Visualizzazione stampabile
-
Domanda: Xiaomi questa variante la vede come un dispositivo a parte?
Il mio dubbio riguarda gli aggiornamenti, si ricevono gli stessi aggiornamenti nella stessa tempistica della versione normale?
Non vorrei che questo terminale fosse dimenticato da xiaomi da qui a breve...
-
Discussioni simili unite, in modo da canalizzare i dubbi generali in una sola discussione: https://www.androidiani.com/forum/xi...li-pareri.html :)
-
scusate ragazzi anche voi avete il problema del registro chiamate ?
ogni volta che cancello tutta la lista del registro chiamate , non appena riavvio il telefono ricompare tutta la lista che avevo cancellato in precedenza !!!!
assurdo veramente !! è possibile che ci sia un bugs del genere al giorno d'oggi !!!
poi dagli ultimi 2 aggiornameni ho riscontrato un altro strano difetto che prima non avevo
in pratica quando faccio una foto e la visualizzo , poi quando cerco di tornare indietro il telefono sembra impallato !!
a volte rimane per qualche secondo bloccato e a volte con schermo nero !!
un vero schifo !! è possibile che ad ogni aggiornamento settimanale peggiora sempre di piu !!
inutile ripetere che questo telefono è stato un pessimo acquisto !!!
la versione che ho a bordo è la MIUI 8 Global dev 6.9.29 , praticamente l'ultima disponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crashland
Domanda: Xiaomi questa variante la vede come un dispositivo a parte?
Il mio dubbio riguarda gli aggiornamenti, si ricevono gli stessi aggiornamenti nella stessa tempistica della versione normale?
Non vorrei che questo terminale fosse dimenticato da xiaomi da qui a breve...
In teoria le rom che girano su xda sono le stesse, cambia solo il modem e quindi si tratta solo di flasharlo a parte, quindi non credo ci siano problemi
Inviato dal mio redmi note 3 pro international edition (Kate)
-
Quote:
pino80
scusate ragazzi anche voi avete il problema del registro chiamate ?
ogni volta che cancello tutta la lista del registro chiamate , non appena riavvio il telefono ricompare tutta la lista che avevo cancellato in precedenza !!!!
assurdo veramente !! è possibile che ci sia un bugs del genere al giorno d'oggi !!!
poi dagli ultimi 2 aggiornameni ho riscontrato un altro strano difetto che prima non avevo
in pratica quando faccio una foto e la visualizzo , poi quando cerco di tornare indietro il telefono sembra impallato !!
a volte rimane per qualche secondo bloccato e a volte con schermo nero !!
un vero schifo !! è possibile che ad ogni aggiornamento settimanale peggiora sempre di piu !!
inutile ripetere che questo telefono è stato un pessimo acquisto !!!
la versione che ho a bordo è la MIUI 8 Global dev 6.9.29 , praticamente l'ultima disponibile
Hai gia provato a fare un backup dei dati (spostarlo su pc se non hai una SD) e poi fare un reset a dati di fabbrica? a volte può risolvere alcuni problemi se non sono veri e propri bug della rom.
-
Potrebbe bastare un wipe della cache
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
tnttony
Hai gia provato a fare un backup dei dati (spostarlo su pc se non hai una SD) e poi fare un reset a dati di fabbrica? a volte può risolvere alcuni problemi se non sono veri e propri bug della rom.
ho gia provato ma non ho risolto nulla ! non capisco come mai nessuno si accorge di questi problemi !!
comunque con l'ultimo aggiornamento finalmente hanno risolto il problema del bluetooth !! finalmente
il note3 si connette al bluetooth della mia autoradio EONON G2110ZV
-
forse perche' gli altri non hanno gli stessi tuoi problemi? ;)
stiamo parlando dello stesso terminale? redmi note 3 pro special edition?
-
Quote:
onoff
forse perche' gli altri non hanno gli stessi tuoi problemi? ;)
stiamo parlando dello stesso terminale? redmi note 3 pro special edition?
non sto parlando del note 3 pro special edition ! parlo di iphone 7 :lol:
a parte gli scherzi........quindi secondo te il mio note 3 è difettoso !! ho capito !!
forse gli altri sono talmenti immersi a giocare con i telefoni che non si accorgono che
il note 3 è pieno di bugs !!
vuoi sapere un altro bugs che ho trovato ??
se metti visibile solo i contatti sim , al riavvio il telefono visualizza nuovamente tutti i contatti
compresi quelli di google e di WhatsApp , di conseguenza nella rubrica mi ritrovo con il doppio dei contatti !!
-
Quote:
pino80
non sto parlando del note 3 pro special edition ! parlo di iphone 7 :lol:
a parte gli scherzi........
:) :) Siccome quando parli del terminale dici solo note 3 e dato che ci sono un sacco di versioni diverse volevo capire se anche il tuo è un pro special edition (kate)...
Quote:
pino80
quindi secondo te il mio note 3 è difettoso !! ho capito !!
forse gli altri sono talmenti immersi a giocare con i telefoni che non si accorgono che
il note 3 è pieno di bugs !!
vuoi sapere un altro bugs che ho trovato ??
se metti visibile solo i contatti sim , al riavvio il telefono visualizza nuovamente tutti i contatti
compresi quelli di google e di WhatsApp , di conseguenza nella rubrica mi ritrovo con il doppio dei contatti !!
non dico che il tuo sia un terminale difettoso, non ho nessun dato per affermarlo....non ho neppure un gioco installato su nessun telefono, li trovo una gran perdita di tempo, non sono quel target di utente... :)
e non uso la sim per salvare i contatti e quindi non ho mai riscontrato questo bug, anzi è il primo telefono dove non mi sono automaticamente ritrovato con i contatti duplicati dopo il restore del backup automatico di gmail...sinceramente ho trovato molti piu bugs su tutti gli altri telefoni cellulari posseduti dal 1995 ad oggi che su questo ottimo terminale...e, come ben sai, tutti i terminali li hanno... specialmente se montano un firmware developer, che è logico sia piu' sperimentale...o tu hai la stable senza italiano? meglio fare riferimento alla rom che si monta ;)...
PS il bluetooth a me funzionava perfettamente anche prima di questa release, con 2 diversi vivavoce auto, 2 cuffie BT e uno smart watch...
PS2 poi mai dire mai...magari ora salteranno fuori un sacco di bug anche a me per la legge di murphy :)