Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ballerino89
Ragazzi ho appena aggiornato all'ultima versione della global ma lo screen recording dov'è non lo trovo???
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Cartella strumenti, in fondo
-
Ho notato un problema con l'ultima Developer. Ho provato a cambiare tema perché le nuove icone con sfondo bianco non mi piacciono, ma poi sono tornato al tema stock. Tuttavia non riesco più ad impostare un'immagine fissa per il lock screen: riesco ad impostarla, ma dopo un po' di tempo mi cambia da sé. Ho provato ad impostarla sia dal menù sfondo sotto impostazioni, sia a cercare l'immagine in galleria e a impostarla come sfondo. Il carosello sfondi è disattivato.
Consigli?
-
-
Ho provato ad abilitare il carosello sfondi e successivamente disabilitarlo, impostando nuovamente l'immagine che volevo per il lock screen, e per adesso sembra tutto ok!
-
Ma voi come siete messi con la durata batteria?? Io non più bene da qualche release
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Noto una cosa strana con le ultime due versioni: quando ho il telefono in modalità silenziosa ed eseguo una chiamata automaticamente si disattiva la modalità silenziosa.
Capita anche a voi? C'è qualche impostazione da modificare?
Edit: svelato l'arcano. Era soundabout, l'ho disinstallata ed ora tutto regolare.
-
Ciao a tutti.
Ho letto che è possibile passare da Global stable a Global developer da Updater. È possibile il contrario? al momento ho la Global Beta 6.12.29. Vorrei passare all'ultima stable e poi fare un formattone generale. Il mio bootloader è bloccato, il telefono è il classico di GrossoShop con la developer installata.
Grazie in anticipo
-
Quote:
semprecos75
Ciao a tutti.
Ho letto che è possibile passare da Global stable a Global developer da Updater. È possibile il contrario? al momento ho la Global Beta 6.12.29. Vorrei passare all'ultima stable e poi fare un formattone generale. Il mio bootloader è bloccato, il telefono è il classico di GrossoShop con la developer installata.
Grazie in anticipo
Non ci dovrebbero essere problemi.
-
Quote:
semprecos75
Ciao a tutti.
Grazie in anticipo
Qualche settimana fa ho fatto quello che dici , sono passato da global dev a global stable via updater.
allo stato attuale secodno me non conviene piu' avere la dev, con la stable ho notato un deciso miglioramento della batteria.
Quando in dev arriverà qualcsa di nuovo come la miui 9 allora potrà tornare ad avere senso.
-
Quote:
hdesk
Qualche settimana fa ho fatto quello che dici , sono passato da global dev a global stable via updater.
allo stato attuale secodno me non conviene piu' avere la dev, con la stable ho notato un deciso miglioramento della batteria.
Quando in dev arriverà qualcsa di nuovo come la miui 9 allora potrà tornare ad avere senso.
concordo, fatto anche io lo stesso e mi trovo meglio sia lato batteria che microlag
aspetto che esca una miui9 o che cambino la base della MIUI per tornare alla dev
-
Quote:
PhoenixFire
Quote:
hdesk
concordo, fatto anche io lo stesso e mi trovo meglio sia lato batteria che microlag
aspetto che esca una miui9 o che cambino la base della MIUI per tornare alla dev
scusate ma via update come si fa a passare alla stabile??
-
Quote:
ballerino89
scusate ma via update come si fa a passare alla stabile??
Androidiani App
Basta scaricare lo zip della stable dal sito ufficiale, metterla nella memoria del telefono, aprire app Updater connesso a Internet e tappando i tre punti in alto a destra scegli il pacchetto scaricato.
-
Quote:
hdesk
Facendo il passaggio si perdono dati o quant'altro?
Sempre comunque consigliabile un backup prima o non è necessario?
Grazie e buona Pasqua a tutti
-
Non credo si perdano i dati io viceversa non li ho persi, ma è sempre meglio fare una installazione pulita. Di fatti alcune app dopo il cambio non andavano più.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Al77
Facendo il passaggio si perdono dati o quant'altro?
Sempre comunque consigliabile un backup prima o non è necessario?
Grazie e buona Pasqua a tutti
non vorrei dire una cagata ma che mi ricordi io è ripartito come dopo un ripristino.
quindi se hai dati che ti servono fai backup
-
Raga ma pure a voi dopo l'ultima release la batteria è tornata a vivere?
-
Quote:
koto1979
Raga ma pure a voi dopo l'ultima release la batteria è tornata a vivere?
Io sono a 5 ore di schermo e sono al 3% di batteria quindi direi di no....
-
Calcolando 4g tutto il giorno e Bluetooth acceso h24 direi non male. Fino alla penultima release anche a me faceva quel punteggio.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3993a642ec.jpg
-
Ragazzi ma ieri non è uscito nessun aggiornamento???
-
nonostante fosse in lista, in realtà non c'è (ancora).... anche sul sito l'ultima versione è ancora la .13
-
Se vi interessa è disponibile via OTA l'aggiornamento alla .25
-
Quote:
Gianluca499
Se vi interessa è disponibile via OTA l'aggiornamento alla .25
fatto stamattina,il telefono sembra più reattivo e finora la fotocamera non si è più bloccata
-
Ciao a tutti ho un problema con l'ultima versione.In poche parole quando connetto il telefono in bluetooth alla e provo a rispondere o a effettuare una chiamata il telefono si disconnette.Questo succede solo se il numero è salvato in rubrica se provo a cancellare o a chiamare un numero non salvato funziona...A voi succede?
-
Quote:
cgiorla33
Ciao a tutti ho un problema con l'ultima versione.In poche parole quando connetto il telefono in bluetooth alla e provo a rispondere o a effettuare una chiamata il telefono si disconnette.Questo succede solo se il numero è salvato in rubrica se provo a cancellare o a chiamare un numero non salvato funziona...A voi succede?
Hai installato qualche app in particolare per la gestione del Bluetooth?
Con versioni precedenti ti succedeva?
Provato a disaccoppiare e riaccoppiare il dispositivo?
-
Quote:
D4xel
Proverò , ti farò sapere[emoji6]
-
Quote:
D4xel
Nulla stesso problema...idee?
-
Qualcuno ha aggiornato alla .25? Ma hanno cambiato i giorni di rilascio?? Comunque ho letto che hanno rimpicciolito le icone? Ma quanto?? Io aspetto la prossima magari....
-
Per.il Bluetooth ho avuto problemi con due versioni fa, ogni tanto mentre parlavo alla guida cadeva la comunicazione. Risolto con le versioni successive.
-
Quote:
ballerino89
Qualcuno ha aggiornato alla .25? Ma hanno cambiato i giorni di rilascio?? Comunque ho letto che hanno rimpicciolito le icone? Ma quanto?? Io aspetto la prossima magari....
Androidiani App
Le icone sono della stessa dimensione, da qualche release le hanno modificate, inserendo il logo di ogni app all'interno di un quadrato bianco.
-
Quote:
koto1979
Per.il Bluetooth ho avuto problemi con due versioni fa, ogni tanto mentre parlavo alla guida cadeva la comunicazione. Risolto con le versioni successive.
Speriamo bene purtroppo io riesco a fare chiamate solo se il numero non è salvato in rubrica..vi aggiorno se con la prox ho lo stesso problema grazie per adesso
-
Quote:
cgiorla33
Speriamo bene purtroppo io riesco a fare chiamate solo se il numero non è salvato in rubrica..vi aggiorno se con la prox ho lo stesso problema grazie per adesso
Ho provato sempre con un'altro xiaomi ma non funziona ( probabilmente ci sarà qualche problema software).
Se può essere utile a qualcuno ho risolto installando questa app
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f4af2bf476.jpg
-
Aggiornato al 7.5.2, OTA di soli 3.9mb con un changelog di "System Optimization". È stato un aggiornamento rapido (tant'è che non penso abbia seguito un wipe cache e dalvik / Art cache).
-
Quote:
cgiorla33
Ho provato sempre con un'altro xiaomi ma non funziona ( probabilmente ci sarà qualche problema software).
Se può essere utile a qualcuno ho risolto installando questa app
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f4af2bf476.jpg
Io nessun problema col bt dell'auto fin'ora, con nessuna versione.
Comunque grazie per la dritta
Quote:
D4xel
Aggiornato al 7.5.2, OTA di soli 3.9mb con un changelog di "System Optimization". È stato un aggiornamento rapido (tant'è che non penso abbia seguito un wipe cache e dalvik / Art cache).
Aggiornato anch'io....
Rilasci sfalsati ultimamente.....
-
con l' ultima versione 7.5.2 la ricarica del telefono è diventata infinita... in un' ora si è caricato solo del 6%.... ora sono al 18% e mi dice che mancano ancora ben 3h e 38min alla fine della ricarica... peccato che è fermo a questo dato da un quarto d' ora.... :(
edit: praticamente la carica è "spompa" se tengo acceso il display... in stand by sembra caricare decentemente
-
Quote:
newpancio
con l' ultima versione 7.5.2 la ricarica del telefono è diventata infinita... in un' ora si è caricato solo del 6%.... ora sono al 18% e mi dice che mancano ancora ben 3h e 38min alla fine della ricarica... peccato che è fermo a questo dato da un quarto d' ora.... :(
edit: praticamente la carica è "spompa" se tengo acceso il display... in stand by sembra caricare decentemente
Non ho notato questa cosa, anche se per ora l'ho caricato quasi totalmente in stand-by, senza quindi utilizzarlo.
Provato altri caricabatteria e cavi (con un'uscita di 2A)?
-
si due alimentatori differenti (entrambi xiaomi). In stand-by mi si carica regolarmente... se invece lo uso è devastante... tra l'altro gli alimentatori rimangono freddi... mah...
-
Avete anche voi problemi con l'utilizzo delle cuffie? Mi abbassa sempre il volume da solo e in pratica non posso più utilizzare le cuffie.:O
-
ma con cuffie bt o wired?
in ascolto o con il microfono se chiami?
io comunque con le wired non ho anomalie (ultima developer installata)
comunque prova ad installare "Soundabout", e vedi se così risolvi
-
Ho le cuffie della xiaomi comunque in ambi i casi...... sto pensando di cambiare anche telefono, non so se rimanere xiaomi o cambiare a meizu
-
Ho la MIUI 7.5.4 ed é da un paio di aggiornamenti che il telefono non va più in deep sleep e di conseguenza la batteria mi dura pochissimo
Come faccio a risolvere? C'è un modo per passare a una versione senza problemi di batteria? Magari la stabile