non riscontro nessuno dei difetti elencati da pino80 su altro thread...il redmi note 3 pro special edition a mio avviso è un terminale fantastico
Visualizzazione stampabile
non riscontro nessuno dei difetti elencati da pino80 su altro thread...il redmi note 3 pro special edition a mio avviso è un terminale fantastico
La fotocamera bisogna prenderla per quello che è.
Magari essendo appena uscito le rom developer hanno qualche difetto di gioventù, ma ci potrebbe essere la speranza in futuri miglioramenti...
Nonostante i pareri contrastanti molto probabilmente lo acquisterò.
Ragazzi manteniamo la calma..
OT eliminati..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Seguo la discussione (animata) con interesse.
ieri è arrivato il redmi note 3 Pro SE da Gearbest dopo 10 giorni. In soli 10 min sono riuscito ad installare la rom global dev con l'italiano (arriva con la stable senza l'italiano) e che dire il telefono secondo me per il prezzo pagato,155€ è eccezionale. Ottimo display grande e luminoso, nessun tipo di rallentamento, molto pulita e personalizzabile la MIUI 8, lettore d'impronte, sensore infrarossi, doppia sim ed inoltre e veramente ben costruito. Mi sento assolutamente di consigliarlo a chi cerca uno smartphone con display grande.
OT eliminati.
Per cortesia prestate attenzione !!
Be io ho RN3 special edition 2/16GB.
devo dire che è un'ottimo terminale,funziona molto bene,come difetto riscontro solo la fotocamera,sopratutto perchè io come primo telefono ho un moto x style che fa ottime foto.
Sarà che lo uso come secondo telefono(con una sola sim),quindi magari di alcuni difetti non me ne rendo conto,ma a me,per il prezzo di vendita,sembra sbalorditivo,fluidita,bellezza,schermo.
Ciao a tutti,
ho la versione 2/16Gb presa da GearBest.
Lo uso ormai da un paio di settimane.
Montata MIUI 8 Dev 6.10.13 in italiano.
Per quello che l'ho pagato.. €128.. direi che sono parecchio soddisfatto.
Come già detto da altri il sensore di luminosità è molto pigro.. speriamo nelle prossime ROM.
Per quanto riguarda la fotocamera usandola solo di giorno non l'ho trovata male ma sapevo cmq a priori del problema "notturno"..
L'applicazione Meteo mi sembra però un pò buggata.. ci sono differenze tra il meteo sul menù a tendina e quello all'interno dell'App.
Detto ciò consiglierei caldamente l'acquisto!