CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 517
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 Pro - Special Edition (LTE B20/800)] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    ma dalla spagna la spedizione è gratuita ? , perché non vedo scritto free shipping , ma allo stesso tempo se simulo l acquisto non aggiunge s.s e non ho capito se le aggiunge alla fine. Per la garanzia come funziona, inoltre quanto dura, sul sito c è scritto 1 anno, ma non ho capito se è lo stesso in EU visto che per legge è 2

    thx

    p.s se può interessare agli altri in rete c è un coupon del 5% valido per il magazzino spagnolo, simulando l acquisto sembra funzionare
    c'è la spedizione, europe express, mi sembra circa 11 euro.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @dragodilegno
    Che ti di spedizione hai usato ? Pagato dogana e quanto ? Grazie.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxent Visualizza il messaggio
    mi è arrivato ieri da honor.. era senza cellophane, "aperto", è normale? Chi lo ha preso li può confermare?
    Questa la risposta:
    "Buongiorno,
    il prodotto è stato controllato prima della spedizione preso il nostro magazzino, poiché si trattava dei primi ordini di questo modello.
    Cordiali saluti".
    E' normale?

  5. #84
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Consiglio ragazzi....
    Posso prendere tranquillamente questa "special edition" o ci sono problemi con aggiornamenti, modding, accessori (sono uguali alla versione Redmi note Pro 3?)
    gli accessori non sono compatibili i 2,5 mm in più sono ufficiali, poi le cover in silicone sembrano cmq calzare quelle più rigide non so. Che offerta hai trovato, adesso su geekbu*** è a 165 da Hong Kong ma non ho capito se si può evitare dogana , a quel punto tanto vale aspettare che tornino quelli dalla spagna che con coupon vengono sotto le 185 € spediti
    Ultima modifica di zar8; 12-09-16 alle 17:47

  6. #85
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per la cronaca chattato adesso con geekb*** , solita storia, mi hanno detto che possono dichiarare quello che voglio nel pacco, gift, adaptator ecc, hanno spedizione con corriere gratis ma paghi dogana quasi di sicuro, air registred mail te la giochi alla roulette e ci impiega un mese , imho non penso valga la pena penso che aspetterò che tornino nella EU warehouse , vivo sereno e magari risparmio anche ...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zar8 per il post:

    rocker1978 (14-09-16)

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    per la cronaca chattato adesso con geekb*** , solita storia, mi hanno detto che possono dichiarare quello che voglio nel pacco, gift, adaptator ecc, hanno spedizione con corriere gratis ma paghi dogana quasi di sicuro, air registred mail te la giochi alla roulette e ci impiega un mese , imho non penso valga la pena penso che aspetterò che tornino nella EU warehouse , vivo sereno e magari risparmio anche ...
    io stavo pensando di prendere la versione 3/32gb internazionale ovviamente black dalla Cina con DHL sempre da geek... alla fine calcolando la dogana in teoria mi verrebbe a costare circa 20€ in piu della versione spedita dalla Spagna, pazienza. a meno che non gli dico di dichiarare meno per cercare di limare ancora qualcosa.
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  9. #87
    Androidiano L'avatar di cheggio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho notato che su geek ci sono due magazzini della International Version, uno HK (Hong Kong) e uno ES (Spagna) e che il primo fornisce (Package B) anche la custodia e il vetro temperato...ma quindi esistono custodie per questa esizione speciale di 2,5 mm più grande?
    Inoltre volevo chiedere, la dogana vale solo per merce proveniente da fuori europa o si applica a tutti i paesi?
    Ho letto che qualcuno di voi ha scritto "calcolando la dogana", che tipo di conto va fatto per sapere quanto si spende in più oltre all'acquisto del telefono?

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a quanto pare ora il gray è disponibile anche se gearb...in offerta a 167 euro con codice 4GPhab. La chiamano "International version" con:
    4G: FDD-LTE 700/800/850/1700/1800/1900/2100MHz TD-LTE 2300MHz
    immagino sia il prezzo più basso che c'è in giro, considerando che non si paga la dogana...io pur avendo wind preferirei spuntare un prezzaccio per la versione senza b20, confido nel fatto che scenda.

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheggio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho notato che su geek ci sono due magazzini della International Version, uno HK (Hong Kong) e uno ES (Spagna) e che il primo fornisce (Package B) anche la custodia e il vetro temperato...ma quindi esistono custodie per questa esizione speciale di 2,5 mm più grande?
    Inoltre volevo chiedere, la dogana vale solo per merce proveniente da fuori europa o si applica a tutti i paesi?
    Ho letto che qualcuno di voi ha scritto "calcolando la dogana", che tipo di conto va fatto per sapere quanto si spende in più oltre all'acquisto del telefono?
    le custodie per questa edizione esistono, mi pare le vendano sul sito uff di xiaomi taiwan, ma nel web in giro non si vede nulla
    quindi penso che quelle che vendano loro sono le classiche per il redmi note 3 pro ed. standard.
    La dogana vale per HK ovviamente essendo fuori europa.
    La dogana la calcolo semplicemente calcolando l'iva del 22% sul prezzo finale spedizione inclusa + tasse per conto di DHL
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cm0s per il post:

    cheggio (14-09-16)

  13. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigice Visualizza il messaggio
    a quanto pare ora il gray è disponibile anche se gearb...in offerta a 167 euro con codice 4GPhab. La chiamano "International version" con:
    4G: FDD-LTE 700/800/850/1700/1800/1900/2100MHz TD-LTE 2300MHz
    immagino sia il prezzo più basso che c'è in giro, considerando che non si paga la dogana...io pur avendo wind preferirei spuntare un prezzaccio per la versione senza b20, confido nel fatto che scenda.
    Su gear... sembra che montino una rom diversa. Parlano di Android 5.1 mentre dovrebbe essre una 6.0, o per lo meno geek lo vende con la 6.0

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy