CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Funzione Smart lock su xiaomi redmi note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky0178 Visualizza il messaggio
    perchè ci devi essere conneso
    Si, è connesso, forse non mi sono espresso bene.
    Lo speaker è connesso e funzionante (i suoni vengono inviati allo speaker), ma in quel menù se vado ad attivare "Unlock device" inizia una ricerca di un device, nonostante lo speaker sia collegato. Ovviamente non trova nulla.
    Quote Originariamente inviato da Terzi92 Visualizza il messaggio
    Io ci provo con lo smartwatch, è connesso, funziona ma la MIUI non lo trova. Nelle impostazioni Google invece viene rilevato.
    Fatto sta che il telefono non si sblocca.
    Credo che il comportamento sia simile, anche io ho attivato lo speaker nelle impostazioni Google.
    Ultima modifica di Fortinho; 04-06-16 alle 15:37
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un'applicazione che potrebbe far comodo a molti! Si chiama Smart Unlock e l'ho trovata su xda.
    [APP] SMART UNLOCK - XDA version - Bypass lock security connected to trusted devices.
    La versione gratuita permette di disabilitare il blocco schermo quando lo smartphone è accoppiato ad un massimo di 3 dispositivi bluetooth o wifi! Perfetta e appena testata con il mio nuovissimo Redmi!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dongongo per il post:

    tnttony (07-06-16)

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Hai provato la beta o la normale?

    A me con entrambe anche se imposto una rete wifi continua a chiedermi di sbloccarlo...
    Ultima modifica di tnttony; 07-06-16 alle 17:31

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho usato la normale... Ed ho provato solo col bluetooth. Appena sono a casa riprovo col wifi e scrivo!

    Scusate il doppio post.
    Confermo. Con il wifi non funziona.
    Magari andrebbe segnalato sul topic di xda, sperando che risolvano. (il mio inglese è pessimo, ci pensate voi? )
    Ultima modifica di Fortinho; 08-06-16 alle 09:32

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se scarichi la versione universal che trovi più in basso funziona con il wifi, però se prima si usava l'impostazione di sblocco con impronta e sequenza è necessario eliminare prima la sequenza, io non riuscivo ad entrare più nel menù "blocco dello schermo e impronta" se non disinstallando l'applicazione, usando un pin o una password non c'è problema in quanto l'app le disabilità al primo avvio impostando il pin o la password dall'applicazione stessa, il problema è che sarebbe stato molto comodo poter risvegliare il display anche con il tocco del lettore impronte invece che dover usare il pulsante di accensione e fare successivamente lo swipe .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tnttony per il post:

    dongongo (08-06-16)

  9. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Se scarichi la versione universal che trovi più in basso funziona con il wifi, però se prima si usava l'impostazione di sblocco con impronta e sequenza è necessario eliminare prima la sequenza, io non riuscivo ad entrare più nel menù "blocco dello schermo e impronta" se non disinstallando l'applicazione, usando un pin o una password non c'è problema in quanto l'app le disabilità al primo avvio impostando il pin o la password dall'applicazione stessa, il problema è che sarebbe stato molto comodo poter risvegliare il display anche con il tocco del lettore impronte invece che dover usare il pulsante di accensione e fare successivamente lo swipe .
    Perfetto! Grazie mille!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy