CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 260 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miticoo Visualizza il messaggio
    altro appunto: >impostazioni >notifiche e barra di stato >posizione comandi non si riescono a variare le posizioni.
    Io riesco a variare la posizione dei toggle senza problemi.. devi toccare sulle lineette laterali e da lì sposti
    Quote Originariamente inviato da Miticoo Visualizza il messaggio
    aggiornata, con la miui8 riscontro problemi nella rotazione delle applicazioni che prima non avevo, avviando alcuni programmi con telefono verticale si avviano in orizzontale per capirsi. Inoltre noto alcuni problemi nella visualizzazione di alcune schermate per quanto riguarda i colori, sembra un problema di risoluzione, come esempio posto una schermata di un gioco per far capire cosa succede
    Spoiler:
    Quello della rotazione è un bug presente anche sulla 7.. io stesso l'ho riscontrato più volte sulla 7 qui sulla 8 non mi è ancora accaduto ma nulla toglie che possa ripresentarsi.. per i colori invece ti direi che potrebbe essere un problema di alcune app non ancora ottimizzate per la miui 8.. ad ogni modo ti direi di fare un full wipe per togliere ogni dubbio.. se persistono allora ok son bug..

    Mie personali considerazioni: Considerando che il passaggio è dalla miui 7 alla miui 8 io direi che un full wipe sia d'obbligo..male non può fare e trattasi sempre di un major update.. meglio partire da base pulita.. poi qui magari non tutti possono pensarla come me, ma è la mia opinione personale infatti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anerandros per il post:

    Miticoo (14-07-16)

  3.  
  4. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho fatto in tempo a dire che sarebbero arrivati tardi gli aggiornamenti che stanotte... Miui 8!adesso vedrò come funzionerà.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornato pure io via OTA.
    Una cosa che non capisco, sponsorizzano il wallpaper carousel e poi sulle global beta non lo inseriscono mai (tranne pochi sfondi). Vai a capire.
    Per il resto oggi proviamo come va.
    Confermo orologio piuttosto brutto rispetto a prima.

  6. #514
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Io ho installato ieri alle 13 la miui 8, senza wipe di alcun tipo, semplice updater.

    Con la miui 7 beta avevo trovato solo 3 piccoli bug, abbastanza fastidiosi: Dopo un riavvio il sensore impronte era inesistente e quindi dovevo riavviare di nuovo per renderlo funzionante, il crash/blocco di alcune app (sopratutto instagram) ed il fatto che inserendo le cuffie a volte partivano impostazioni a casaccio.

    Bene in quasi una giornata tutto questo non l'ho riscontrato per nulla, anzi noto una fluidità leggermente superiore. Quindi per adesso pienamente soddisfatto. Anzi prima mi dava anche problemi con i temi e con il Mi-Account, mentre adesso sono completamente funzionanti.

    Che dire: eccellente!

  7. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è arrivato ieri il Redmi note 3 pro 3/32 e ho installato subito la global developer beta 8: stanotte ho notato un consumo incredibile (tipo 30% in 8 ore). Guardando le statistiche dalle impostazioni non è mai stato awake, invece guardando l'app CPU Spy non è entrato mai in deep sleep. Capita anche a voi?

    Inoltre, volevo sapere se è normale che le notifiche non siano espandibili con uno swap verso il basso, ad esempio se arrivano 2 messaggi di whatsapp. Grazie, sono nuovo del mondo Xiaomi!

  8. #516
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uriens82 Visualizza il messaggio
    Inoltre, volevo sapere se è normale che le notifiche non siano espandibili con uno swap verso il basso, ad esempio se arrivano 2 messaggi di whatsapp. Grazie, sono nuovo del mondo Xiaomi!
    Fai uno swipe con due dita
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Uriens82 (14-07-16)

  10. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come faccio a rispristinare l'orologio? nella lockscreen vabbene, invece nella home screen i numeri sono tagliati

  11. Il seguente Utente ha ringraziato caimanonor per il post:

    Miticoo (14-07-16)

  12. #518
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Installata anche io ieri tramite ota, tutto nella norma.. La ram è gestita un po' meglio della precedente versione

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  13. #519
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio
    Installata anche io ieri tramite ota, tutto nella norma.. La ram è gestita un po' meglio della precedente versione

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
    La RAM noto anch'io che è gestita meglio.. prima chiudendo le app avevo 1.2 gb liberi ora arriva a 1.6 gb
    Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    come faccio a rispristinare l'orologio? nella lockscreen vabbene, invece nella home screen i numeri sono tagliati
    Quello dell'orologio, come stiamo dicendo da ieri, sembra essere un bug.. per il momento puoi cambiarlo dai temi o installando app di terze parti che diano widget aggiuntivi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  14. #520
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Quello dell'orologio, come stiamo dicendo da ieri, sembra essere un bug.. per il momento puoi cambiarlo dai temi o installando app di terze parti che diano widget aggiuntivi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Dal link che ha postato @emmedi la modifica dell'orologio non sembrerebbe un bug ma una scelta "estetica", per quanto di discutibile gusto

Pagina 52 di 260 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy