Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onoff
un commento assolutamente esagerato dettato dalla frustrazione...i motorola di 12 anni fa paragonati a questo xiaomi...e le foto degli ulefogn fanno pena davvero...quelle di questo terminale sono piu' che decenti, soprattutto provando app camera di terzi...c'e' chi pretende di pagare meno di 160 euro un telefono e poi vuole foto come fosse una reflex canon...
Guarda che ormai la tecnologia è acquisita da tempo. Non basta avere le migliori ottiche. Il problema è tutto sw e spesso i cinesi (fortunatamente non tutti) cadono.
Ho visto delle foto del Redmi Note 3 PRO e mi sono cadute le braccia. Peggio dell'Oukitel K6000 PRO, che in condizioni di luce ottimale restituisce delle buone foto.
Per tutto il resto il Note 3 PRO va benone ma caspita......le foto....
Ad ogni modo poco male, dato che nel caso lo userei come secondo telefono.
-
Gentilmente vorrei sapere se questo cellulare va in 4g+ grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
se non vado errato è un LTE categoria 7 (di 8) con voLTE quindi 300 in dl e 150 in ul.....da categoria 6 in su sono detti volgarmente 4g+....ma qualcuno ha mai trovato linea lte che permetta davvero di raggiungere velocità del genere? :lol:
Quote:
KKK99
Ho visto delle foto del Redmi Note 3 PRO e mi sono cadute le braccia.
ma ce l'hai il 'kate' o hai solo visto delle foto? :lol:
-
ciao, ragazzi. ma veramente fa delle foto cosi brutte?
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
-
Quote:
C49
ciao, ragazzi. ma veramente fa delle foto cosi brutte?
https://www.androidiani.com/forum/xi...-note-3-a.html
Troverai un sacco di pareri nella discussione dedicata ;)
-
Quote:
mariokart
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
non funziona :(
https://www.androidiani.com/forum/xi...unziona-3.html
-
Quote:
Fortinho
si, avevo già guardato, ma come era d'aspettarsi niente di certo:alcuni soddisfatti, alcuni hanno vergogna di mettere le foto su social (addirittura).
Ho visto dei sample, e posso dire che il mio zen2 e peggiore, ma non ho la possibilità di confrontarli direttamente.
Grazie cmq.
-
Quote:
C49
si, avevo già guardato, ma come era d'aspettarsi niente di certo:alcuni soddisfatti, alcuni hanno vergogna di mettere le foto su social (addirittura).
Ho visto dei sample, e posso dire che il mio zen2 e peggiore, ma non ho la possibilità di confrontarli direttamente.
Grazie cmq.
A me un possessore di S7 EDGE mi ha invidiato le foto.
-
Dopo un mese di utilizzo sono soddisfatto del terminale. Ottima autonomia, veloce, bello schermo, come difetti la rom ha qualche mancanza del tipo che non posso aggiungere contatti, dopo che ho digitato il numero da tastiera, manca il drawer nella MIUI e risparmio energetico si disattiva una volta caricato, se si imposta quando è carico, arrivo tranquillamente oltre i due giorni.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2840326506.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2b47bcd4f5.jpg
-
Quote:
morfeo68
Dopo un mese di utilizzo sono soddisfatto del terminale. Ottima autonomia, veloce, bello schermo, come difetti la rom ha qualche mancanza del tipo che non posso aggiungere contatti, dopo che ho digitato il numero da tastiera, manca il drawer nella MIUI e risparmio energetico si disattiva una volta caricato, se si imposta quando è carico, arrivo tranquillamente oltre i due giorni.
Che io sappia i contatti si possono aggiungere dopo che li hai digitati da tastiera ti appaiono subito 3 opzioni : Nuovo contatto / Aggiungi al contatto / Invia messaggio quindi hai la scelta; oltretutto i contatti si possono salvare sia sull'account google oppure anche sul mi cloud.
Io lo trovo un ottimo dialer con in piu la chicca della registrazione della chiamata.