beh visto il change log dell'ultima settimana mi va anche bene un aggiornamento al mese .. :laughing:
Visualizzazione stampabile
beh visto il change log dell'ultima settimana mi va anche bene un aggiornamento al mese .. :laughing:
Anche a me è spuntato il problema della condivisione foto, e della regione che torna su Cina, sarà che ho messo la recovery modificata, ma prima non lo avevo.
Proverò a rimettere la MIUI 8 stable e poi la developer tramite EDL e vedere se si sistema come aveva suggerito un utente alcuni post fa.
Io la regione Cina ce l'ho da appena installata l'ultima versione, sono stock senza root ne recovery e se tappo sopra la voce regione per cambiarla non succede nulla, comunque non crea problemi
Spoiler:
Una cosa che ho notato invece è che non si riesce a inserire l'account di backup di Google... Anche a voi? Prima con la versione farlocca che avevo c'era la possibilità del backup Google
Spoiler:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho trovato un bug(scusatemi se già lo avevate annunciato..mi è sembrato nuovo) non funziona il tethering wifi si accende e si spegne in continuazione..e per giunta non si riesce a spegnere.
Non c'è modo di farlo funzionare?
È una cosa alquanto fastidiosa.
Novità dell'aggiornamento settimanale?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Non è previsto nemmeno per venerdì?
Questa settimana c'è l'aggiornamento!
Fateci sapere
Sensore prossimità si blocca in chiamata.. Non ricordo più come sistemare... Ogni volta sto sensore é un problema... 200 mila update e non risolvono mai!
Installata da qualche ora su smartphone con twrp e root, ha risolto il problema - non so se accusato da tutti - del blocco anomalo di "Impostazioni" quando si entrava nella sezione "Auricolari ed effetti audio".
Per ciò che riguarda altri problemi riscontrati:
1) non ho mai riscontrato il cambio di localizzazione; sempre su italia anche con la release precedente
2) il backup google continua a restituire "al momento nessun account memorizza i dati di backup"
Nelle prossime ore magari farò caso ad altro, per ora mi sembra tutto.
Sono scettico rischiare il touch non me la sento anche xké il problema mi capita di rado... Però l'ultima volta ho trovato un modo per sbloccarlo e non lo ricordo più..
avendo la pellicola di vetro rovinata, prima di metterne una nuova ho provato a vedere se il sensore funzionava ma nada, ovviamente subito dopo ne ho rimesso una nuova (di marca differente) in concomitanza col reset e il problema inizialmente non si presentava, quindi mi sentirei di escludere la pellicola
ma la tua aveva il buco per il sensore?
Sto notando un problemino con l'ultima release, non mi va in deep sleep...confermate? :/
Purtroppo è un problema così random che non si sa nulla in merito...
Aggiornato stamattina e fin'ora non ho avuto problemi, va in deep sleep normalmente, anche il sensore prossimità funziona bene, non noto nessun cambiamento, mi risulta ancora come paese Cina e non me lo fa cambiare ... È capitato un episodio strano... WhatsApp si era piantato, non inviava ne riceveva messaggi e non aggiornava i contatti, ho provato ad andare in impostazioni account e mancava WhatsApp, aggiunto ma non andava ancora.... Ho riavviato il telefono ed è tornato apposto... Penso comunque che la colpa sia stata che ho tappato su ottimizza nell'applicazione sicurezza...
Per il Deep sleep è capitato anche a me appena aggiornato alla nuova versione ma dopo un riavvio è tornato a funzionare. Ho spesso questo problema specie dopo gli aggiornamenti, noto che quando accade nelle statistiche trovo il play service alle stelle dove in condizioni normali è sempre molto basso.
Io ho 6 ore e 4 minuti di schermo e 36% di batteria.. Impossibile da fare se non andasse in deep sleep... In compenso sto sensore é sempre bloccato
Ciao ragazzi... Note sull'ultimo aggiornamento 6.11.3?
Io l'ho installato (via ota) e non trovo note negative finora..
Tutto , funzionante.
Confermo anch'io, tutto regolare con l'ultima build!
Ragazzi nelle ultime 3/4 roms, compresa l'attuale 6.11.3, mi si presenta quest bug: al riavvio,, nella cronologia chiamate, mi ricompaiono tutti i record (fino a 1 mese fa!) , malgrado li avessi cancellati. Fino alla globale precedente (6.10.13 se non sbaglio) non mi faceva neanche abilitare la sincronizzazione del registro chiamate su Mi account, e pensavo fosse questa la causa. Con l'ultima build tale opzione è abilitata ma ad ogni riavvio mi ricompaiono sempre tutte le chiamate. Qualche suggerimento? Ad altri capita? Ps. Faccio installazioni con wipe cache e dalvik...
salve ragazzi è possibile impostare la sogli dati mobili settimanale e non mensile?
Grazie
A me con l'ultimo aggiornamento tutto bene tranne che quando sblocco col sensore di impronte, e ogni tanto anche col tasto, si accendono i pulsanti ma rimane nero lo schermo, non l'aveva mai fatto prima se non in modo sporadico e non ho la pellicola sù (l'avevo tempo fa e in effetti dava problemi col sensore ma questa è un'altra cosa)
A voi funziona l'audio in cuffia con player audio? Da me con jack inserito, sento attraverso l'altoparlante dello smartphone..
Provato con altra app... Se non inserisco completamente il jack delle cuffie, allora funzionano correttamente... Non è che servano cuffie originali Xiaomi?
Edit: provato con casse da pc.. funzionano..
Probabilmente c'è qualche incompatibilità con l mie cuffie sennhaiser..
Un bug che ho notato ora riguarda il led di notifica che non si illumina del colore definito dell'app (per esempio con Whatsapp). Vi risulta?