aspettare che qualcuno trovi come risolverlo piuttosto che formattare e reinstallare per l'ennesima volta. Però sì, alla fine dovrò farlo se non si trova soluzione.
    Ti faccio un esempio. Quando usavo la global dev spesso mi capitava che la batteria durava poco. Non me la sono preso subito con la batteria dicendo che era andata ma ho fatto varie prove come quella di piallare, cambiare rom, kernel, fino a quando non ho trovato un compromesso con la cm13 e l ultimo radon kernel che sblocca la frequenza minima di 400mhz con percentuali di deep sleep fino al 90%. Risultato? Quasi 9 ore e passa d schermo accesso e un giorno e rotti di uso del telefono. Quindi non c è bisogno di fare paragoni assurdi. Basta solo fare delle prove fino a quando non si trova una configurazione soddisfacente al tuo normale uso del telefono

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #2046
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Ti faccio un esempio. Quando usavo la global dev spesso mi capitava che la batteria durava poco. Non me la sono preso subito con la batteria dicendo che era andata ma ho fatto varie prove come quella di piallare, cambiare rom, kernel, fino a quando non ho trovato un compromesso con la cm13 e l ultimo radon kernel che sblocca la frequenza minima di 400mhz con percentuali di deep sleep fino al 90%. Risultato? Quasi 9 ore e passa d schermo accesso e un giorno e rotti di uso del telefono. Quindi non c è bisogno di fare paragoni assurdi. Basta solo fare delle prove fino a quando non si trova una configurazione soddisfacente al tuo normale uso del telefono

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ah, ma tu parlavi della batteria! Io credevo stessimo parlando del problema che al mattino alcune applicazioni vengono spostate dalle loro cartelle. Scusami!
    Il "problema" della batteria l'ho risolto, nel senso che è il sistema che conteggia male i consumi e mi ha tratto in inganno, certo è che a parità di utilizzo rispetto alle vecchie versioni il telefono consuma di più.

  8. #2047
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Pardon allora 😂 😂

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #2048
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Pardon allora 😂 😂

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    No figurati, sono io che pensavo parlassimo di quello 😅
    Per questo facevo il paragone con la lampadina, perché anche se fastidioso è un qualcosa che non necessita misure drastiche.

  10. #2049
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e buone feste,
    per chi fosse interessato finalmente si può passare ufficialmente alla Global Stable (8.1.1.0) perchè
    contiene finalmente sia il local che la lingua italiana
    https://www.androidiani.com/forum/mo...iciale-54.html
    Penso che passerò alla stabile dovrebbe avere meno problemi anche se con la dev mi trovo abbastanza bene, ho solo qualche
    problema ogni tanto con il sensore d'impronte.
    Per chi fosse interessato a mettere la stabile al posto della dev, consiglio di usare Miflash ultima versione, perchè solo con quella
    non si hanno problemi con MM e fare un flash all.
    Di Nuovo un Buon Natale a tutti.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bob78 per il post:

    davide11 (24-12-16),mike78 (24-12-16),StormChaser (24-12-16)

  12. #2050
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buone feste,
    per chi fosse interessato finalmente si può passare ufficialmente alla Global Stable (8.1.1.0) perchè
    contiene finalmente sia il local che la lingua italiana
    https://www.androidiani.com/forum/mo...iciale-54.html
    Penso che passerò alla stabile dovrebbe avere meno problemi anche se con la dev mi trovo abbastanza bene, ho solo qualche
    problema ogni tanto con il sensore d'impronte.
    Per chi fosse interessato a mettere la stabile al posto della dev, consiglio di usare Miflash ultima versione, perchè solo con quella
    non si hanno problemi con MM e fare un flash all.
    Di Nuovo un Buon Natale a tutti.
    Grazie dell'informazione..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 205 di 260 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy