Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padoan
Ho le cuffie della xiaomi comunque in ambi i casi...... sto pensando di cambiare anche telefono, non so se rimanere xiaomi o cambiare a meizu
Xiaomi è il miglior brand cinese come aggiornamenti
Quote:
aaaaaasd
Ho la MIUI 7.5.4 ed é da un paio di aggiornamenti che il telefono non va più in deep sleep e di conseguenza la batteria mi dura pochissimo
Come faccio a risolvere? C'è un modo per passare a una versione senza problemi di batteria? Magari la stabile
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Hai la stessa rom mia e non ho nessun deep sleep.
-
Quote:
librari
Xiaomi è il miglior brand cinese come aggiornamenti
Hai la stessa rom mia e non ho nessun deep sleep.
Cioè anche a te non va in deep sleep?
-
Quote:
aaaaaasd
Cioè anche a te non va in deep sleep?
Mi sono spiegato male,va in deep sleep,in pratica la notte o quando lo lascio sul comodino non va giù la batteria,al massimo un 1% in 6 ore
-
Quote:
librari
Mi sono spiegato male,va in deep sleep,in pratica la notte o quando lo lascio sul comodino non va giù la batteria,al massimo un 1% in 6 ore
Ecco a me l'esatto contrario, l'ho lasciato questa notte in modalità aereo al 78%, quando mi sono svegliato era al 50%
Dici quindi che non é un problema del software? Cosa può essere allora?
-
Quote:
aaaaaasd
Ecco a me l'esatto contrario, l'ho lasciato questa notte in modalità aereo al 78%, quando mi sono svegliato era al 50%
Dici quindi che non é un problema del software? Cosa può essere allora?
App messe da te
-
Quote:
librari
App messe da te
Mah rispetto alle precedenti versioni non ho nessuna app nuova, inoltre uso greenify per killare i vari processi
C'è un modo per monitorare questa cosa? Considerando che non ho il root
-
Quote:
aaaaaasd
Mah rispetto alle precedenti versioni non ho nessuna app nuova, inoltre uso greenify per killare i vari processi
C'è un modo per monitorare questa cosa? Considerando che non ho il root
Già le app che monitorano fanno più danni delle app normali(consumi)levala e vedrai che la batteria ne risentirà meno,in android killare i processi e controproducente,tanto poi si riattivano da soli ed è solo un consumo di energia in più.
-
Quote:
librari
Già le app che monitorano fanno più danni delle app normali(consumi)levala e vedrai che la batteria ne risentirà meno,in android killare i processi e controproducente,tanto poi si riattivano da soli ed è solo un consumo di energia in più.
Vero!! Bisognerebbe anche tenere presente che se si aggiorna una rom tutte le settimane non si può certo pretendere assenza di errori, stabilità e bassi consumi....
-
Quote:
librari
Capisco ma la uso da anni e sono sicuro che non sia quella il problema
Come faccio a monitorare il deep sleep senza avere il root?
-
Quote:
aaaaaasd
Capisco ma la uso da anni e sono sicuro che non sia quella il problema
Come faccio a monitorare il deep sleep senza avere il root?
Intanto potresti provare a vedere con l'applicazione CPU spy se il telefono ci va in deepsleep.
-
Salve a tutti,
ho sbloccato il bootloader e messo una custom rom ma voglio tornare alla developer, quale procedura è la migliore?
Saluti
-
Quote:
PhoenixFire
Salve a tutti,
ho sbloccato il bootloader e messo una custom rom ma voglio tornare alla developer, quale procedura è la migliore?
Saluti
usa mi flash
-
... ultimo update alla 7.5.4 ...drain battery mostruoso ...
nelle ultime beta era tornato soddisfacente ... ora è un disastro ...
-
Quote:
newpancio
a me no,addirittura lo vedo come il miglior aggiornamento settimanale avuto finora!
-
beato te, io con questo non ho avuto alcun miglioramento... anzi...
la cosa strana, per me, è come sia possibile che la durata della batteria sia ancora un punto non smarcato degli update... teoricamente da una buona base si dovrebbe poter solo migliorare... io invece vedo più un andamento ad onda quadra :(
-
Controllato con Cpu spy se va in deep sleep?
-
Quote:
newpancio
Anch'io nessun problema con la batteria in merito ai consumi
-
sono andato a nanna, con dati e wifi scollegati, con il 91% di batteria e ora sono al 90%.
Di giorno uso solo la connessione dati in 4g.... mah non saprei...
-
Il mio Redmi Note 3 Pro andrà in assistenza perchè ad un certo punto ha smesso di ricaricarsi. A qualcuno è già successo?
-
Quote:
semprecos75
Il mio Redmi Note 3 Pro andrà in assistenza perchè ad un certo punto ha smesso di ricaricarsi. A qualcuno è già successo?
io dovrei mandarlo in assistenza a causa di mancato funzionamento del flashbianco, dovrei spedirlo in cina
-
Quote:
semprecos75
Si ,mi è successo in tutti e due i remi note 3 pro che ho.(2/16 e 3/32)
Uno mi è stato sostituito,l'altro mi è sto restituito funzionare nel senso che loro non hanno riscontrato il problema e in effetti il problema è sparito, non ho mai capito il perchè.
Dal momento che il problema l'ho avuto con due dispositivi comprati tra l'altro in momenti e store diversi, ho pensato la causa fosse dovuta a qualcosa che facevo io(cavi , caricatori, penne usb otg)ma seguendo il forum spagnolo ho constatato che il problema lo hanno avuto in parecchi.......dal momento che la porta usb è problematica in questo device , adesso uso sempre il suo caricabatterie e un buon cavo usb
Comunque In entrambi i casi succedeva che collegando il dispositivo al PC il cavo USB si surriscaldava e il PC si spegneva...
Prima di mandarlo in assistenza prova a lasciarlo scaricare del tutto è a lasciarlo spento un paio di giorni ,magari riparte come è successo al mio al quale il problema è misteriosamente sparito ed è tutt'ora funzionante
-
Se collego il mio al PC appare un messaggio di "sovracorrente sulla porta dell'hub USB". Ho provato diversi cavi ma nulla. In ogni caso ho già preso uno ZUK Z2, se mi troverò bene allora rivenderò il mio Xiaomi, anche se sinceramente andava veramente da Dio. In ogni caso a questo punto spero che me lo sostituiscano ;)
Edit:
Ieri sera l'ho fatto scaricare completamente, tenuto tutta la notte spento, in serata l'ho riacceso e gli ho fatto consumare quel che rimaneva di carica residua, l'ho rimesso a caricare e...miracolo, sta caricando!! È molto strano...a questo punto devo mandare una mail a GS...
-
Salve a tutti, ultimamente dopo gli ultimi aggiornamenti non ricevo più le notifiche Delle app o almeno capita spesso di non ricevere, tipo liberomail,aliexpress,androidi amo,Facebook. E' successo anche a voi? Da cosa può dipendere? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Qualcuno può aiutarmi con le notifiche? Le ricevo soltanto aprendo direttamente le app
-
io le tengo sempre aperte in background... nei task le ho messo con il lucchetto.
Anche TimMusic, che ogni tanto si chiudeva, ora non si inchioda più.
Sarà un caso ma da quando le gestisco così non ho più avuto problemi di notifiche.
-
Come dovrei fare?
-
Come si fa a lasciarle aperte in background?
-
Quote:
Pierlu80
Come si fa a lasciarle aperte in background?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Apri app recenti, swipe verso il basso dell'applicazione che ti interessa, poi tappi il lucchetto.
Attenzione ai post consecutivi. [emoji12]
-
Scusatemi. Grazie mille. Proverò subito
-
Quote:
Pierlu80
Scusatemi. Grazie mille. Proverò subito
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
abilita anche l'avvio automatico in sicurezza, permessi, avvio automatico
-
Quello lo avevo già fatto ma non le notifiche non le ricevevo ugualmente
-
Inserisci l'app anche in:
Impostazioni/batteria e prestazioni/gestisci uso batteria da parte delle applicazioni e scegli le app da non limitare da un punto di vista energetico.
-
Avevo provato anche così, ma il problema lo riscontrato ugualmente. La cosa strana è che prima dell'ultimo aggiornamento questo problema non lo avevo
-
io ho il risparmio batteria su "consigliato" per tutte le app. Ho in effetti anche l'avvio automatico, oltre al "lucchetto" attivo, su tutte quelle app dove di fatto la notifica mi arriva sempre senza problemi.
-
Dopo aver inserito le app in background, il problema sembra risolto
-
Io continuo ad avere problemi con Whatsapp: all'improvviso l'app smette di ricevere e inviare messaggi, anche aprendo l'app; l'unica soluzione è forzare la chiusura di Whatsapp (ho impostato la pressione prolungata del tasto destro in questo modo). A quel punto, riaprendo l'app, tutti i messaggi arrivano e vengono inviati.
E' come se il servizio "message service" non fosse in grado di riattivarsi e questo succede soprattutto in mobile data. Ovviamente ho impostato tutto correttamente (autostart, lock in memory, no background restrictions).
La cosa incredibile è che mi capitava sul mio precedente Kenzo e ora anche sul Kate, con 2 operatori diversi (Vodafone e Fastweb).
Idee?
-
Nessun aggiornamento questa settimana?
-
Uscita oggi, niente di che, nuove global x vari modelli, qualche fix. Certo che siamo abituati bene, esce giovedì notte per noi, e la mattina del venerdì già a chiedere...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
In realtà ero convinto che uscisse il mercoledì notte per noi. Scusatemi
-
Quote:
ryouza
Uscita oggi, niente di che, nuove global x vari modelli, qualche fix. Certo che siamo abituati bene, esce giovedì notte per noi, e la mattina del venerdì già a chiedere...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
per questo modello mi risulta che non sia uscita questa week