Arrivato ieri da Honorbuy.
La cover di protezione in silicone si riesce a tirare ed utilizzare anche nella versione PRO.
Bel terminale, appena acceso subito attivata l'aggiornamento MIUI 8 Global 6.12.12.| Beta...
Arrivato ieri da Honorbuy.
La cover di protezione in silicone si riesce a tirare ed utilizzare anche nella versione PRO.
Bel terminale, appena acceso subito attivata l'aggiornamento MIUI 8 Global 6.12.12.| Beta...
Non la cover a libretto.... ma quella posteriore in silicone trasparente... (è un po fuori la collimazione delle fotocamera posteriore ed il flash)
... ++++
Nuovo aggiornamento MIUI del 22-12-2016 = ok
Da segnalare che su esiste il vetro di protezione dello schermo preciso per la versione PRO.
Prime impressioni:
1) Terminale molto stabile
2) Veloce e reattivo
3) GPS (per me fondamentale) velocissimo anche se di tanto in tanto perde la connessione per 1-2 secondi al massimo (interno dell'auto)
4) Schermo buono
5) Batteria INCREDIBILE... con uso "normale" sono arrivato a più di 1 giorno e mezzo, (schermo a meta - 3/4, wifi inserita solo a necessita, GPS e BT disattivati)
Fotocamera io la uso molto poco (ho sempre dietro una piccola CANON)
Ho preso su quel sito solo il vetro di protezione dato che sulla cover non avevo trovato dei giudizi sicuri di adattabilità.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Nuovo aggiornamento ieri del software .... difficile capire cosa cambi fra le varie versioni.
Xiaomi
Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11
La fotocamera è migliorata dopo gli ultimi aggiornamenti?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Da quel poco che ho potuto vedere. Mi pare che il punto negativo sia proprio la fotocamera. Le foto sono orribili e ben al di sotto della media. Spero di potermi ricredere.
mariokart (08-01-17)