Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onoff
:) :) Siccome quando parli del terminale dici solo note 3 e dato che ci sono un sacco di versioni diverse volevo capire se anche il tuo è un pro special edition (kate)...
non dico che il tuo sia un terminale difettoso, non ho nessun dato per affermarlo....non ho neppure un gioco installato su nessun telefono, li trovo una gran perdita di tempo, non sono quel target di utente... :)
e non uso la sim per salvare i contatti e quindi non ho mai riscontrato questo bug, anzi è il primo telefono dove non mi sono automaticamente ritrovato con i contatti duplicati dopo il restore del backup automatico di gmail...sinceramente ho trovato molti piu bugs su tutti gli altri telefoni cellulari posseduti dal 1995 ad oggi che su questo ottimo terminale...e, come ben sai, tutti i terminali li hanno... specialmente se montano un firmware developer, che è logico sia piu' sperimentale...o tu hai la stable senza italiano? meglio fare riferimento alla rom che si monta ;)...
PS il bluetooth a me funzionava perfettamente anche prima di questa release, con 2 diversi vivavoce auto, 2 cuffie BT e uno smart watch...
PS2 poi mai dire mai...magari ora salteranno fuori un sacco di bug anche a me per la legge di murphy :)
ora mi e piu chiara la cosa !! tu non puoi mai accorgerti del difetto dei contatti perchè non hai impostato " Mostra contatti sim "
il telefono è impostato di fabbrica in modo da non visualizzare i contatti sim !! c'è una voce apposta nel sottomenu del dialer....
a parte questo il bluetooth prima funzionava anche a me su alcune autoradio !! ma sulla mia Eonon G2110zv non andava
ora funziona bene dopo l'ultimo aggiornamento !
comunque se guardavi meglio al post 143 avresti capito di quale firmware sto parlando ;)
-
Quote:
pino80
ora mi e piu chiara la cosa !! tu non puoi mai accorgerti del difetto dei contatti perchè non hai impostato " Mostra contatti sim "
il telefono è impostato di fabbrica in modo da non visualizzare i contatti sim !! c'è una voce apposta nel sottomenu del dialer....
a parte questo il bluetooth prima funzionava anche a me su alcune autoradio !! ma sulla mia Eonon G2110zv non andava
ora funziona bene dopo l'ultimo aggiornamento !
comunque se leggevi meglio piu indietro avresti capito di quale firmware sto parlando !
come detto, la duplicazione dei contatti non mi pare comunque venga gestita poi bene da tanti altri terminali...
parlare di tanti bug non credo sia giusto, perchè (mi ripeto) questo monta un fw developer e perchè non vedo altri che si lamentano...al di la della mia opinione personale...
è piu' semplice che fosse la tua eonon a non essere compatibile con il fw precedente, visto che non ci sono altre 'autoradio' che lamentano questo problema...
leggere piu' indietro dici...qui hanno modificato, cancellato e accorpato un fracco di post su thread diversi e la cosa non è poi cosi' semplice da seguire...
-
Quote:
onoff
come detto, la duplicazione dei contatti non mi pare comunque venga gestita poi bene da tanti altri terminali...
parlare di tanti bug non credo sia giusto, perchè (mi ripeto) questo monta un fw developer e perchè non vedo altri che si lamentano...al di la della mia opinione personale...
è piu' semplice che fosse la tua eonon a non essere compatibile con il fw precedente, visto che non ci sono altre 'autoradio' che lamentano questo problema...
leggere piu' indietro dici...qui hanno modificato, cancellato e accorpato un fracco di post su thread diversi e la cosa non è poi cosi' semplice da seguire...
sul discorso firmware developer siamo daccordo , ma sul discorso della mia autoradio ti sbagli di grosso !!
la mia autoradio che possiedo da un anno circa l'ho testata con una ventina di terminali e mai problemi con il bluetooth !!
l'unico telefono che non andava è il nostro note 3 !!! infatti con l'ultimo aggiornamento hanno sistemato il bugs
che oltretutto avevo segnalato alla comunita' Miui !!
tanto per sapere , quindi tu non hai problemi di lista chiamate ? se cancelli la lista
e riavvi il telefono la lista ti ricompare ?
-
relativamente all'autoradio, quello che intendevo è che non si puo' chiamare bug ...sarebbe un bug se il BT avesse problemi con i vivavoce in generale o con qualsiasi altro apparecchio utilizzi a2dp pbap etc. etc...cosa che non è assolutamente...anzi dovresti essere contento che una volta segnalato addirittura qualcuno si è preso la briga di risolvere la questione...dimmi un po' con quale altro terminale avresti potuto risolvere la cosa cosi' come hai fatto con xiaomi...
per quello che riguarda la lista chiamate, ho appena provato ed hai ragione...ricompare la lista chiamate se dopo averla cancellata riavvii il tel probabilmente la recupera da qualche cartella backup in automatico...prova a vedere se c'e' una funzione per non backuppare il registro chiamate, magari si risolve...sinceramente non lo trovo un problema :) ...fossero tutti cosi' i bug...e non credo sia una cosa che rovini l'esperienza d'uso day by day di questo telefono o per la quale parlare male di questo terminale...
-
Quote:
onoff
relativamente all'autoradio, quello che intendevo è che non si puo' chiamare bug ...sarebbe un bug se il BT avesse problemi con i vivavoce in generale o con qualsiasi altro apparecchio utilizzi a2dp pbap etc. etc...cosa che non è assolutamente...anzi dovresti essere contento che una volta segnalato addirittura qualcuno si è preso la briga di risolvere la questione...dimmi un po' con quale altro terminale avresti potuto risolvere la cosa cosi' come hai fatto con xiaomi...
per quello che riguarda la lista chiamate, ho appena provato ed hai ragione...ricompare la lista chiamate se dopo averla cancellata riavvii il tel probabilmente la recupera da qualche cartella backup in automatico...prova a vedere se c'e' una funzione per non backuppare il registro chiamate, magari si risolve...sinceramente non lo trovo un problema :) ...fossero tutti cosi' i bug...e non credo sia una cosa che rovini l'esperienza d'uso day by day di questo telefono o per la quale parlare male di questo terminale...
infatti alle fine non mi frega un gran che della lista chiamate che riappare ! non credo che ci siano funzioni particolari ! penso proprio che sia un bugs che presto risolveranno....
sul problema del bluetooth sono rimasto sorpreso che in soli 2 settimane hanno risolto....
pero' devi capire che mi sono ritrovato con un telefono che non mi permetteva di ricevere chiamate in auto !! io non cammino mai in auto
con il telefono all'orecchio come fanno molte persone !! poi oltretutto con il problema del tethering che non funziona
non posso neppure condividere la connessione con l'autoradio ! magari a molte persone non interessa questa cosa
ma io avendo a disposizione un autoradio Android mi piace che tutto funzioni a dovere !
tutti questi problemi non li avevo con il vecchio telefono ! infatti il note 3 che possiedo da poche settimane
fin ad ora l'ho usato solo 4 volte...per via di questi bugs
-
Quote:
pino80
infatti alle fine non mi frega un gran che della lista chiamate che riappare ! non credo che ci siano funzioni particolari ! penso proprio che sia un bugs che presto risolveranno....
sul problema del bluetooth sono rimasto sorpreso che in soli 2 settimane hanno risolto....
pero' devi capire che mi sono ritrovato con un telefono che non mi permetteva di ricevere chiamate in auto !! io non cammino mai in auto
con il telefono all'orecchio come fanno molte persone !! poi oltretutto con il problema del tethering che non funziona
non posso neppure condividere la connessione con l'autoradio ! magari a molte persone non interessa questa cosa
ma io avendo a disposizione un autoradio Android mi piace che tutto funzioni a dovere !
tutti questi problemi non li avevo con il vecchio telefono ! infatti il note 3 che possiedo da poche settimane
fin ad ora l'ho usato solo 4 volte...per via di questi bugs
si posso capire che il problema con il tuo vivavoce possa aver rovinato la tua esperienza d'uso quotidiana, ma lo hai risolto...e velocemente grazie ad un supporto developer senza eguali...direi che sei troppo negativo nel giudicare questo RN3P SE!
anche io non cammino mai col tel all'orecchio, neppure quando non sono in auto ;)
e a me il tethering funziona perfettamente!
-
Quote:
onoff
si posso capire che il problema con il tuo vivavoce possa aver rovinato la tua esperienza d'uso quotidiana, ma lo hai risolto...e velocemente grazie ad un supporto developer senza eguali...direi che sei troppo negativo nel giudicare questo RN3P SE!
anche io non cammino mai col tel all'orecchio, neppure quando non sono in auto ;)
e a me il tethering funziona perfettamente!
forse con sim wind oppure Tim , ma con Vodafone non funziona il tethering
con altri telefoni invece funziona anche con vodafone , naturalmente con le dovute modifiche :laughing:
tu credi che io sono troppo negativo nel giudicare il note 3 ?
forse si ! ma tu capisci che sono passato da un Thl w8 che funziona alla grande
ad un note 3 che funziona a meta' !!
be direi che non potro' mai essere troppo positivo finchè non funzionera' come voglio io !
-
Quote:
pino80
forse con sim wind oppure Tim , ma con Vodafone non funziona il tethering
con altri telefoni invece funziona anche con vodafone , naturalmente con le dovute modifiche :laughing:
tu credi che io sono troppo negativo nel giudicare il note 3 ?
forse si ! ma tu capisci che sono passato da un Thl w8 che funziona alla grande
ad un note 3 che funziona a meta' !!
be direi che sono fin troppo positivo a sto punto !
aridanghete :) ma daiiiii... ma come fai a dire che funziona a metà solo perchè ricompare la lista delle chiamate o perchè non funzionava (in una versione precedente, ora risolto) il BT con una rarissima autoradio? è assurdo...nessuno ti ha obbligato a comprare un terminale con una ROM developer...la mia esperienza d'uso , al momento, è cento volte meglio che con i terminali che ho avuto prima...e sono felicissimo e consapevole di avere un firmware developer...:)
relativamente al tethering io ho h3g e tim e va alla grande... con voda basta aggiungere qualcosina in supporto alla stringa apn e dovresti aver risolto...e da quello che so non è l'unico terminale col quale va fatta qs operazione...e anche qui direi che è piu' un limite di vodafone...del resto è un terminale ideato per il mercato asiatico...
PS per essere onesti un problemino ce l'ho ed è con alcuni widget che si incartano e si un po' fastidia. Il widget dell'apk tim, quello di 'infocosti 3' e quello di 'info segnale rete pro' a volte dopo una riaccensione si incartano e non vanno, nè sono cliccabili...mi tocca cancellarli e poi rimetterli...suppongo sia piu' incompatibilità con Marshmallow che altro...o forse no...lo segnalero'...magari risolveranno in una settimana anche questo ;)
-
Quote:
onoff
aridanghete :) ma daiiiii... ma come fai a dire che funziona a metà solo perchè ricompare la lista delle chiamate o perchè non funzionava (in una versione precedente, ora risolto) il BT con una rarissima autoradio? è assurdo...nessuno ti ha obbligato a comprare un terminale con una ROM developer...la mia esperienza d'uso , al momento, è cento volte meglio che con i terminali che ho avuto prima...e sono felicissimo e consapevole di avere un firmware developer...:)
relativamente al tethering io ho h3g e tim e va alla grande... con voda basta aggiungere qualcosina in supporto alla stringa apn e dovresti aver risolto...e da quello che so non è l'unico terminale col quale va fatta qs operazione...e anche qui direi che è piu' un limite di vodafone...del resto è un terminale ideato per il mercato asiatico...
PS per essere onesti un problemino ce l'ho ed è con alcuni widget che si incartano e si un po' fastidia. Il widget dell'apk tim, quello di 'infocosti 3' e quello di 'info segnale rete pro' a volte dopo una riaccensione si incartano e non vanno, nè sono cliccabili...mi tocca cancellarli e poi rimetterli...suppongo sia piu' incompatibilità con Marshmallow che altro...o forse no...lo segnalero'...magari risolveranno in una settimana anche questo ;)
per la radio ti sbagli perchè è molto diffusa ! lasciamo perdere il marcho.....ma il sistema Android integrato a queste autoradio è uguale su altri marchi..
vabbe magari tu non ne capisci molto di autoradio.....quindi il discorso a questo punto non puo andare avanti !! il discorso della lista chiamate alla fine mi interessa poco......
che vuoi dire con la frase : .nessuno ti ha obbligato a comprare un terminale con una ROM developer hai sbagliato tu.....
perchè tu quando compri un telefono vieni informato dalla casa produttrice dei difetti/bugs che ha il telefono ??
non credo proprio !! e poi io l'ho comprato con la Rom stock stable , che poi ho sostituito per via della lingua italiana mancante
il tethering non funziona e basta !! ho provato in tutti i modi e su questo telefono non funziona con vodafone ( se vai su google e fai una ricerca vedrai
che nessuno è riuscito a farlo andare con Vodafone !!
quindi per me è un telefono che non vale i soldi spesi !! ognuno puo dire cio' che vuole ma per me è cosi !!
vengo da un Thl w8 chè funziona alla grande e non ha nessun difetto pur non avendo mai avuto aggiornamenti !!!
da quello che ho capito tu hai i miei stessi difetti ma non sai trovarli !!
se cerchi bene ne troverai altri che non sto qui ad elencare !! purtroppo non tutti sono in grado di trovarli oppure fanno finta di non vederli :laughing:
-
Quote:
onoff
Per i widget gia con il note 3 pro c'è stato il problema dei widget, non aprono più l'applicazione ne con wind ne con tim, ma inserendo il permesso di avvio automatico delle relative applicazioni sul note 3 pro tornano a funzionare, ovvero si aggiornano di nuovo premendo aggiorna,
(il vostro terminale è solo special edition la parola PRO non ha senso di esistere perchè non c'è una versione special oltre questa al momento, porta a pensare che si parli del terminale sbagliato)