Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Un bug che ho notato ora riguarda il led di notifica che non si illumina del colore definito dell'app (per esempio con Whatsapp). Vi risulta?
Si.. Anche anche a me.
Infatti pensavo che era solo un mio problema.
Inviato dal mio top di gamma. :D
-
Confermo pure io per il led. Inoltre segnalo il backup sotto rete dati della galleria sul mi account, nonostante fosse come sempre spuntato di farlo solo sotto wifi :O
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
D4xel
Un bug che ho notato ora riguarda il led di notifica che non si illumina del colore definito dell'app (per esempio con Whatsapp). Vi risulta?
Si, capita a tutti, è un bug introdotto dall'ultima beta che associa il colore del led a quello settato per le notifiche in generale (impostazioni- impostazioni aggiuntive-led notifica) malgrado sia impostato diversamente nelle singole app
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao, io sono fermo a una versione targata 6.10.13 beta, purtroppo ha alcuni problemi tipo sensore che va reimpostato, schermate nere, suonerie che non squillano e anche riavvii da stamattina, manco fosse in bootloop. Consigliate di aggiornare semplicemente all'ultima versione via ota oppure magari è meglio prima fare un ripristino di sistema e poi aggiornare? O consigliate di cambiare rom? È lo smartphone di mia madre e vorrei sapere la vostra su quale rom sia più stabile e possibilmente senza bug:)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Crossposting eliminato, occhio al regolamento del forum.
-
Quote:
Fortinho
Crossposting eliminato, occhio al regolamento del forum.
Si scusami ho postato anche qui perché credevo fosse il thread esatto, sei stato più veloce tu a rimuovere l'altro mio post:)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Mi è arrivata la notifica della 6.11.8
-
Salve ragazzi, sono appena approdato su redmi note.
Ho un problema col jack, a volte non so riconosce l'inserimento, non capisco perché, lo fa dall'ultimo aggiornamento..
-
Quote:
pastorello
Salve ragazzi, sono appena approdato su redmi note.
Ho un problema col jack, a volte non so riconosce l'inserimento, non capisco perché, lo fa dall'ultimo aggiornamento..
No.. No.. Non ti preoccupare è un problema che abbiamo tutti, lo devono risolvere..
Inviato dal mio top di gamma. :D
-
Ah ok, speriamo bene non è proprio un inezia, poi non so perché ma lo fa solo con alcune cuffie
-
Quote:
PhoenixFire
salve ragazzi è possibile impostare la sogli dati mobili settimanale e non mensile?
Grazie
upupupupup
-
Via ota ? A me non è ancora arrivato nulla
-
Con l'ultima global non mi si spegne più lo schermo in chiamata e nemmeno se appoggio l'orecchio ascoltando audio da whatsapp.
Qualcun altro? Il sensore prossimità sembra rimbambito..
-
Quote:
junki
Con l'ultima global non mi si spegne più lo schermo in chiamata e nemmeno se appoggio l'orecchio ascoltando audio da whatsapp.
Hai per caso una pellicola di vetro applicata ?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
L'ho notato anch'io, o almeno, si spegne la bisogna stare più vicini allo schermo, prima anche con l'orecchio abbastanza staccato dal sensore e senza tanta luce lo schermo rimaneva spento.
-
Quote:
D4xel
L'ho notato anch'io, o almeno, si spegne la bisogna stare più vicini allo schermo, prima anche con l'orecchio abbastanza staccato dal sensore e senza tanta luce lo schermo rimaneva spento.
Si ma non possono fare una release decente e due fallate. Sta rompendo le scatole sta cosa a me..
Si ho la pellicola ma ce l'ho sempre avuta, perciò il problema non è quello, oltretutto non compre nemmeno il sensore
-
Quote:
junki
L ho notato ieri sera con whatsapp
-
Quote:
junki
Si ma non possono fare una release decente e due fallate. Sta rompendo le scatole sta cosa a me..
Si ho la pellicola ma ce l'ho sempre avuta, perciò il problema non è quello, oltretutto non compre nemmeno il sensore
Io l'avevo in vetro, tolta è tornato perfetto.
Si vede che è troppo sensibile il sensore e da come battere la luce gli da noia, da quando l'ho tolta nessun problema 😉😉😉😉
-
Ciao ragazzi, ho appena installato la global dev 6.10.13. Ok per la lingua italiana, ma la regione più vicina è la spagna: è normale e devo selezionare quella, oppure c'è qualche altra release che include l'italia come regione? Grazie
-
Quote:
homer314
Ciao ragazzi, ho appena installato la global dev 6.10.13. Ok per la lingua italiana, ma la regione più vicina è la spagna: è normale e devo selezionare quella, oppure c'è qualche altra release che include l'italia come regione? Grazie
Puoi scegliere quella che vuoi, è essenzialmente ininfluente (io ho messo Svizzera).
-
Sull'aggiornamento previsto per oggi:
Quote:
Update for Redmi Note 3 Qualcomm suspended this week due to fingerprint issue
-
Quote:
homer314
La mia è su Cina e non me la fa cambiare ma non crea alcun problema e sinceramente non capisco cosa possa cambiare...
Quote:
D4xel
Puoi scegliere quella che vuoi, è essenzialmente ininfluente (io ho messo Svizzera).
-
Quote:
junki
Lo ha fatto anche a me venerdì scorso... l'ho riavviato fin quando non si è sbloccata.. e poi ho eseguito un attenta caibrazione utilizzando un agenda di pelle nera per coprire il sensore.. ho segnalato sul forum miui ma tra chi dice che è un problema hardware e chi dice di ricalibrarlo sembra che rifiutino l'ipotesi che vi sia un bug.. ( a me fino ad ora è successo ripetutamente con quasi tutte le versioni) la pellicola in vetro se desse problemi li dovrebbe dare anche dopo la calibrazione.. invece ora sono 5 giorni che non ho problemi.. e quasi sempre mi capita dopo l'update.. se poi riesco a fare la calibrazione quando il sensore si sblocca (altrimenti non la puoi fare) rimane un pò senza dare problemi di alcun genere.
Magari ad ogni update i dati dei sensori vengono azzerati a impostazioni di fabbrica e chi aveva problemi torna ad averli..
-
Volevo far sapere la mia esperienza, io con il sensore di prossimità non ho mai avuto problemi ne prima ne dopo ogni aggiornamento,ho cominciato ad avere problemi con la pellicola di vetro, tolta problemi risolti 😉😉😉
-
Domanda scontata... Ma non si sa mai è il mio primo miui [emoji4] se faccio un ripristino dati di fabbrica poi rimane con l'ultimo aggiornamento installato vero? Non è che torna con la rom farlocca che è arrivato dal venditore ...?
-
No, anche perché una volta scritta la rom rimane quella, spiana tutto il resto.
-
Quote:
shadow107
No, anche perché una volta scritta la rom rimane quella, spiana tutto il resto.
Perfetto grazie [emoji106]
-
L'ho spento e riavviato un paio di volte , e ora sembra andare. Vedremo
-
Con la 6.11.10 hanno risolto il bug che si presentava ad alcuni dei nomi del registro chiamate che si ripresentavano ad ogni riavvio, malgrado cancellati. Sembra abbiano risolto anche il problema del colore del led per le notifiche di app di terze parti
-
Quote:
eraclito73
Con la 6.11.10 hanno risolto il bug che si presentava ad alcuni dei nomi del registro chiamate che si ripresentavano ad ogni riavvio, malgrado cancellati. Sembra abbiano risolto anche il problema del colore del led per le notifiche di app di terze parti
Si ma comunque per il nostro terminale salta l'aggiornamento anche per questa settimana. Non capisco come mai solo per il nostro e non per altri.
-
Quote:
ambrocarlo
Si ma comunque per il nostro terminale salta l'aggiornamento anche per questa settimana. Non capisco come mai solo per il nostro e non per altri.
Se ho capito bene il problema sta nel nostro finger print. La scelta da parte di xiaomi di cambiarlo sugli ultimi terminali sta portando questo tipo di problema, per non parlare delle varie rom che non sono compatibili col goodix...
-
Quote:
ambrocarlo
Anche se questa non è la discussione, la versione 6.11.10 l'hanno comunque rilasciata i ragazzi di xiaomi.eu [emoji106]
-
Anche a me da errore se tento di condividere un contatto su Whatsapp, oltre al led di notifica sempre blu.
-
io ho notato che a volte scrivendo con la tastiera va via il feed della vibrazione , non so se è dovuto alla tastiera che utilizzo ma non credo perchè poi mi rendo conto che anche nei tasti soft touch va via ...a qualcuno è successo?
-
Quote:
boomalex92
io ho notato che a volte scrivendo con la tastiera va via il feed della vibrazione , non so se è dovuto alla tastiera che utilizzo ma non credo perchè poi mi rendo conto che anche nei tasti soft touch va via ...a qualcuno è successo?
Si è un bug noto della global developer che capita random
-
Qualcuno sa se i bug del led e della tastiera siano riscontrabili anche nella dev xiaomi.eu ultima uscita ? ...o almeno speriamo che col prossimo aggiornamento verranno risolti
-
Ma a voi le app sdoppiate /clonate funzionano?
Tapatalk va da schifo e si blocca in modo anomalo, mi fit pure..sostanzialmente diventa inutile.
-
Quote:
boomalex92
Qualcuno sa se i bug del led e della tastiera siano riscontrabili anche nella dev xiaomi.eu ultima uscita ? ...o almeno speriamo che col prossimo aggiornamento verranno risolti
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Almeno il primo dovrebbe essere stato risolto, il secondo non so , non mi è mai capitato...
-
Quote:
junki
Ma a voi le app sdoppiate /clonate funzionano?
Tapatalk va da schifo e si blocca in modo anomalo, mi fit pure..sostanzialmente diventa inutile.
Io uso facebook e whatsapp clonate e funzionano
-
(Sta volta non ho avuto il tempo di leggere le due pagine passate)
Ieri sera ho notato che la fotocamera (posteriore) non mette più a fuoco, volevo fare una foto a 3 metri di distanza e manco premendo và. Non so se sia un problema software o hardware, l'ultimo aggiornamento fatto è della settimana scorsa, qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
SniperInside
(Sta volta non ho avuto il tempo di leggere le due pagine passate)
Ieri sera ho notato che la fotocamera (posteriore) non mette più a fuoco, volevo fare una foto a 3 metri di distanza e manco premendo và. Non so se sia un problema software o hardware, l'ultimo aggiornamento fatto è della settimana scorsa, qualcuno può aiutarmi?
Ho provato al volo e a me la messa a fuoco funziona
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App