Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TecnoBiagio
Ho provato con la tua guida. "Android 6 is not supported yet."
La guida funziona tranquillamente con android Lollipop e Mashmallow, testata personalmente e ho avuto anche molti feedback positivi, hai problemi coi driver o con il pc.
@TecnoBiagio attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento, usa il multi quote o edita il post precedente.
-
Quote:
complicazio
La guida funziona tranquillamente con android Lollipop e Mashmallow, testata personalmente e ho avuto anche molti feedback positivi, hai problemi coi driver o con il pc.
@
TecnoBiagio attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento, usa il multi quote o edita il post precedente.
In particolare quali driver? Ho disabilitato la firma dei driver di Windows 10, ho aggiornato i driver adb e tutto il resto, ma PC Suite (come da screenshot) non vuole funzionare P.S: Il telefono è collegato e ho la schermata rappresentante il telefono con un cavo collegato, e la scritta sottostante "pcsuite.mi.com"
https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8
http://imgur.com/a/egSU2
-
Il bootloader lo avevi sbloccato in maniera ufficiale o no?
Col miflash prova un altra versione della ROM se con la 8.2.4.0 hai problemi.
-
Quote:
D4xel
Il bootloader lo avevi sbloccato in maniera ufficiale o no?
Col miflash prova un altra versione della ROM se con la 8.2.4.0 hai problemi.
Sto scaricando la 8.5.2.0 Developer China. Spero che funzioni. Anche perchè formattando tutto non capisco da cosa sia dato il bootloop.
Il bootloader lo avevo sblcocato in modo non ufficiale, non giudicatemi per la mia scelta, avevo il tipico problema del 50%... ma se adesso funziona MI Unlock farò in modo ufficiale.
-
Quote:
TecnoBiagio
Ho provato con la tua guida. "Android 6 is not supported yet."
Scusa hai provato tramite miflash e il telefono in edl a flashare una dev ufficiale anzichè la stable? Mi sembra strano il bootlop dopo il flash ufficiale...
-
Quote:
Frenz75
Scusa hai provato tramite miflash e il telefono in edl a flashare una dev ufficiale anzichè la stable? Mi sembra strano il bootlop dopo il flash ufficiale...
Stavo per flashare la china dev, ma miflash ha iniziato a dare errori. Non riceve l'hello packet, eppure il telefono viene rilevato come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM20)
Spero che io riesca a risolvere perchè sennò mio padre ha speso soldi inutilmente. :(
-
Quote:
TecnoBiagio
Stavo per flashare la china dev, ma miflash ha iniziato a dare errori. Non riceve l'hello packet, eppure il telefono viene rilevato come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM20)
Spero che io riesca a risolvere perchè sennò mio padre ha speso soldi inutilmente. :(
Hai provato questa guida: Unbrick Redmi Note 3 with Locked Bootloader
Assicurati comunque che i drivers sono a posto, prova a reinstallarli prima di tentare (inutilmente) guide perdendo tempo e basta.
-
Quote:
Frenz75
Niente da fare, mi flash ora mi da errori mai visti prima.
-
Quote:
TecnoBiagio
Niente da fare, mi flash ora mi da errori mai visti prima.
Se ti è possibile prova con un altro pc, altrimenti disinstalla drivers, miflash e qualsiasi cosa legata al telefono. Reinstalla i drivers e prova ad usare Miflash 2017.4.25.0, usa la porta usb collegata direttamente alla scheda madre e non una di quelle frontali del case.
Quando estrai il file .tgz in formato fastboot, assicurati che il percorso della cartella non contenga spazi. Magari sono cose che sai già ma a volte basta un piccolo dettaglio per fallire il flashing.
-
Ma il telefono ci va in modalità edl?