CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 260 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    La migliore soluzione per avere l'italiano senza sbloccare il bootloader è flashare la global Developer, che è una ROM ufficiale con italiano ed OTA attivi (fintanto che non sblocchi il bootloader).

    Non ho capito bene questo significa che è ho il bootloader sbloccato non riceverò gli aggiornamenti ota? Sto valutando molto attentamente l acquisto di questo telefono perché non ho voglia di impazzire a smanettare non essendo molto pratico, pensate che una volta installata la global posso rilassarmi ed usare il telefono come un comune mortale? Potreste gentilmente segnalarmi i problemi della global Developer?

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fortinho; 04-08-16 alle 11:25

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Da dove si regola la durata della luminosità del display prima che si spenga?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #813
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Avevo già verificato fosse impostato nell'autostart, e c'è. Infatti il problema non è all'accensione!
    Il telefono è arrivato già con la miui 8 developer, quindi non ho mai provato la 7. Il problema sia dello swipe che della fotocamera l'ho verificato sulla 8. Se volete reinizializzo il g3 e posto il confronto fotografico, ho anch'io una reflex e piuttosto arretrata ma non è nemmeno lontanamente una cosa che dovremmo valutare D: Sono accettabili senza dubbio, ma rispetto al g3 è scabrosa
    @Frenz75 ho la brutta abitudine di killarle proprio a mano una a una e avere tutto pulito, ma in tutti i telefoni usati finora quando le killavo le toglieva solo dalle app recenti, non dalle app in esecuzione

    Quote Originariamente inviato da Livingcolour Visualizza il messaggio


    Non ho capito bene questo significa che è ho il bootloader sbloccato non riceverò gli aggiornamenti ota? Sto valutando molto attentamente l acquisto di questo telefono perché non ho voglia di impazzire a smanettare non essendo molto pratico, pensate che una volta installata la global posso rilassarmi ed usare il telefono come un comune mortale? Potreste gentilmente segnalarmi i problemi della global Developer?

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Se vuoi un telefono "da comune mortale" non hai nemmeno bisogno di sbloccare il bootloader. Forse non hai nemmeno bisogno di muoverti dalla global stable, se vuoi solo un telefono che funzioni bene. Io ci ho sostituito un g3 che sto vendendo e sono altamente soddisfatto, ci vogliono solo due tre accortezze al primo uso come disattivare il battery saver per alcune app e impostare quali si devono avviare all'accensione (insomma un giro completo delle impostazioni, in ogni piccolo dettaglio, e poi avanti da la in poi)
    Ultima modifica di Fortinho; 04-08-16 alle 11:26

  5. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rincuori parecchio, la global stable se non sbaglio da quel che ho letto è solo in inglese vero?preferirei avere l italiano anche se lo comprendo tranquillamente...è vero che alcune app richiedono i permessi ad ogni avvio?

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  6. #815
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multistrada72 Visualizza il messaggio
    Ora sto facendo al contrario. Rimetto sblocco con impronta e vediamo che succede....confermo ragazzi... Provate anche voi per favore... Così è certo un bug di sistema e non un guasto.... Appena ho rimesso il blocco con l'impronta e sparito il deep sleep e subito e passato a 691 mhz.... Tolto blocco impronta per magia torna il deep...
    Bingo, è proprio quello, ho disattivato ed è andato in deepsleap


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multistrada72 Visualizza il messaggio
    Ora sto facendo al contrario. Rimetto sblocco con impronta e vediamo che succede....confermo ragazzi... Provate anche voi per favore... Così è certo un bug di sistema e non un guasto.... Appena ho rimesso il blocco con l'impronta e sparito il deep sleep e subito e passato a 691 mhz.... Tolto blocco impronta per magia torna il deep...
    Segnala il bug alla Xiaomi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sapessi come si fa lo farei...

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Se vuoi un telefono "da comune mortale" non hai nemmeno bisogno di sbloccare il bootloader. Forse non hai nemmeno bisogno di muoverti dalla global stable, se vuoi solo un telefono che funzioni bene. Io ci ho sostituito un g3 che sto vendendo e sono altamente soddisfatto, ci vogliono solo due tre accortezze al primo uso come disattivare il battery saver per alcune app e impostare quali si devono avviare all'accensione (insomma un giro completo delle impostazioni, in ogni piccolo dettaglio, e poi avanti da la in poi)

    Ciao anche io ce l'ho da poco... Mi diresti quali accortezze usare all'inizio per migliorarlo? Grazie
    Ultima modifica di Fortinho; 04-08-16 alle 11:27

  10. #819
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multistrada72 Visualizza il messaggio
    Sapessi come si fa lo farei...
    O non c'è il tasto nelle impostazioni che crea il file log per gli errore?
    Basta tappare più volte su impostazioni/info sul telefono/CPU.
    Sinceramente non so cosa manda di preciso e se si accorgono di sta cosa

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro

  11. #820
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Da dove si regola la durata della luminosità del display prima che si spenga?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Impostazioni, schermata di blocco e password, sospensione

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Fletcher (03-08-16)

Pagina 82 di 260 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy