Visualizzazione stampabile
-
l'aggiornamento di questa settimana è stato sospeso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Posco
La mia galleria va benino... ho dei piccoli problemi solo quando tento a condividere immagini su telegram, praticamente mi da errore e vengo avvistato che la galleria viene terminata, tuttavia la condifivisione va a buon fine e mi invia l'immagine correttamente... e poi la galleria riparte, è solo un po fastidioso ma nulla più.
Ho invece un problemino con la riattivazione dello schermo durante una chiamata..
Mi spiego meglio, durante una chiamata quando il telefono è appoggiato all'orecchio ovviamente lo schermo si spegne (grazie al sensore di luminosità) quando invece lo tolgo dall'orecchio lo shcermo non si riaccende e devo manualemente premere 2 volte (non una ma proprio 2 volte) il tasto laterale per l'accensione per riattivare lo schermo.. Succede anche a voi?
Per caso conoscete un programma per fare il test di questo sensore? vorrei capire se è proprio fatto cosi oppure c'è qualcosa che non va.
Grazie
Puoi andare in modalità test digitando: *#*#6484#*#* nel tastierino numerico.
Quote:
luxent
l'aggiornamento di questa settimana è stato sospeso...
Spostato nella discussione SOS.
-
Buongiorno a tutti, penso ormai di aver deciso per l'acquisto del note 3 pro, sto cercando di capire le differenze fra special editio, high Edition, ecc, ma ho una domanda da porre a chi usa 2 sim nel cellulare, è possibile leggere sempre nella schermata di home i nomi degli operatori utilizzati, e capire sempre quale delle 2 sim è in connessione dati? Perdonatemi la banalità, ma x il lavoro che faccio e le zone che pratico, sono costretto più volte al giorno a fare lo switch della connessione dati fra le 2 sim.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
-
Si è possibile, puoi anche rinominare i nomi degli operatori o eliminarli del tutto e vedere solo il livello di segnale e quale sta utilizzando la rete.
Ia versione PRO usa una cpu snapdragon è più performante e consuma meno della versione normale mtk, lo special edition si differenzia dal pro per avere la possibilità di utilizzare in 4g LTE la banda 20 (utilizzata da tutti gli operatori telefonici in italia ad eccezione di TRE italia nelle zone rurali o di difficile copertura con le altre bande) (pare ci sia qualche millimetro di differenza nella lunghezza tra il PRO ed lo Special Edition)
-
Comunque penso sia sempre meglio avere anche la B20, considerando il fatto che non la usa solo Wind, ma in alcune zone anche Vodafone e Tim (la B20 l'hanno acquistata entrambi...). L'unico che non ha acquistato la B20 è H3G...
Inviato dal mio Zopo 999 usando Androidiani App
-
Quote:
tnttony
Si è possibile, puoi anche rinominare i nomi degli operatori o eliminarli del tutto e vedere solo il livello di segnale e quale sta utilizzando la rete.
Ia versione PRO usa una cpu snapdragon è più performante e consuma meno della versione normale mtk, lo special edition si differenzia dal pro per avere la possibilità di utilizzare in 4g LTE la banda 20 (utilizzata da tutti gli operatori telefonici in italia ad eccezione di TRE italia nelle zone rurali o di difficile copertura con le altre bande) (pare ci sia qualche millimetro di differenza nella lunghezza tra il PRO ed lo Special Edition)
Nella mia home riesco a vedere subito i nomi dei 2 operatori, il tipo di segnale, e quale sim è in connessione dati. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fea5716b94.jpg
-
Quote:
Triplete66
come fai ad avere quella schermata nella Home ???? nella mia non c'è e ho il tuo stesso cell
-
Quote:
Permise
L'unico che non ha acquistato la B20 è H3G...
ancora per poco. probabilmente tra meno di un anno wind e h3g avranno completato la fusione, cosi facendo anche la "futura 3" avrà a disposizione la banda a 800mhz
(che strano, il termine fusione mi fà pensare a dragon ball ahha)
-
Quote:
SuperMatrix
come fai ad avere quella schermata nella Home ???? nella mia non c'è e ho il tuo stesso cell
È un tema scaricato dall'app temi.
-
Quote:
johnsy
Quello acquistato da me riporta:
Model: 2015161
FCC ID: 2AFZZ-RT3161
Il mio è il modello 3Gb Ram, 32Gb ROM.
Saluti.
uguale al tuo.....anche il tuo ha rom inglese con milioni di lingue eccetto italiano? (playstore presente)
PS: preso da gearbest