Hai messo la China Developer?
Se si: la tastiera è ovviamente adatta al territorio asiatico --> cambiala. Comunque trarre conclusioni sull'autonomia in 30 minuti è impossibile.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Si e' la China Developer, infatti il playstore non funziona..Comunque si e' difficile trarre le conclusioni in 30 minuti...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Si e' la China Developer, infatti il playstore non funziona..Comunque si e' difficile trarre le conclusioni in 30 minuti...
AGGIUNGO: Una cosa a mio avviso fantastica che e' stata aggiunta, e' la possibilita' di creare piu' home e switchare tra di loro...un po come succede coi pc con win10 dove si creano piu' Desktop....
Alcune domande... Solitamente la Global Stable dopo quanto tempo esce?
Il multitasking com'è? Se si è in un'app e si preme il relativo pulsante, l'app in uso risulta nelle app recenti o no?
Le anteprime delle app recenti, si aggiornano o no, come nella Miui 7?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Fa il caffè?
(perdonate l'OT)![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Si, ora l'app utilizzata compare nel multitasking anche se la stai utilizzando. Però non capisco cosa intendi per le anteprime delle app..nel multitasking c'è la possibilità di vedere solo le icone oppure di vedere le icone con l'anteprima dell'app selezionata
Quando entri nel multitasking ed espandi le icone con il pinch out riuscendo a vedere così un anteprima di esse, proprio queste anteprime non sono aggiornate. Ti faccio un esempio:
Io guardo un video su YouTube. Premo il pulsante soft touch per tornare alla home e apro un'altra app. Torno su YouTube, esco dal precedente video e ne apro un altro, se poi ripasso ad un' altra app e da quest'ultima riapro il multitasking. Ti appare la anteprima del video precedente e non dell'ultimo che hai visto.
Praticamente nel multitasking ti appare un'anteprima vecchia, che non si aggiorna se si passa da una app all'altra.
Se non hai capito, appena si carica il telefono ti posto delle immagini per risultare più chiaro, visto che il ragionamento è parecchio contorto.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ho provato a fare come hai scritto e l'anteprima è sempre aggiornata, credo che sia fatto veramente bene questo multitasking
Felk (18-06-16)
La base Android per la versione pro quale è?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1