CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 260 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Tranne qualche piccolo bug già letto qualcuno riscontra problemi di blocchi vari con la miui 8?
    Se il problema è il wipe lo faccio visto che lei preferisce l'italiano al contrario mio che mi trovo da dio con la stable.

    Inviato dal Redmi note 3 SD
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Tranne qualche piccolo bug già letto qualcuno riscontra problemi di blocchi vari con la miui 8?
    Se il problema è il wipe lo faccio visto che lei preferisce l'italiano al contrario mio che mi trovo da dio con la stable.

    Inviato dal Redmi note 3 SD
    Io non ho fatto wipe dopo l'installazione e a parte il bug sensore/fotocamera ogni tanto (che avevo anche prima) non ho rilevato nessun problema o altro comportamento anomalo, anzi mi pare piano piano sempre più fluido e gestire meglio la ram: ne ho sempre un po' di più libera rispetto alla 7

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    marce (20-07-16)

  5. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato che dopo il riavvio perdesse una cartella che avevo creato ad hoc e un'altra perdesse il nome che le avevo dato.

  6. #614
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ieri mi è arrivato il telefono, aggiornato via ota alla v8 e dopo volevo fare un wipe dati, ma va bene quello dal menu impostazioni (ripristino dati fabbrica o qualcosa del genere)? Perché noto che ho il bug del sensore se si blocca il telefono da fotocamera, ma appena aggiornato ho effettuato questo tipo di ripristino

    Altra domanda nella v8 come si fa a impedire che un app utilizzi la connessione mobile ma si connetta solo se c'è wifi disponibile? smanettando sulla 7 mi sembrava di aver visto un interfaccia del genere ma ora non la trovo più

  7. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ieri mi è arrivato il telefono, aggiornato via ota alla v8 e dopo volevo fare un wipe dati, ma va bene quello dal menu impostazioni (ripristino dati fabbrica o qualcosa del genere)? Perché noto che ho il bug del sensore se si blocca il telefono da fotocamera, ma appena aggiornato ho effettuato questo tipo di ripristino

    Altra domanda nella v8 come si fa a impedire che un app utilizzi la connessione mobile ma si connetta solo se c'è wifi disponibile? smanettando sulla 7 mi sembrava di aver visto un interfaccia del genere ma ora non la trovo più
    Dovrebbe essere nell'App Sicurezza, icona dei dati (quella in centro nella prima riga), Restrizione sull'utilizzo dei dati

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Uriens82 per il post:

    PhoenixFire (20-07-16)

  9. #616
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Lo stesso vale per me aggiornato via ota senza nessun wipe e nessun problema (non capivo perché non mandava SMS ma era colpa della Tim che non mi riattivava la promo) per sbaglio mi sono dimenticato una sera di ricaricarlo... Stava a 28% il giorno prima e così è rimasto fino alla mattina e ci ho girato tutta la mattinata. Il sensore non è pigro, non noto bug al momento, noto un lieve miglioramento per la fluidità generale

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  10. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Tranne qualche piccolo bug già letto qualcuno riscontra problemi di blocchi vari con la miui 8?
    Se il problema è il wipe lo faccio visto che lei preferisce l'italiano al contrario mio che mi trovo da dio con la stable.

    Inviato dal Redmi note 3 SD
    nessun tipo di blocco da nessuna parte, solo qualche buggettino qua e la.

    Direi che vale la pena aggiornare, poi vedi tu.



    Domanda imbecille, che giorno è previsto il rilascio? Non mi ricordo piu quando è uscito l'OTA della 8 ma visto che è sttimanale immagino il prossimo aggiornamento sia fra oggi e domani

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hdesk per il post:

    marce (20-07-16)

  12. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    nessun tipo di blocco da nessuna parte, solo qualche buggettino qua e la.

    Direi che vale la pena aggiornare, poi vedi tu.



    Domanda imbecille, che giorno è previsto il rilascio? Non mi ricordo piu quando è uscito l'OTA della 8 ma visto che è sttimanale immagino il prossimo aggiornamento sia fra oggi e domani
    Prossima beta venerdì e la stabile a quanto pare slitta dal 16 al 23 agosto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato luxent per il post:

    hdesk (20-07-16)

  14. #619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    altra domanda, nelle impostazioni, dove si setta ora e lingua, c'è l'opzione località (o qualcosa del genere) che credo serva per il fuso orario, li compaiono qualche miliardo di paesi ma non vedo l'Italia è normale? per ora ho inserito francia che dovrebbe avere lo stesso fuso nostro ma vorrei settarlo con italia

  15. #620
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    altra domanda, nelle impostazioni, dove si setta ora e lingua, c'è l'opzione località (o qualcosa del genere) che credo serva per il fuso orario, li compaiono qualche miliardo di paesi ma non vedo l'Italia è normale? per ora ho inserito francia che dovrebbe avere lo stesso fuso nostro ma vorrei settarlo con italia
    Lascia pure Francia, va bene anche Spagna o Svizzera. Italia su locale non c'è, ma non serve a nulla

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    PhoenixFire (20-07-16)

Pagina 62 di 260 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy