Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky0178
perchè ci devi essere conneso:)
Si, è connesso, forse non mi sono espresso bene.
Lo speaker è connesso e funzionante (i suoni vengono inviati allo speaker), ma in quel menù se vado ad attivare "Unlock device" inizia una ricerca di un device, nonostante lo speaker sia collegato. Ovviamente non trova nulla.
Quote:
Terzi92
Io ci provo con lo smartwatch, è connesso, funziona ma la MIUI non lo trova. Nelle impostazioni Google invece viene rilevato.
Fatto sta che il telefono non si sblocca.
Credo che il comportamento sia simile, anche io ho attivato lo speaker nelle impostazioni Google.
-
Ho trovato un'applicazione che potrebbe far comodo a molti! Si chiama Smart Unlock e l'ho trovata su xda.
[APP] SMART UNLOCK - XDA version - Bypass lock security connected to trusted devices.
La versione gratuita permette di disabilitare il blocco schermo quando lo smartphone è accoppiato ad un massimo di 3 dispositivi bluetooth o wifi! Perfetta e appena testata con il mio nuovissimo Redmi! ;)
-
Hai provato la beta o la normale?
A me con entrambe anche se imposto una rete wifi continua a chiedermi di sbloccarlo...
-
Io ho usato la normale... Ed ho provato solo col bluetooth. Appena sono a casa riprovo col wifi e scrivo!
Scusate il doppio post.
Confermo. Con il wifi non funziona.
Magari andrebbe segnalato sul topic di xda, sperando che risolvano. (il mio inglese è pessimo, ci pensate voi? :D)
-
Se scarichi la versione universal che trovi più in basso funziona con il wifi, però se prima si usava l'impostazione di sblocco con impronta e sequenza è necessario eliminare prima la sequenza, io non riuscivo ad entrare più nel menù "blocco dello schermo e impronta" se non disinstallando l'applicazione, usando un pin o una password non c'è problema in quanto l'app le disabilità al primo avvio impostando il pin o la password dall'applicazione stessa, il problema è che sarebbe stato molto comodo poter risvegliare il display anche con il tocco del lettore impronte invece che dover usare il pulsante di accensione e fare successivamente lo swipe :) .
-
Quote:
tnttony
Se scarichi la versione universal che trovi più in basso funziona con il wifi, però se prima si usava l'impostazione di sblocco con impronta e sequenza è necessario eliminare prima la sequenza, io non riuscivo ad entrare più nel menù "blocco dello schermo e impronta" se non disinstallando l'applicazione, usando un pin o una password non c'è problema in quanto l'app le disabilità al primo avvio impostando il pin o la password dall'applicazione stessa, il problema è che sarebbe stato molto comodo poter risvegliare il display anche con il tocco del lettore impronte invece che dover usare il pulsante di accensione e fare successivamente lo swipe :) .
Perfetto! Grazie mille! ;)