Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino80
per la radio ti sbagli perchè è molto diffusa ! lasciamo perdere il marcho.....ma il sistema Android integrato a queste autoradio è uguale su altri marchi..
vabbe magari tu non ne capisci molto di autoradio.....quindi il discorso a questo punto non puo andare avanti !! il discorso della lista chiamate alla fine mi interessa poco......
che vuoi dire con la frase : .nessuno ti ha obbligato a comprare un terminale con una ROM developer hai sbagliato tu.....
perchè tu quando compri un telefono vieni informato dalla casa produttrice dei difetti/bugs che ha il telefono ??
non credo proprio !! e poi io l'ho comprato con la Rom stock stable , che poi ho sostituito per via della lingua italiana mancante
il tethering non funziona e basta !! ho provato in tutti i modi e su questo telefono non funziona con vodafone ( se vai su google e fai una ricerca vedrai
che nessuno è riuscito a farlo andare con Vodafone !!
quindi per me è un telefono che non vale i soldi spesi !! ognuno puo dire cio' che vuole ma per me è cosi !!
vengo da un Thl w8 chè funziona alla grande e non ha nessun difetto pur non avendo mai avuto aggiornamenti !!!
da quello che ho capito tu hai i miei stessi difetti ma non sai trovarli !!
se cerchi bene ne troverai altri che non sto qui ad elencare !! purtroppo non tutti sono in grado di trovarli oppure fanno finta di non vederli :laughing:
vabbè pino mica ti devo convincere :) usa serenamente il thl ;) parli di inezie (tranne forse la questione voda) come fossero cose inaccettabili, senza dare il giusto peso al fatto che hai scelto un terminale per il mercato asiatico con una rom developer...a ognuno la sua idea senza arrivare a trascendere..tendi a etichettare, sbagliando, e non è carino ;)
Quote:
tnttony
Per i widget gia con il note 3 pro c'è stato il problema dei widget, non aprono più l'applicazione ne con wind ne con tim, ma inserendo il permesso di avvio automatico delle relative applicazioni sul note 3 pro tornano a funzionare, ovvero si aggiornano di nuovo premendo aggiorna,
(il vostro terminale è solo special edition la parola PRO non ha senso di esistere perchè non c'è una versione special oltre questa al momento, porta a pensare che si parli del terminale sbagliato)
si ho visto ora che i permessi si sono resettati da come li avevo impostati dopo l'update alla 6.9.29. Ora li ho impostati nuovamente e credo che non avro' problemi sino al prossimo update, ma ora lo so...
la dicitura pro, relativa a questo terminale, è presente sia su diversi shop che come titolo di questo sub-forum. Per fare chiarezza si dovrebbe dire Kate.
-
i
| Mi piacciono le discussioni con i toni pacati,mi auguro che questa rimanga tale. |
Buon proseguimento.
-
Quote:
onoff
aridanghete :) ma daiiiii... ma come fai a dire che funziona a metà solo perchè ricompare la lista delle chiamate o perchè non funzionava (in una versione precedente, ora risolto) il BT con una rarissima autoradio? è assurdo...nessuno ti ha obbligato a comprare un terminale con una ROM developer...la mia esperienza d'uso , al momento, è cento volte meglio che con i terminali che ho avuto prima...e sono felicissimo e consapevole di avere un firmware developer...:)
relativamente al tethering io ho h3g e tim e va alla grande... con voda basta aggiungere qualcosina in supporto alla stringa apn e dovresti aver risolto...e da quello che so non è l'unico terminale col quale va fatta qs operazione...e anche qui direi che è piu' un limite di vodafone...del resto è un terminale ideato per il mercato asiatico...
PS per essere onesti un problemino ce l'ho ed è con alcuni widget che si incartano e si un po' fastidia. Il widget dell'apk tim, quello di 'infocosti 3' e quello di 'info segnale rete pro' a volte dopo una riaccensione si incartano e non vanno, nè sono cliccabili...mi tocca cancellarli e poi rimetterli...suppongo sia piu' incompatibilità con Marshmallow che altro...o forse no...lo segnalero'...magari risolveranno in una settimana anche questo ;)
Per il discorso dei widget devi andare in permessi, avvio automatico e spuntare mytim mobile, e magari anche WhatsApp, io ho fatto così ed il widget non hanno più problemi....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
con la mia autoradio JVC funziona il bluetooth, ma la rubrica non viene visualizzata. non so come rimediare a questo fastidioso bug
-
Quote:
andrx
In teoria le rom che girano su xda sono le stesse, cambia solo il modem e quindi si tratta solo di flasharlo a parte, quindi non credo ci siano problemi
Inviato dal mio redmi note 3 pro international edition (Kate)
In pratica invece? Nessuno ha provato? Se è così quindi si può montate anche la cyanogenmod....
Potresti provare?
-
Quote:
Pistacchio
Per il discorso dei widget devi andare in permessi, avvio automatico e spuntare mytim mobile, e magari anche WhatsApp, io ho fatto così ed il widget non hanno più problemi....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
fatto...grazie!
-
Quote:
Crashland
In pratica invece? Nessuno ha provato? Se è così quindi si può montate anche la cyanogenmod....
Potresti provare?
leggendo su xda fanno proprio così....io non posso ancora provare perchè in fase di sblocco del boot mi da errore
-
scusate ragazzi , siete riusciti a sbloccare il bootloader sul note 3 special edition ?
ho provato in mille modi e Miflash si blocca sempre al 50%
ho letto su vari forum che molti hanno avuto il mio stesso problema anche con altri terminali
sapete come risolvere ?
grazie
-
Quote:
celentano
con la mia autoradio JVC funziona il bluetooth, ma la rubrica non viene visualizzata. non so come rimediare a questo fastidioso bug
sei entrato nelle impostazioni bluetooth del telefono ? devi cliccare accanto al dispositivo collegato (la tua radio) e dargli il consenso
per condividere i contatti , all'inizio neppure io visualizzavo la rubrica ! poi ho risolto in questo modo
:D
-
hai ragione. grazie mille per avermi dato questa dritta :)