Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquila74
Oro, il colore che cercavo, si dicono 2 gg lavorativi, cmq la fattura sembra un foglio di carta comune, voglio vedere ai fini della garanzia che valore ha.....
Ma perché credete ancora che questi venditori forniscano una vera garanzia legale? Si tratta al max di una autodichiarazione di buoni intenti che nom potresti far valere in alcun tribunale italiano, visto tra l'altro che non si sa se siano delle vere aziende italiane o europee e che sono probabilmente stabilite con sede legale in Cina o da quelle parti.
Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
-
Quote:
lzwfkv
Ma perché credete ancora che questi venditori forniscano una vera garanzia legale? Si tratta al max di una autodichiarazione di buoni intenti che nom potresti far valere in alcun tribunale italiano, visto tra l'altro che non si sa se siano delle vere aziende italiane o europee e che sono probabilmente stabilite con sede legale in Cina o da quelle parti.
Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
Quindi carta straccia possiamo considerare la fattura ai fini della garanzia.......
-
Scrivo per aggiornarvi del mio acquisto su honorbuy.....acquistato mercoledì pomeriggio, arrivato stamattina, quindi ancora più veloci di 2 giorni lavorativi come dicono loro sul sito....
-
Quote:
aquila74
Scrivo per aggiornarvi del mio acquisto su honorbuy.....acquistato mercoledì pomeriggio, arrivato stamattina, quindi ancora più veloci di 2 giorni lavorativi come dicono loro sul sito....
io lo acquistati tipo il mercoledi' alle 13.30...ricevuto giovedì alle 10 del mattino....dipende dall'ora di acquisto e dai km!!:D
-
Quote:
pepa
io lo acquistati tipo il mercoledi' alle 13.30...ricevuto giovedì alle 10 del mattino....dipende dall'ora di acquisto e dai km!!:D
Sicuramente....a te pure da Gorizia è arrivato?
-
Quote:
aquila74
Sicuramente....a te pure da Gorizia è arrivato?
esattamente;)
-
-
Sto seguendo la famosa spedizione da Geekbuying, oggi sul tracking compare un bel "Confezioni difettose". Avete esperienze in merito? Non è che le mandano indietro.... È ormai 1 mese che ho fatto l'ordine...
-
Quote:
batti38
Sto seguendo la famosa spedizione da Geekbuying, oggi sul tracking compare un bel "Confezioni difettose". Avete esperienze in merito? Non è che le mandano indietro.... È ormai 1 mese che ho fatto l'ordine...
Io ho preferito pagarlo 50€ in più ma in 2 gg lavorativi l'ho ricevuto.....
-
Ciao ragazzi,
sono interessato ad acquistare il note 3 pro in versione internazionale, volevo qualche chiarimento da parte vostra, il supporto modding è uguale per entrambe le versioni?
Come vi trovate con questo dispositivo? problemi ricorrenti?
Inoltre (anche se non è la sezione giusta) consigli su dove è meglio comprarlo?
Grazie
Edit: scusate ma ho sbagliato sezione credevo di essere nella sezione "dubbi e pareri", chiedo ai mod eventualemtne di spostare.
-
ho letto solo alcune delle 40 pagine perciò se qualcuno lo ha già detto... lapidatemi pure..... due cose:
1. per chi è in zona Firenze c'è newmobi (si trova anche sulla baia) fanno anche assistenza, ma il modello in oggetto è agli stessi prezzi di honorb...y...(260 mi pare)
2. qualche volenteroso che pensasse ad un gruppetto d'acquisto?
-
come ho scritto ieri, sto cercando di acquistare il note 3 pro international, l'ho adocchiato su geekbuy...., sapete dirmi se con la spedizione dal ES warehouse si rischia la dogana?
-
Dovrebbe essere il magazzino europeo in Spagna, quindi niente dogana.
Prezzo?
-
Quote:
batti38
Dovrebbe essere il magazzino europeo in Spagna, quindi niente dogana.
Prezzo?
Il 3-32 199$ ma dalla Spagna è out of stock
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Effettivamente ora é out of stock, ho guardato oggi pomeriggio e li dava disponibile, comunque 199$
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
stetta93
Effettivamente ora é out of stock, ho guardato oggi pomeriggio e li dava disponibile, comunque 199$
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
In realtà pare che il silver ci sia...
-
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, devo comprare questo telefono perché mi piace molto, sono indeciso su alcuni punti, chiaramente voglio comprarlo almeno dall europa, comunque leggendo un po in giro ho visto che esce con 2 rom dalla casa ovvero la miui 7 e la miui 8, Confermate che ENTRAMBE hanno l italiano incluso? L altro dubbio e il prezzo, dite che spendere 225 euro e troppo? ho visto persone che l hanno comprato a 150/160 euro. Sono indeciso se aspettare che esca disponibile su geekbuy oppure prenderlo su honorbuy, il risparmio tra i 2 siti e di ben 40 euro, solo che honorbuy monta la miui 8 e geek la miui 7. Potete rispondermi per favore? grazie
-
Quote:
Broksy
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, devo comprare questo telefono perché mi piace molto, sono indeciso su alcuni punti, chiaramente voglio comprarlo almeno dall europa, comunque leggendo un po in giro ho visto che esce con 2 rom dalla casa ovvero la miui 7 e la miui 8, Confermate che ENTRAMBE hanno l italiano incluso? L altro dubbio e il prezzo, dite che spendere 225 euro e troppo? ho visto persone che l hanno comprato a 150/160 euro. Sono indeciso se aspettare che esca disponibile su geekbuy oppure prenderlo su honorbuy, il risparmio tra i 2 siti e di ben 40 euro, solo che honorbuy monta la miui 8 e geek la miui 7. Potete rispondermi per favore? grazie
Direi geek, ed è pure disponibile...
-
[QUOTE=autop;7734247]Direi geek, ed è pure disponibile...
no non e disponibile dalla spagna su geek :/ riguardo le altre domande che ho fatto? ha l italiano? 225 euro è alto come prezzo?
-
[QUOTE=Broksy;7734384]
Quote:
autop
Direi geek, ed è pure disponibile...
no non e disponibile dalla spagna su geek :/ riguardo le altre domande che ho fatto? ha l italiano? 225 euro è alto come prezzo?
Vero, scusa, sbagliavo col 3s (sempre 3/32 ma 5"). Sì ha l'italiano. 225 non sono tanti se rapportati a ciò che si può trovare a quella cifra, sono abbastanza rispetto a quanto lo stesso modello si può trovare... dalla Cina...
-
[QUOTE=autop;7734421]
Quote:
Broksy
Vero, scusa, sbagliavo col 3s (sempre 3/32 ma 5"). Sì ha l'italiano. 225 non sono tanti se rapportati a ciò che si può trovare a quella cifra, sono abbastanza rispetto a quanto lo stesso modello si può trovare... dalla Cina...
quindi dite che aspetto o pago di piu? :\ il fatto e che non so su geek quando torna disponibile, boi ne sapete qualcosa?
-
[QUOTE=Broksy;7734516]
Quote:
autop
quindi dite che aspetto o pago di piu? :\ il fatto e che non so su geek quando torna disponibile, boi ne sapete qualcosa?
Difficile rispondere... Prova a chiede a geek.. E poi facci sapere. Io ho preso un 3s spendendo più del dovuto perché avevo fretta... Lo so e non me ne pento...
-
Quote:
Broksy
Prova a chiedere in chat su fb un codice sconto a honorbuy. In genere con uno sconto arrivi a circa 200 spedito. Io l'ho preso al black friday a 196 comprese le sped.
-
Preso ieri su honorbuy, 219 il 3/32.... x un codice devi chiedere a loro, usa FBmessenger li trovi...
-
Quote:
pasta
Preso ieri su honorbuy, 219 il 3/32.... x un codice devi chiedere a loro, usa FBmessenger li trovi...
Beh, 219-225, siamo lì [emoji12]
-
[QUOTE=Broksy;7734516]
Quote:
autop
Io l'ho preso da HonorBuy a 210€ con Miui 8, italiano e banda 20....arrivato in 1 giorno e mezzo
-
grazie mille per le risposte raga
-
Io sempre da loro ma sotto halloween, con coupon sconto dedicato ho speso 186 euro spedito[emoji14] [emoji14] [emoji6]
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Global Beta
-
ergo, il black friday è una bufala...monitorando da mesi i prezzi nessuna differenza x il kate in quei gg e su nessun sito...un po' come diversi saldi nei negozi tradizionali...prima ti alzo il prezzo poi ti abbìndolo con un roboante finto scontone...
paradossalmente chi come me l'ha comprato a settembre ha avuto piu' fortuna...
-
È vero! Mega fregatura il Black Friday!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Mi sono arrivati oggi i 2 kate presi l'11 novembre su Geekbuying con la famosa "EU priority mail".
Credo ci sia stato un problema con la prima spedizione, perchè sul pacco c'è scritto 23 novembre coma data di invio, infatti mi sono stati dati due tracking number. A parte questo non ho pagato nessuna dogana.
Il telefono è arrivato con la Global Miui 7, ho aggiornato via update all'ultima Developer 6.12.8. Tutto veloce e senza problemi.
Una considerazione personale: adesso che ho fatto la procedura credo che HonorBuy la faccia un po' grossa il fatto di venderli con l'italiano installato ed ultima MIUI. Ci marciano un pò sopra secondo me. E' davvero una cavolata e loro si prendono 50-60 Euro.
Resta il fatto della garanzia da loro proposta, tutta da verificare.
-
Ad oggi, dove lo si può prendere per:
- spuntare il miglior prezzo?
- averlo nel minor tempo possibile?
- avere la miglior "garanzia" ?
Suppongo che alle tre domande non si possa dare una sola risposta comune.
È un vero peccato che, ultimamente, Amazon stia vendendo un sacco di cinafonini con la sua eccellente garanzia Prime, ma tra questi NON ci sia Xiaomi...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Pecosbill76
Ad oggi, dove lo si può prendere per:
- spuntare il miglior prezzo?
- averlo nel minor tempo possibile?
- avere la miglior "garanzia" ?
Suppongo che alle tre domande non si possa dare una sola risposta comune.
È un vero peccato che, ultimamente, Amazon stia vendendo un sacco di cinafonini con la sua eccellente garanzia Prime, ma tra questi NON ci sia Xiaomi...
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
visto qua?
https://www.mediaworld.it/mw/telefon...me-p-731910--4
Andrea
-
Amici sono in lacrime sto piangendo di dolore che dolore è caduto di spigolo si è crepato tutto lo schermo è durato neanche 3 mesi....
Il mio galaxy note notone quando cadeva a terra rompeva le mattonelle e mi è durato sei anni ma perché fanno le cose così delicate e neanche i pezzi si trovano..aiuto amici hekp aiutatemi dove trovo lo schermo do ricambio per Kate che è pure più lunga di due millimetri
Aiutatemi honuna crisi di pianto scusate
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea220327
Si, ma che prezzo!!:(
-
-
c'e' chi vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca.... :)
-
Come la mettiamo con la garanzia, se qualcosa va storto...?
La Cina non è dietro l'angolo.
Banggod lo spedisce con EMS Express Mail Service.
Si evita la dogana?
-
Qual'è il prezzo più basso per la versione da 32GB?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Qual'è il prezzo più basso per la versione da 32GB?
Grazie
[Codice Sconto] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32Gb 163? Spedizione e dogana inclusi - XiaomiToday.it