Quindi è sicuro che GB mette una sua custom rom? Non è che è stata riportata una deacrizione del prodotto copia incolla del redmi note 3 pro non internazionale? Da notare che anche le dimensioni riportate sono quelle della versione "normale"
Quindi è sicuro che GB mette una sua custom rom? Non è che è stata riportata una deacrizione del prodotto copia incolla del redmi note 3 pro non internazionale? Da notare che anche le dimensioni riportate sono quelle della versione "normale"
Fatto domanda un paio di giorni fa. Nessuna risposta.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Idem,fatto domanda in chat e mi hanno risposto che "non era il suo campo" e che "mi avrebbero risposto entro 24h",ad ora nessuna risposta,la certezza non c'è ma il comportamento per ora non fa sperare al meglio.Comunque si,potrebbe essere un copia-incolla ma le bande le hanno cambiate,quindi non so sinceramente,forse non hanno controllato la versione della rom,forse no. Aspettiamo i pareri di chi l'ha comprato e speriamo
Ragazzi..anche io sono nella vostra situazione! Preso un po dall'ignoranza..e un po dall'offerta..ho preso questa mattina il 3 pro da gearvest..leggendo solo dopo tutti i commenti negativi riguardo rom garanzia etc..
Ora ho un forte dubbio..richiedere subito annullamento ordine..e valutare per bene cosa w dove acquistare..o procedere e vedere cosa e cone mi arriva..con che rom etc..
Il fatto principale è che cmq una spedizione in cina per la garanzia costa oltre 20 euro..quindi..sto valutando..xk sia che cambio rom..che se non la cambio..per me è come se non avessi garanzia..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lungi da me voler sperimentare la cosa... ma secondo me il fatto di cambiare la rom con una comunque ufficiale miui che non prevede tra l'altro ne il root ne lo sblocco del bootloader non dovrebbe invalidare in nessun modo la garanzia..
Alla fine è poco piu di un aggiornamento ota... secondo me con cambio di rom intendono il fatto di provare a fare cose particolare sul terminale...
C'e scritto chiaramente sul sito, non sol x xuaomi, i telefoni venfono venduti con la rom loro, se cambi, aggiorni, o fai qualche altra cosa la garanzia verrà invalidata. E tanti saluti. Informatevi prima, gearvest fa prezzi vantaggiosissimi ma il supporto e zero, e non avete idea dello sbattimento che ci vuole, anche sapendolo fare, per togliere la rom loro e mettercene una ufficiale xiaomi, ci si perodono delle ore.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Oggi gearbest mi ha risposto:
Hello armando,
This phone is with android version 6.0 as we show online. Thanks for your attention.
Controllando sul sito vedo che hanno messo a posto le descrizioni e adesso riporta 6.0
Mi hanno appena risposto riguardo la rom!
Forse si sono redenti?Hello,
This phone is with Android 6.0 ( MIUI 7 ) , also, it is the international version for worldwide use.
Thanks for your attention.
P.S: controllato ora il link del prodotto e hanno aggiornato la dicitura,ora cita android 6.0
P.S.S: leggendo le domande sotto il prodotto direi che non hanno le idee ben chiare,vedo risposte molto contradditorie,uno dice che non può essere aggiornato a 6.0,uno che le dimensioni sono le stesse del 3 pro (falso) e altre cavolate.Resta comunque il fatto che l'OTA non dovrebbe essere possibile,quindi la rom potrebbe essere modificata.
P.S.S.S:ho notato ora una cosa,su gear.... la versione "internazionale" non supporta la frequenza 2600mhz D: ma che telefono hanno? Su qualsiasi altro sito la danno come presente..mah..
Ultima modifica di Evo94; 17-09-16 alle 11:44
Su geek... sta a 172.54 compreso vetro temperato e softcase.
E' la versione grigia 3/32 GB. Android 6.0 con aggiornamenti ota. Spedito da HK.
ll prezzo comprende la spedizione.
Descrizioni molto più precise di gear....
Io intanto ho annullato il mio ordine di gearbest..mi hanno risposto in meno di 24 ore..ed è già partito rimborso tramite payal..tutta questa storia di rom e garanzia non mi ha convinto x nnt..
Ora sto valutando eventualmente grossoshop e geek
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk