CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 260 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Infatti, non so se stringere i denti ed aspettare il prossimo venerdì per un aggiornamento che risolva sta cosa, mi scoccia installare tutto daccapo, boh vedrò.
    Tanto anche così si arriva a sera, anche se l'autonomia è dimezzata.....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Penso di provare ad attendere il prossimo Update a meno che il consumo di batteria non sia così esagerato non arrivare a sera!

  2.  
  3. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Devi avere pazienza con me, sono un po niubbo su questo telefono l'ho da 1 serttimana.
    Ti ringrazio per la risposta, non sapevo era così facile cambiare rom.
    Ma la procedua la posso fare diretamente dal telefono da quanto ho capito, ho visto che nel menu di aggiornamento nelle info del telefono c'è una voce per caricare la rom direttmente dal cellulare, infatti mi fa cegliere un file dentro il telefono....è quella la procedura ?
    Scarico la rom precedente ed ho visto come fare, finito di scaricare vado in aggiornaenti e cerco il file scaricato e voilà, ritorno alla rom che voglio.....
    Grazie ancora per la pazienza.....

  4. #783
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Come t'ho scritto in un post precedente, scarichi la ROM e la installi con updater.
    È come se facessi un normale aggiornamento, non perdi nulla e non dovrai reinstallare nulla
    Devi avere pazienza con me, sono un po niubbo su questo telefono l'ho da 1 serttimana.
    Ti ringrazio per la risposta, non sapevo era così facile cambiare rom.
    Ma la procedua la posso fare diretamente dal telefono da quanto ho capito, ho visto che nel menu di aggiornamento nelle info del telefono c'è una voce per caricare la rom direttmente dal cellulare, infatti mi fa cegliere un file dentro il telefono....è quella la procedura ?
    Scarico la rom precedente ed ho visto come fare, finito di scaricare vado in aggiornaenti e cerco il file scaricato e voilà, ritorno alla rom che voglio.....
    Grazie ancora per la pazienza.....

  5. #784
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate se faccio una domanda stupida ma vengo da lg g3 sbloccato, se volete spostate in sos modding per quanto il caso parli di stable.
    Ho comprato un note 3 pro da smarty, arriva entro un paio di giorni ormai, l'unica opzione che ho partendo da stable cinese o rom smarty moddata, sempre non volendo sbloccare subito il bootloader, è mettere la miui stable international con la traduzione fallata e alcune app cinesi, tramite modalità fastboot, o ho alternative più pulite?

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uriens82 Visualizza il messaggio
    Per ora non ho problemi di mancato deep sleep con la .29, invece con la .21 capitava. Ho disattivato "gestione dispositivi Android" dalla sezione Ammistratori dispositivo, magari non centra nulla, se volete provare anche voi. BTW Non uso il lettore di impronte, non è proprio configurato.
    Dove si trova questa impostazione sul telefono?
    Grazie!

  7. #786
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Devi avere pazienza con me, sono un po niubbo su questo telefono l'ho da 1 serttimana.
    Ti ringrazio per la risposta, non sapevo era così facile cambiare rom.
    Ma la procedua la posso fare diretamente dal telefono da quanto ho capito, ho visto che nel menu di aggiornamento nelle info del telefono c'è una voce per caricare la rom direttmente dal cellulare, infatti mi fa cegliere un file dentro il telefono....è quella la procedura ?
    Scarico la rom precedente ed ho visto come fare, finito di scaricare vado in aggiornaenti e cerco il file scaricato e voilà, ritorno alla rom che voglio.....
    Grazie ancora per la pazienza.....
    Esatto, scarichi lo zip della ROM in formato recovery, poi da app Updater vai a selezionare il file scaricato e fai flashare.

    Attenzione ad avere il telefono carico!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    Pistacchio (01-08-16)

  9. #787
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Salve, scusate se faccio una domanda stupida ma vengo da lg g3 sbloccato, se volete spostate in sos modding per quanto il caso parli di stable.
    Ho comprato un note 3 pro da smarty, arriva entro un paio di giorni ormai, l'unica opzione che ho partendo da stable cinese o rom smarty moddata, sempre non volendo sbloccare subito il bootloader, è mettere la miui stable international con la traduzione fallata e alcune app cinesi, tramite modalità fastboot, o ho alternative più pulite?
    La migliore soluzione per avere l'italiano senza sbloccare il bootloader è flashare la global Developer, che è una ROM ufficiale con italiano ed OTA attivi (fintanto che non sblocchi il bootloader).

    Nella sezione modding c'è la guida di DanieleGS per poter far ciò.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    SniperInside (02-08-16)

  11. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Esatto, scarichi lo zip della ROM in formato recovery, poi da app Updater vai a selezionare il file scaricato e fai flashare.

    Attenzione ad avere il telefono carico!
    Fatto, in effetti con questa rom va in Deep sleep e si vede, la batteria adesso dura il doppio.
    Ma è possibile riportare i bug a quegli della Xiaomi, ho visto c'è un tasto nelle impostazioni che premuto varie volte genera un file report, va bene quello.
    Questo bug che non va in deep sleep è abbastanza grave a parere mio, si dovrebbe andare avanti, non indietro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #789
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Devi avere pazienza con me, sono un po niubbo su questo telefono l'ho da 1 serttimana.
    Ti ringrazio per la risposta, non sapevo era così facile cambiare rom.
    Ma la procedua la posso fare diretamente dal telefono da quanto ho capito, ho visto che nel menu di aggiornamento nelle info del telefono c'è una voce per,,,,, caricare la rom direttmente dal cellulare, infatti mi fa cegliere un file dentro il telefono....è quella la procedura ?
    Scarico la rom precedente ed ho visto come fare, finito di scaricare vado in aggiornaenti e cerco il file scaricato e voilà, ritorno alla rom che voglio.....
    Grazie ancora per la pazienza.....
    Esatto, tranquillo!
    Trattandosi di cambio rom ufficiale dello stesso ramo, si può fare semplicemente così

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Salve, scusate se faccio una domanda stupida ma vengo da lg g3 sbloccato, se volete spostate in sos modding per quanto il caso parli di stable.
    Ho comprato un note 3 pro da smarty, arriva entro un paio di giorni ormai, l'unica opzione che ho partendo da stable cinese o rom smarty moddata, sempre non volendo sbloccare subito il bootloader, è mettere la miui stable international con la traduzione fallata e alcune app cinesi, tramite modalità fastboot, o ho alternative più pulite?
    Se l'hai preso da Smarty, ti arriverà al 99,99%con rom ufficiale global developer, quindi comprendente italiano, pronto all'uso e OTA attivi.
    Nessuna rom modificata o porcherie varie

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Fatto, in effetti con questa rom va in Deep sleep e si vede, la batteria adesso dura il doppio.
    Ma è possibile riportare i bug a quegli della Xiaomi, ho visto c'è un tasto nelle impostazioni che premuto varie volte genera un file report, va bene quello.
    Questo bug che non va in deep sleep è abbastanza grave a parere mio, si dovrebbe andare avanti, non indietro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Perfetto!
    Capita che per migliorare una cosa, ne sfugge un'altra o magari non si accorgono.
    È il bello/brutto delle rom beta.
    Però poi è semplice casomai ritornare a quella precedente.
    Si, puoi segnalare i bug tramite l'apposita funzione
    Ultima modifica di Al77; 01-08-16 alle 09:53

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al77 per il post:

    Pistacchio (01-08-16),SniperInside (02-08-16)

  14. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehobbit Visualizza il messaggio
    Dove si trova questa impostazione sul telefono?
    Grazie!
    Impostazioni --> Impostazione aggiuntive --> Privacy --> Amministratori Dispositivo

Pagina 79 di 260 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy