Visualizzazione stampabile
-
Anch'io sto monitorando da due settimane questo telefono (versione kate) e come dite voi sono pochissimi i siti che lo vendono, ho visto che c'è l'ha pure topreseller però il prezzo è altino, 209€...... Spero che col black friday riusciamo ad acquistarlo a meno.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquila74
Anch'io sto monitorando da due settimane questo telefono (versione kate) e come dite voi sono pochissimi i siti che lo vendono, ho visto che c'è l'ha pure topreseller però il prezzo è altino, 209€.....��. Spero che col black friday riusciamo ad acquistarlo a meno.....
Purtroppo la versione internazionale su topseller è eaurita , aspettavo anch'io lo sconto ma ormai mi sa che è andato,
Dei siti che danno assistenza in italia non c'è più disponibilità pare.
-
Quote:
batti38
Allora facciamo chiarezza. Oltre le 3 standard (Registered Airmail, DHL ed EMS), se prosegui con l'ordine puoi trovare 2 nuove spedizioni, la "IL Priority Mail" e la "EU Priority Mail". Quando io ho fatto l'ordine avevo queste 5 opzioni. Quella giusta per l'Italia(o Europra credo) è la EU. La spedizione "IL Priority Mail" non la conosco e non sò cosa sia
Ma ti è arrivato quindi il telefono? Per la garanzia il telefono devi rimandarlo in Spagna o in Cina?
Comunque se come dici tu la EU è inutilizzabile in questi giorni non capisco come mai la pagina fb geekbuying italia continui a sponsorizzare questa tipologia di spedizione.
-
Quote:
Ozymandias87
Ma ti è arrivato quindi il telefono? Per la garanzia il telefono devi rimandarlo in Spagna o in Cina?
Comunque se come dici tu la EU è inutilizzabile in questi giorni non capisco come mai la pagina fb geekbuying italia continui a sponsorizzare questa tipologia di spedizione.
No, l'hanno solo spedito, adesso aspetto.
EDIT: Ancora nessuna traccia della spedizione dal tracking. Hanno detto che prima di 3-5 gg lavorativi non avrei visto nulla. Hanno spedito il 14. Mah!?!
-
Se interessa a qlc...sulla pagina fb di hon.....* dicono che sta per tornare
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
-
speriamo torni disponibile color oro, quasi quasi...
Andrea
-
Quote:
pepa
Se interessa a qlc...sulla pagina fb di hon.....* dicono che sta per tornare
Magari si preparano per il Black Friday
-
ragazzi ho venduto il mio asus zenfone 2 laser e vorrei prendere questo terminale.
A parte il fatto che sono tremendamente in dubbio se prenderlo nero o oro...ma questa è un'altra storia.....possibile che debba acquistarlo direttamente su Aliexpress? Lì l' ho trovato da venditore affidabile con spedizione EU express no dogana (già testato) a 185 euro.....
Qualcuno sa dirmi di qualche avvistamento?
-
Quote:
klaus357
ragazzi ho venduto il mio asus zenfone 2 laser e vorrei prendere questo terminale.
A parte il fatto che sono tremendamente in dubbio se prenderlo nero o oro...ma questa è un'altra storia.....possibile che debba acquistarlo direttamente su Aliexpress? Lì l' ho trovato da venditore affidabile con spedizione EU express no dogana (già testato) a 185 euro.....
Qualcuno sa dirmi di qualche avvistamento?
Piuttosto che Aliexpress, a quel prezzo lo prenderei su Honorbuy, vedrai che per il Black Friday avrà più o meno quello prezzo
-
Quote:
batti38
Piuttosto che Aliexpress, a quel prezzo lo prenderei su Honorbuy, vedrai che per il Black Friday avrà più o meno quello prezzo
sì infatti li ho già contattati e mi hanno risposto che sicuramente avranno la special edition ma solo di color "oro"!!!!
Il prezzo su Aliexpress invece è di 185 euro per la versione nera e 173 euro per la versione oro, ovviamente entrambi special edition.
Che faccio secondo voi?
-
Quote:
klaus357
sì infatti li ho già contattati e mi hanno risposto che sicuramente avranno la special edition ma solo di color "oro"!!!!
Il prezzo su Aliexpress invece è di 185 euro per la versione nera e 173 euro per la versione oro, ovviamente entrambi special edition.
Che faccio secondo voi?
Io aspetto con trepidazione il colore oro, spero che per il black friday honorby l'abbia disponibile.......anche perchè con aliexpress nn puoi pagare con paypall!
-
Riguardo alla spedizione "EU Priority Mail" di Geekbuying ecco cosa ho appena ricevuto
"Thanks for your order
Recently we got some complaints from customer about the tracking information of EU Priority Mail Tax included.
EU Priority Mail (Tax included ) channel was considered to be very competetive before but now the tracking information was delayed for almost a week time , and we were told by couriers that all EU customs are now very strictly checking all the packages from abroad for the package declare value. And they will severely charge tax if they found out the low declaration of Smartphones or some other categories.
Right after knowing this, we had an urgent meeting with the shipping courier and they promise all packages will have online tracking information in 3 business days and you will receive the package very soon.
Really apologize for this unpredictable situation and curently all shipping channels are all very slow updated inlcuding DHL, TNT, etc. From what we assume , the custom may charge some tax from our customers, but please dont worry that we will refund to you the related amount afterwards.
Do remember to send us pics about the tax billing receipt and the tax will be refunded to your Paypal/Credit card etc. (depending on your payment method).
We will keep looking at your package movement and staying with our customers. Thanks for your patience and trust. "
-
Pagina fb di hb...tornato in preordine in gold con scontone entro domenica!
Ps...io sto a posto e non sono di hb, lo scrivo per condivisione, se violo qualche regola ditemelo, mi scuserò prontamente[emoji5]
[emoji6]
-
Quote:
pepa
Ps...io sto a posto e non sono di hb, lo scrivo per condivisione, se violo qualche regola ditemelo, mi scuserò prontamente[emoji5]
[emoji6]
Invece di ridurre i prezzi li hanno aumentati! Incluso lo sconto di 20 euro hb lo vende 205.90€!
-
Quote:
Falcuzzo
Invece di ridurre i prezzi li hanno aumentati! Incluso lo sconto di 20 euro hb lo vende 205.90€!
visto anche io, purtroppo...volevo prenderne un altro color oro per sostituire il nero che possiedo ma lascio perdere...
Andrea
-
Quote:
pepa
[emoji6]
scusa ma dove l'hai visto sto scontone che costa più di prima!!
-
-
Ah ah ah...scusate ragazzi, mi sono soffermato sullo sconto senza badare al prezzone[emoji15]
-
Quote:
pepa
Ah ah ah...scusate ragazzi, mi sono soffermato sullo sconto senza badare al prezzone[emoji15]
E' la prima volta che aspetto il black friday per cercare di approfittare delle così tanto millantate offerte.......ma se è così mi sa che è pure l'ultima!!!!:angry:
-
OT rimossi.
Vi chiedo di restare sull'argomento prezzi/store, eventuali pareri sul telefono e confronti con altri dispositivi vanno espressi in altre parti del forum che sicuramente conoscete, grazie della collaborazione :)
-
Quote:
aquila74
E' la prima volta che aspetto il black friday per cercare di approfittare delle così tanto millantate offerte.......ma se è così mi sa che è pure l'ultima!!!!:angry:
idem!
ne ho comprato uno su gearbest la scorsa settimana per la mia ragazza, ed ora che l'ho avuto tra le mani ne volevo prendere un altro... peccato non si trovino più a 150 spedito :(
-
Qualcuno è riuscito a trovare un prezzo degno del black friday per questo device a parte hon......y?
-
Quote:
skipdj
idem!
ne ho comprato uno su gearbest la scorsa settimana per la mia ragazza, ed ora che l'ho avuto tra le mani ne volevo prendere un altro... peccato non si trovino più a 150 spedito :(
Con lingua italiana e banda 20?
-
inglese e banda 20... ma alla fine l'inglese è solo nei menu. le app bene o male le conosci ed alcune hanno la scelta della lingua...
un prezzaccio
-
Quote:
skipdj
idem!
Sei stato fortunato a riuscire a fartelo spedire con italy-express! Io l'ho trovato a meno di 150 € 10 giorni fa ma mi hanno negato la italy-express e ho dovuto chiedere il rimborso :(
-
Qualcuno ha esperienza di acquisto da geekbuying con spedizione da HK??
A parte la garanzia che sara' inesistente e non considero, e' affidabile? Sono state riscontrate problematiche su ogetto o spedizione?
Modalita' di spedizione preferibile, giusto compromesso tra velocita' (o meglio non lentezza) e rischio di oneri doganali?
Mi starei apprestando a prendere un 3/32gb SE...
Grazie
-
Io ho comprato il 9 novembre non sò se Cina o HK. Il sito me lo dà spedito il 14, dal tracking vedo che in data 23 era in spedizione in transito.
Ad oggi sono 3 settimane esatte..
-
Quote:
batti38
Io ho comprato il 9 novembre non sò se Cina o HK. Il sito me lo dà spedito il 14, dal tracking vedo che in data 23 era in spedizione in transito.
Ad oggi sono 3 settimane esatte..
Che tipologia di spedizione hai scelto?
-
L' ho appena preso da h.....uy, hanno rimesso un codice sconto da 15€ per cui totale €210,90.....
-
Quote:
mrx65
Che tipologia di spedizione hai scelto?
"EU Prioriry Mail -Tax included"
-
Quote:
batti38
"EU Prioriry Mail -Tax included"
Quanto l'hai preso?
-
Quote:
aquila74
Quanto l'hai preso?
148 Euro...............
-
Quote:
batti38
148 Euro...............
Ma è la special edition con lingua italiana e banda 800 Mhz??:eek:
-
Quote:
aquila74
Ma è la special edition con lingua italiana e banda 800 Mhz??:eek:
effettivamente prezzaccio, se versione se e 800 Mhz...
Andrea
-
Si è quella versione li. In quel periodo costava così anche da Gearbest, poi hanno alzato i prezzi, altro che Black Friday!
-
Al momento
honorbuy it a 220€ circa (con coupon) ma solo colore oro ...che non mi va giu, sopratutto a 'sta cifra
honorbuy com a circa 221€ (con coupon) spedizione europa, versione oro subito disponibile, versione nera in preordine http://www.tuttoandroid.net/forum/st...foro/clear.png
geekbuying solo con spedizione da HK warehouse a circa 156€ cui aggiungere eventualmente spedizione meno lenta ed oneri doganali ...ad occhio 180-190€ in totale, niente garanzia, ma tanto una vera e propria garanzia per questi terminali non esiste...
-
Quote:
aquila74
L' ho appena preso da h.....uy, hanno rimesso un codice sconto da 15€ per cui totale €210,90.....
che colore hai preso??
dovrebbe arrivarti in poco tempo no?
-
Quote:
mrx65
Qualcuno ha esperienza di acquisto da geekbuying con spedizione da HK??
A parte la garanzia che sara' inesistente e non considero, e' affidabile? Sono state riscontrate problematiche su ogetto o spedizione?
Modalita' di spedizione preferibile, giusto compromesso tra velocita' (o meglio non lentezza) e rischio di oneri doganali?
Mi starei apprestando a prendere un 3/32gb SE...
Grazie
Io l'ho comprato e mi sono trovato bene.
Ti arriva con la global stabile.
Se non vuoi rischiare dazi doganali ti consiglio la speduziine gratuita però ci vuole piu tempo (minimo 30 giorni).
-
Grazie per il feedback
...30gg non son pochi ...mi sa che mi tocca dhl ...vediamo se riesco a trovare un modo x ridurre il rischio e l' importo dei probabili dazi... :-\
-
Quote:
klaus357
che colore hai preso??
dovrebbe arrivarti in poco tempo no?
Oro, il colore che cercavo, si dicono 2 gg lavorativi, cmq la fattura sembra un foglio di carta comune, voglio vedere ai fini della garanzia che valore ha.....