CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Soft-Brick Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Kenzo Qualcomm Snapdragon)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Come diceva @Frenz75, flashando una ROM ufficiale dovresti poter ripristinare IMEI.

    Probabilmente lo sblocco non ufficiale ha creato problemi.

    Hai per caso provato a flashare una global Developer con l'ultima versione di Miflash, attivando l'opzione Clean All + lock, così da ribloccare il bootloader e poter così riportare il telefono alle condizioni originarie?

    In alternativa c'è anche il ripristino tramite miflash cinese.

    Prima di tutto però, il mi account tuo ha i permessi di sblocco bootloader?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di TecnoBiagio


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Come diceva @Frenz75, flashando una ROM ufficiale dovresti poter ripristinare IMEI.

    Probabilmente lo sblocco non ufficiale ha creato problemi.

    Hai per caso provato a flashare una global Developer con l'ultima versione di Miflash, attivando l'opzione Clean All + lock, così da ribloccare il bootloader e poter così riportare il telefono alle condizioni originarie?

    In alternativa c'è anche il ripristino tramite miflash cinese.

    Prima di tutto però, il mi account tuo ha i permessi di sblocco bootloader?
    Allora, i problemi sono stati causati dal flash andato male della MIUI da twrp.
    Oppure dai vari flash fatti intenti a recuperare il telefono dal flash andato male via twrp.
    Il telefono è gia in condizioni originarie, bloccato il bl e miui (che non si avvia, causata volontariamente in modo da portarlo in assistenza ).
    In più come potrebbe Mi Flash cinese farmi recuperare la partizione EFS? Al massimo devo trovare una versione della MIUI che mi ripristini l'EFS per poi metterci i root e tramite diagnostics andare a scriverci su l'IMEI... il fatto è che ho perso anche il MAC WiFi e MAC Bluetooth e anche l'S/N... quindi, vedete voi se c'è qualcosa che si può fare, sennò me lo faccio cambiare / aggiustare da qualche tecnico / assistenza.

  4. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Come diceva @Frenz75, flashando una ROM ufficiale dovresti poter ripristinare IMEI.

    Probabilmente lo sblocco non ufficiale ha creato problemi.

    Hai per caso provato a flashare una global Developer con l'ultima versione di Miflash, attivando l'opzione Clean All + lock, così da ribloccare il bootloader e poter così riportare il telefono alle condizioni originarie?

    In alternativa c'è anche il ripristino tramite miflash cinese.

    Prima di tutto però, il mi account tuo ha i permessi di sblocco bootloader?
    @D4xel

    Intendi il mipcsuite cinese? Mi sembra abbia già provato ma senza risultato nonostante la procedura sia funzionante su Android marshmallow.
    Quote Originariamente inviato da TecnoBiagio Visualizza il messaggio
    Allora, i problemi sono stati causati dal flash andato male della MIUI da twrp.
    Oppure dai vari flash fatti intenti a recuperare il telefono dal flash andato male via twrp.
    Il telefono è gia in condizioni originarie, bloccato il bl e miui (che non si avvia, causata volontariamente in modo da portarlo in assistenza ).
    In più come potrebbe Mi Flash cinese farmi recuperare la partizione EFS? Al massimo devo trovare una versione della MIUI che mi ripristini l'EFS per poi metterci i root e tramite diagnostics andare a scriverci su l'IMEI... il fatto è che ho perso anche il MAC WiFi e MAC Bluetooth e anche l'S/N... quindi, vedete voi se c'è qualcosa che si può fare, sennò me lo faccio cambiare / aggiustare da qualche tecnico / assistenza.
    Se te lo sostituisco senza inviarlo in Cina è sicuramente la soluzione migliore.
    Ultima modifica di complicazio; 01-08-17 alle 13:12

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Hai risolto poi?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di TecnoBiagio


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Hai risolto poi?
    Attualmente è ancora in assistenza a Newmobi (Firenze)... Io non so se sono in grado di roslvermi il problema / rientri in garanzia il problema.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy