Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
Scusate, e quindi non c'è modo di disabilitare il fingerprint quando sei in auto? (tasker a parte)
Se è Bluetooth puoi connettere l'auto e usarla con smart lock. Oppure usa qualsiasi dispositivo Bluetooth e lascialo in macchina
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky0178
Se è Bluetooth puoi connettere l'auto e usarla con smart lock. Oppure usa qualsiasi dispositivo Bluetooth e lascialo in macchina
Inviato dal mio SM-G800F usando
Androidiani App
Da quanto ho capito il problema è proprio quello. Lo smartlock sulla miui non funziona (tranne che con Mi band).
Tu riesci a farlo funzionare?
-
Ho un s5 mini....forse essendo la rom in pre build, a quanto ho capito, non è ancora stabilissima
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
Purtroppo è da un anno che non funziona su tutti i dispositivi con la MIUI. E la questione non sembra venga risolta neanche con la MIUI 8. Quindi temo che, se vogliamo lo smartlock, dobbiamo trovare un workaround... E in mente mi viene solo Tasker..
-
Non vorrei creare false illusioni.. ma non è che lo speaker Bluetooth non va bene?
Perché riesco a fare il pairing e a farlo funzionare, ma nel menu dello screenshot non me lo fa selezionare (è come se non lo trovasse).
-
Quote:
Fortinho
Non vorrei creare false illusioni.. ma non è che lo speaker Bluetooth non va bene?
Perché riesco a fare il pairing e a farlo funzionare, ma nel menu dello screenshot non me lo fa selezionare (è come se non lo trovasse).
temo che il problema sia proprio questo...
Ma vediamo che dicono gli altri (io ti saprò dire con certezza la prossima settimana, appena mi arriverà)! :)
-
Quote:
Fortinho
quando lo attivi forse lo trovi ;)
-
Quote:
Ricky0178
quando lo attivi forse lo trovi ;)
:laughing: avevo provato attivando: parte la ricerca, ma non trova nulla.
-
Quote:
Fortinho
perchè ci devi essere conneso:)
-
Quote:
Fortinho
Io ci provo con lo smartwatch, è connesso, funziona ma la MIUI non lo trova. Nelle impostazioni Google invece viene rilevato.
Fatto sta che il telefono non si sblocca.