CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 260 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Il brick si rischia nel momento in cui provi a mettere una rom NON ufficiale in un telefono con bootloader bloccato.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Edit, avevo letto male, sorry...

  2.  
  3. #802
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Dunque gente, ho messo a posto il telefono, era già developer, tutto bello e soprattutto comoda l'app mi mover o come si chiama per passare i dati da un tel all'altro. Solo due problemi: uno, la fotocamera fa davvero davvero davvero tanto schifo, confrontata fianco a fianco col g3 e non c'è storia. Pazienza, ho una reflex, ma credo sia tutta questione di processing più che di sensore perchè i pixel vicini tra loro son proprio di sfumature diversissime come fosse applicata una riduzione dei bit.
    Il secondo problema è che se chiudo whatsapp dalle app recenti con lo swipe, non mi si aggiorna nè arrivano notifiche finchè non lo apro di nuovo a mano, risulto offline proprio. Se è una regola generale a sto punto non posso killare niente?

  4. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Dunque gente, ho messo a posto il telefono, era già developer, tutto bello e soprattutto comoda l'app mi mover o come si chiama per passare i dati da un tel all'altro. Solo due problemi: uno, la fotocamera fa davvero davvero davvero tanto schifo, confrontata fianco a fianco col g3 e non c'è storia. Pazienza, ho una reflex, ma credo sia tutta questione di processing più che di sensore perchè i pixel vicini tra loro son proprio di sfumature diversissime come fosse applicata una riduzione dei bit.
    Il secondo problema è che se chiudo whatsapp dalle app recenti con lo swipe, non mi si aggiorna nè arrivano notifiche finchè non lo apro di nuovo a mano, risulto offline proprio. Se è una regola generale a sto punto non posso killare niente?
    Controlla su impostazioni/sicurezza, io ho 2 applicazioni che si avviano...
    Spoiler:


    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
    Ultima modifica di Fortinho; 04-08-16 alle 11:23

  5. #804
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Dunque gente, ho messo a posto il telefono, era già developer, tutto bello e soprattutto comoda l'app mi mover o come si chiama per passare i dati da un tel all'altro. Solo due problemi: uno, la fotocamera fa davvero davvero davvero tanto schifo, confrontata fianco a fianco col g3 e non c'è storia. Pazienza, ho una reflex, ma credo sia tutta questione di processing più che di sensore perchè i pixel vicini tra loro son proprio di sfumature diversissime come fosse applicata una riduzione dei bit.
    Il secondo problema è che se chiudo whatsapp dalle app recenti con lo swipe, non mi si aggiorna nè arrivano notifiche finchè non lo apro di nuovo a mano, risulto offline proprio. Se è una regola generale a sto punto non posso killare niente?
    Ma il confronto l'hai fatto con su la MIUI 7 o dopo aver aggiornato alla 8?
    Non ho un LG da confrontare ma ho una reflex, e con la 8 ora restituisce scatti più che dignitosi secondo me, anzi.

    Per le notifiche, come già suggerito da Pistacchio, devi andare sull'applicazione sicurezza, permessi, avvio automatico e scegli tutte le app di cui vuoi ricevere le notifiche.
    Che poi a me alcune si sono configurate da sole tipo WhatsApp.
    Non riesco invece a ricevere le notifiche dall'app di Smarty per le news del blog.... Con la 7 si.... Mah!

  6. #805
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Facebook e WhatsApp si sono configurate da sole, come si vede dalla foto.. .

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro

  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi. Confermo che è il lettore di impronta a non mandare a nanna il telefono dopo l'ultimo aggiornamento. Avevo lo stesso problema, ho la versione pro, ho tolto lo sblocco con impronta ed il telefono va normalmente in deep sleep. Inoltre sembra che il sensore luminosità non faccia più i capricci. A me a volte si abbassava troppo la luminosità all'interno.

  8. #807
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    @SniperInside apri il task manager (o meglio le app recenti) e trascina verso il basso WhatsApp in modo da mettere il lucchetto (così puoi fare alle app che non vuoi killare). In questo modo quando killi tutte le app, WhatsApp rimane in esecuzione e non perdi le notifiche

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    7heEnd (06-08-16)

  10. #808
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Per le notifiche non c'è bisogno di loccare dalle applicazioni recenti, ma basta andare in gestione batteria, scegli app e selezionare l'applicazione interessata e selezionare nessuna restrizione. In questo modo si possono killare tutte le app dal task manager e comunque si riceveranno notifiche in quanto il processo dell'applicazione selezionata continua ad essere attivo in ram. Ovviamente bisogna attivare l'avvio automatico anche in sicurezza.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato manudroide per il post:

    SniperInside (03-08-16)

  12. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multistrada72 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Confermo che è il lettore di impronta a non mandare a nanna il telefono dopo l'ultimo aggiornamento. Avevo lo stesso problema, ho la versione pro, ho tolto lo sblocco con impronta ed il telefono va normalmente in deep sleep. Inoltre sembra che il sensore luminosità non faccia più i capricci. A me a volte si abbassava troppo la luminosità all'interno.
    Strano, avevo provato a togliere l'impronta come sblocco e tutte l'impronte salvate ma non andava in deep sleep, sono dovuto tornare alla. 21

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro

  13. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora sto facendo al contrario. Rimetto sblocco con impronta e vediamo che succede....confermo ragazzi... Provate anche voi per favore... Così è certo un bug di sistema e non un guasto.... Appena ho rimesso il blocco con l'impronta e sparito il deep sleep e subito e passato a 691 mhz.... Tolto blocco impronta per magia torna il deep...
    Ultima modifica di multistrada72; 03-08-16 alle 14:06

  14. Il seguente Utente ha ringraziato multistrada72 per il post:

    Pistacchio (03-08-16)

Pagina 81 di 260 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy