Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Ma tra "Mi note" considerano anche kenzo?
Xiaomi note 3 pro
Certo che si
-
Quote:
Frenz75
Certo che si
Mmmmmm non penso, penso che si riferiscano al mi note vero e proprio e non anche a tutta la serie dei redmi note, qualcuno può confermare?
-
Quote:
dongongo
Ma quindi, se non ho capito male, tu hai sia il mi4 che il Redmi Note 3 Pro da 3gb di ram... Quale dei due ritieni migliore per il tuo uso? E a livello di materiali e stile, quale dei due preferisci?
Hai capito male :D
Ho "solo" un Mi 4 con 3GB di RAM. Passando al Redmi Note 3 perderei un un sacco di cose, guadagnandone quasi solo in autonomia.
P.S.: video in upload ;)
Quote:
miticofuro
Ma tra "Mi note" considerano anche kenzo?
Xiaomi note 3 pro
Quote:
Frenz75
Certo che si
Quote:
D4xel
Mmmmmm non penso, penso che si riferiscano al mi note vero e proprio e non anche a tutta la serie dei redmi note, qualcuno può confermare?
Lo Xiaomi Mi Note è una cosa, i Redmi Note sono un'altra!
Per tutta la serie Redmi al momento non è previsto il test, arriverà più in là.
-
Io intendevo dire che il kenzo avrà la miui 8, almeno così ho letto sul web.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Frenz75
Sisi..é previsto per tutta la serie redmi
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Fortinho
Hai capito male :D
Ho "solo" un Mi 4 con 3GB di RAM. Passando al Redmi Note 3 perderei un un sacco di cose, guadagnandone quasi solo in autonomia.
P.S.: video in upload ;)
Lo
Xiaomi Mi Note è una cosa, i Redmi Note sono un'altra!
Per tutta la serie Redmi al momento non è previsto il test, arriverà più in là.
Guadagneresti anche in dimensioni dello schermo [emoji3]
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
Frenz75
Si, quello si, ma i test a cui si riferiva @miticofuro non prevedono i Redmi, ma il Mi Note.
Quote:
miticofuro
Guadagneresti anche in dimensioni dello schermo [emoji3]
Xiaomi note 3 pro
Per me 5,5" sono troppi, quindi sarebbe un malus :D
Quote:
dongongo
Wow! Finalmente la miui sarebbe perfetta! La versione 8 l'hai installata su il mi4 con 2gb di ram, vero?
Aspetto con trepidazione un video. Se puoi carica applicazioni pesanti, per capire quanto effettivamente riesca a gestire bene la memoria!
@dongongo Ecco il video del multitasking, con fc di un'app :D
Quote:
dongongo
C'è il multiwindows? Come funziona?
News: il multiwindows è solo per lo Xiaomi Mi Max, da 6,4".
-
Benone! Non so com'era prima, ma adesso questo multitasking è assolutamente accettabile. Anzi, direi ottimo (anche perché l'applicazione Note è andata in force closed, ma probabilmente è un problema dovuto allo stato di alpha della rom).
Per quanto riguarda il confronto Redmi Note 3 Pro vs Mi4, non capisco, sulla carta il Redmi è superiore in tutto: processore molto più potente (e a 64bit), batteria straordinaria, materiali più "nobili" e sensore di impronte (mancante su mi4). La miui dovrebbe essere la stessa su entrambi i terminali. Forse perde qualcosa in supporto software (e modding) e in fotocamera, ma per il resto non dovrebbe essere migliore?
-
Quote:
dongongo
Benone! Non so com'era prima, ma adesso questo multitasking è assolutamente accettabile. Anzi, direi ottimo (anche perché l'applicazione Note è andata in force closed, ma probabilmente è un problema dovuto allo stato di alpha della rom).
Per quanto riguarda il confronto Redmi Note 3 Pro vs Mi4, non capisco, sulla carta il Redmi è superiore in tutto: processore molto più potente (e a 64bit), batteria straordinaria, materiali più "nobili" e sensore di impronte (mancante su mi4). La miui dovrebbe essere la stessa su entrambi i terminali. Forse perde qualcosa in supporto software (e modding) e in fotocamera, ma per il resto non dovrebbe essere migliore?
Si il force close credo sia stato causato dal fatto che era aperta la selezione del tema della nota, ma poco male :)
Non reputo importante l'eventuale differenza prestazionale tra Snap801 e Snap650, ho il retro il legno e laterale in alluminio eccetera, ma non è questo il luogo giusto in cui discuterne :)
Quote:
mdki1996
Beh io ero abbastanza indeciso tra i 2 ma tra le dimensioni (5" secondo me e´ il massimo) ed il prezzo (50€ in meno) ho preferito il mi4 3gb ram a 140€. Un´ aspetto del quale non saprei decretare un vincitore e´ la velocita della memoria, voi avete dei dati?
Quote:
dongongo
Dove hai trovato il 3gb a 140??? Perché nel caso anche io, forse (stavo pensando di cambiare lo Zenfone ammaliato dalla batteria del Redmi), mi butterei sul mi4!
Quote:
miticofuro
Siete ot. Qui si parla di miui 8
Xiaomi note 3 pro
OT rimossi.
Questa è la sezione dello Xiaomi Mi4 --> LINK
Questa è la sezione consigli & confronti --> LINK
-
Per quanto riguarda l'alpha del note 3 non si sa ancora nulla?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App