Visualizzazione stampabile
-
Quindi:
Formato .zip per TWRP
Formato .tgz per tool miflash
Corretto?
Xiaomi rilascia sempre anche gli aggiornamenti in formato zip per la global contestualmente al rilascio degli aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Quindi:
Formato .zip per TWRP
Formato .tgz per tool miflash
Corretto?
Xiaomi rilascia sempre anche gli aggiornamenti in formato zip per la global contestualmente al rilascio degli aggiornamenti?
Rilascia il formato zip perché updater funziona con quel formato. Il tgz funziona solo con MiFlash e telefono obbligatoriamente in fastboot
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Bene..... Portate pazienza ma non voglio combinare guai..
Quindi, scarico il file incremental rom e lancio l'aggiornamento direttamente dal menú in impostazioni telefono o dalla twrp?
-
Quote:
drumex
Bene..... Portate pazienza ma non voglio combinare guai..
Quindi, scarico il file incremental rom e lancio l'aggiornamento direttamente dal menú in impostazioni telefono o dalla twrp?
Prova prima da updater, se non va vai di twrp
-
Quote:
cielo01
Salve, vorrei un chiarimento . io ho la 6.10.13 global dev. il Telefono mi propone di aggiornare alla build settimanale 6.11.24 . Per aggiornare devo per forza scaricare tutto il pacchetto da 1.4gb ? installando l'aggiornamento perdo tutte le app impostazione attuali come se facessi un factory reset ?
Grazie
Crossposting eliminato, ti invito a leggere il regolamento del forum.
-
Come va questa 6.11.24?
Sono stati risolti i vari bug?
Io sono ancora all'ultima versione Lollipop, vale la pena aggiornare?
-
Io come bug ho la vibrazione che va via dalla tastiera mentre digito molto spesso , per il resto il bug del led è stato risolto. Altri bug non ne conosco personalmente
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
vincent117
al momento in realtà è possibile istallare la twrp senza sbloccare il bootloader, basta scaricare la versione "alka" di twrp, rinominarla in recovery.img, sostituirla all'originale di una developer edition (rom fastboot), e istallare il tutto con miflash dopo aver messo il telefono in edl mode.
una volta terminato va riavviato subito in recovery e il gioco è fatto, da quel momento si può istallare la qualunque da recovery come se il bootloader fosse sbloccato (testato sul mio kenzo, la guida lo letta su xda).
edit: volevo dire bloccato, non sbloccato, sorry
omg mi stai dicendo che posso installare quello che mi pare rom e patch comprese senza sbloccare nulla? Mi manca solo sapere se esistono porting delle app xiaomi o se dovrò usare la localizzazione google in caso
-
Quote:
Anonymous29
Come va questa 6.11.24?
Sono stati risolti i vari bug?
Io sono ancora all'ultima versione Lollipop, vale la pena aggiornare?
per me è la migliore dev rilasciata sino ad ora. La cosa che m piace di più è la sua fluiditá. Bug evidenti io, per come lo uso, non ne ho ancora trovati. Solo la condivisione dei contatti tramite whatsapp no va ancora.
-
Dopo qualche giorno di utilizzo mi pare che quest'ultima build consumi un po' di più rispetto alla precedente a pari utilizzo, mi pare meno deep sleep.
Confermo: non va in deep sleep!
-
Quote:
D4xel
Dopo qualche giorno di utilizzo mi pare che quest'ultima build consumi un po' di più rispetto alla precedente a pari utilizzo, mi pare meno deep sleep.
Confermo: non va in deep sleep!
prova a riavviare fino a quando non ti accorgi che il deep sleep inizia a funzionare
-
Uscirà domani per il nostro dispositivo la ROM ?
-
Quote:
boomalex92
Uscirà domani per il nostro dispositivo la ROM ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Si, uscita!
-
A me ancora no... Solo ai beta tester??
-
Nemmeno a me
-
Salve a tutti,
è uscita la nuova rom beta.
Un consiglio dopo ogni aggiornamento quando poi riavvio noto un consumo della batteria un po' alto, nulla di eccessivo, ma
comunque sia c'è, io risolvo spengendo il cell qualche minuto e poi lo riaccendo e tutto ritorna ai consumi normali.
-
Quote:
bob78
Salve a tutti,
è uscita la nuova rom beta.
Un consiglio dopo ogni aggiornamento quando poi riavvio noto un consumo della batteria un po' alto, nulla di eccessivo, ma
comunque sia c'è, io risolvo spengendo il cell qualche minuto e poi lo riaccendo e tutto ritorna ai consumi normali.
Si lo fa quasi sempre.. A ogni aggiornamento non va in deep sleep e per risolvere bisogna spegnere e riaccendere.
Tranquillo è normale. ;)
Inviato dal mio top di gamma. :D
-
Qualcuno ha provato questa 6.12.1?
Come va?
-
A parte le cose scritte nel changelog va bene
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Il problema della vibrazione continua
-
Quote:
boomalex92
Il problema della vibrazione continua
Androidiani App
Hai provato a segnalarlo tramite app dedicata e forum ufficiale?
-
Quale sarebbe questo problema della vibrazione?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
-
Si ho segnalato tramite app , riproverò, praticamente random va via la vibrazione dalla tastiera e dai tasti soft touch e senza apparente motivo ritorna dopo un pò
-
Quote:
boomalex92
Si ho segnalato tramite app , riproverò, praticamente random va via la vibrazione dalla tastiera e dai tasti soft touch e senza apparente motivo ritorna dopo un pò
Ci presterò attenzione, a me non sembra sia successo
-
Quote:
boomalex92
Androidiani App
Io non riscontro sto problema.. :(
Inviato dal mio top di gamma. :D
-
Non noto nessun problema alla vibrazione... monto la versione del 12.1, finalmente mi sono deciso ad aggiornare, provenivo da una miui 8 farlocca ancora basata su lollipop. Non ho riscontrato gravi o fastidiosi bug.
-
Idem problema vibrazione e chiusura app..cioè anche se c'è il miui battery saver le app rimango aperte
-
potrebbe trattarsi di un difetto hardware del mio telefono allora :(
-
Quote:
frankekko91
Idem problema vibrazione e chiusura app..cioè anche se c'è il miui battery saver le app rimango aperte
Androidiani App
Da quando ha iniziato a darti problemi la vibrazione ?
-
Da parecchio .sarà da 3/4 aggiornamenti fa
-
Quote:
frankekko91
Da parecchio .sarà da 3/4 aggiornamenti fa
Androidiani App
confermo lo fa anche il mio, da più di 3/4 aggiornamenti di sicuro.
Non è hardware.
-
-
Ho notato con l'ultima 6.12.1 il lavoro importantissimo che hanno fatto, praticamente sul /System hanno lasciato più di 600mb liberi a fronte degli 80mb precedenti, molto bene!
-
Quote:
maumali
Ho notato con l'ultima 6.12.1 il lavoro importantissimo che hanno fatto, praticamente sul /System hanno lasciato più di 600mb liberi a fronte degli 80mb precedenti, molto bene!
Con cosa hai verificato diskinfo?
Inviato da Redmi 3 pro IDO
-
Quote:
complicazio
Con cosa hai verificato diskinfo?
Inviato da Redmi 3 pro IDO
No! Con Link2SD
-
Quote:
esatch
confermo lo fa anche il mio, da più di 3/4 aggiornamenti di sicuro.
Non è hardware.
Speriamo risolvano allora. Credo sia un problema dell'ottimizzazione miui. Nel caso bisogna spegnere la modalità di risparmio energetico in modo da non limitare le attività in background da batteria e prestazioni. Ora che non l'ho attiva sembra non avere problemi il telefono
-
Quote:
drumex
Ma anche a Voi le tacche del segnale a volte spariscono per qualche secondo?
Ho disabilitato Volte, disabilitato roaming, disabilitato ricerca automatica operatore....
Devo dire che mi é capitato qualche volta dove il segnale é debole, inoltre ho dovuto in qualche caso riavviare per fargli prendere nuovamente il segnale, con le ultime versioni questo non é stato necessario, quindi si in determinate occasioni il segnale é molto ballerino
Edit: mi è capitato proprio ora con la sim 1 che è wind il segnale è sparito e non torna... Nella La sim 2 invece è tornato... In tempo reale ho disattivato la sim e riattivata dalle impostazioni ed il segnale è tornato! Quindi non è necessario per forza il riavvio.
-
Ancora problemi di deep sleep anche con questa ultima versione!
-
Anche a me ogni tanto sparisce la vibrazione, ma dando un colpetto sul retro ritorna.
Da qualche ora invece mi compare la scritta: "Errore di rete. Riprova più tardi" da cosa può dipendere? Io credevo fosse la sincronizzazione, ma funziona bene e anche disattivandola la scritta compare lo stesso.
-
Quote:
D4xel
Ancora problemi di deep sleep anche con questa ultima versione!
Anche io ho sempre problemi...:/