Su hon.....y.it hanno una promo con il gold + vetro + cover in blocco unico, considerando gli accessori mi sembra un buon prezzo
da Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE "Kate" Global Dev.
Visualizzazione stampabile
Su hon.....y.it hanno una promo con il gold + vetro + cover in blocco unico, considerando gli accessori mi sembra un buon prezzo
da Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE "Kate" Global Dev.
ritornato in offerta su gearbest la versione internazione a 163 euro!
nel frattempo xiaomi ha fatto lo special edition anche per il redmi note 4, sempre con processore snapdragon e banda 20 LTE.
è già in prevendita sui soliti siti.
su honorbuy.it c'è una versione internazionale denominata Global in preordine...
honor lo ha a listino, grigio e oro, indicano banda 20, ma non lo trovo nero...
Andrea
nero non disponibile attualmente....c'e' una versione 4 e anche una 4A piu' "modesta"
dando un occhiata veloce sembra il gemello, stesso processore, schermo 5,5, batt 4100 mah....che differenze ci sono?
il processore snap 625 è octa core, fotocamera 13mpx e non 16...non ho capito se ha lo schermo curvo o no...
OT
625 octa invece di exa lo schermo non sembra per niente curvo....gearbest dice 5 pollici di schermo, honorbuy 5,5, si ma sembra una descrizione approssimativa, tanto che dice anche versione internazionale ma non cita poi la banda 20....la fotocamera del kate è comunque 13 interpolata a 16 se non erro...
/OT
un octa core con frequenze belle alte, interessante... da vedere come si comporta la batteria
Xiaomi Redmi Note 4 3/32GB Nero Versione internazionale dall'Italia
4G:FDD-LTE B1/B3/B4/B5/B7/B8/B20
presente banda 800
(tralasciando che non è disponibile in questa colorazione)
Andrea
presente anche su aliexpress la versione internazionale del redmi note 4 con banda 20 a 170 euro.
puoi gentilmente mettere il link?
su aliexepress perdo sempre parecchio tempo nel fare le ricerche.
grazie in ogni caso.
Andrea
ma porc@ccia miseria non mi apre il link...
grazie comunque
Andrea
perfetto, grazie ancora, speriamo mettano disponibile il nero, altrimenti resto con il mio note 3 pro.
Andrea
certo che fosse GearBest con l'Italy Express sarebbe un po' meglio, ste spedizioni di Ali.....sono sempre un po' "un'incognita"
@ pepa
in linea generale concordo, ma proprio in questi giorni ho avuto problemi con cover ed altro acquistate su aliexpress, dopo aver scambiato alcuni messaggi con il venditore abbiamo trovato soluzione.
certo si aspetta una vita...sarei tentato di fare spedizione con dhl ma mi sento già la dogana che mi bussa...
Andrea
ciao ragazzi, per il note 4 international meglio aprire un thread apposito nella sezione corretta e continuare li...questa è la discussione sul kate ;)
Ma alla fine quali sarebbero i miglioramenti effettivamente tangibili rispetto al kate?
A livello prestazionale si andrebbe a perdere qualcosina forse si guadagna qualcosa in autonomia, ma comunque gia il kate offre buona autonomia.
Bisogna vedere le differenze a livello di display e fotocamera; a me piacerebbe un display piu luminoso e con neri un po più profondi per il resto mi trovo molto bene.
secondo me il cambio di tecnologia costruttiva da 28 a 14 (non trovo sulla tastiera il simbolino dei nano) aumenta parecchio l'autonomia, oltre a 2 core aggiuntivi.
Andrea
Attenzione a queste International editions, perché son fatte per Taiwan...
Sul 4 lo schermo ha le stesse dimensioni della normal edition?
Io ancora sto cercando uno schermo per il nostro...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
soddisfatto da queste
https://it.aliexpress.com/item/speci...608.0.0.CSj9QL
Andrea
salve a tutti, vorrei prendere il note 3 pro con la banda 20 ma ora ho letto di questo nuovo xiaomi 4 con banda 20 ma procio snap 4xx...è meglio questo o quello del 3 pro?
grazie a tutti
Sinceramente, lato potenza bruta, vince il vecchio, anche se di poco, magari lato batteria no, in effetti se gia hai il 3 il 4 non e cosi invitante... se devi prenderlo nuovo, effettivamente ci sono offerte convenienti in giro, che fanno propendere x il nuovo...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non è la discussione giusta, ma c'è anche il 4 con snap 625...ad esempio qui
http://www.honorbuy.it/758-xiaomi-re...le-grigio.html
parlo da niubbo e solo delle vers.internazionali viste su hon.....y:
io ho il tre pro kate e mi ci trovo da dio....dovessi scegliere adesso?
sembrano simili, ma alla luce del "vantaggio" di possederlo da sei mesi, a parita' di batteria da 4100, il processore del 4 sembra leggermente piu' nuovo e performante sulla carta e la fotocamera da 13mp sembra che giri meglio con scarsita' di luce (nota dolente del kate)...forse prenderei il 4 nuovo
Il processore e la scheda video non sono superiori al kate, ma sicuramente la nuova versione diel processore offre un'autonomia ancora maggiore e anche la fotocamera da13 mgapixel é sicuramente migliore ed infine a anche il vantaggio dello speaker posto sotto (piu difficile da ostruire).
Detto questo la penso anche io come te: se non avrei gia il kate acquisterei il pro 4 internazionale.
Cerchiamo di contenere l'off topic, grazie!
C'è un'intera sezione dedicata al Redmi Note 4X/Qualcomm: Xiaomi Redmi Note 4 Qualcomm
E un'altra dedicata ai consigli e confronti tra telefoni: Consigli e Confronti tra terminali
Grazie per la collaborazione, come sempre!