Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
celentano
hai ragione. grazie mille per avermi dato questa dritta :)
figurati ! son contento che hai risolto :laughing:
-
Quote:
pino80
Quindi abbiamo avuto lo stesso problema !
C'è qualcuno che è riuscito ad usare il tethering con sim Vodafone ?
Il telefono è ottimo ma se non riesco a far funzionare
Il tethering e il bluetooth con la mia autoradio
Sarò costretto a venderlo ! 😞
Con Altri terminali non ho problemi del genere !
mi quoto da solo ,
finalmente sono riuscito a farlo andare !
tethering funzionante con sim Vodafone ! :laughing:
-
Quote:
pino80
mi quoto da solo ,
finalmente sono riuscito a farlo andare !
tethering funzionante con sim Vodafone ! :laughing:
hai forse e semplicemente aggiunto qualcosa all'apn, come già discusso?
-
Quote:
onoff
hai forse e semplicemente aggiunto qualcosa all'apn, come già discusso?
no perchè quel metodo non funziona !!
-
Quote:
pino80
no perchè quel metodo non funziona !!
allora, di grazia, condividi la tua soluzione, puo' essere utile per chi ha voda :)
-
Quote:
onoff
allora, di grazia, condividi la tua soluzione, puo' essere utile per chi ha voda :)
avevo preparato una piccola guida ma non penso che sia necessario postarla ! a quanto vedo il tethering funziona a tutti tranne che a me !
forse il mio è un caso isolato oppure il mio note 3 è difettoso !!?? :D
-
Quote:
pino80
avevo preparato una piccola guida ma non penso che sia necessario postarla ! a quanto vedo il tethering funziona a tutti tranne che a me !
forse il mio è un caso isolato oppure il mio note 3 è difettoso !!?? :D
qualche gg fa non eri cosi' sicuro sul fatto che il tethering non funzionasse solo a te, mi pareva dicessi fosse un problema certo di tutti i clienti voda... :)
per curiosita', cosa hai fatto in pratica per farlo funzionare? sarà mica un segreto...
-
Quote:
onoff
qualche gg fa non eri cosi' sicuro sul fatto che il tethering non funzionasse solo a te, mi pareva dicessi fosse un problema certo di tutti i clienti voda... :)
per curiosita', cosa hai fatto in pratica per farlo funzionare? sarà mica un segreto...
Giorni fa dicevo che sui vari forum ho letto che alcuni utenti hanno
Avuto problemi con Vodafone su molti dispositivi Xiaomi, e dicono di aver risolto
Cambiando apn ! Altri invece non di sa se hanno risolto realmente...
Su questo forum non ho visto nessuno lamentarsi del tethering !
diciamo che il problema del tethering con Vodafone è comune un po a tutti sui dispositivi Android..
Appena ho un minuto chiedo all'amministratore del forum se posso postare
La mia piccola guida che funziona al 100% sul nostro Redmi Note 3 special edition !
Credo che la procedura funziona anche su altri telefoni
-
L'altro giorno hai scritto:
Quote:
pino80
...il tethering non funziona e basta !! ho provato in tutti i modi e su questo telefono non funziona con vodafone ( se vai su google e fai una ricerca vedrai
che nessuno è riuscito a farlo andare con Vodafone !!
Oggi scrivi:
Quote:
pino80
Giorni fa dicevo che sui vari forum ho letto che alcuni utenti hanno
Avuto problemi con Vodafone su molti dispositivi Xiaomi, e dicono di aver risolto
Cambiando apn ! Altri invece non di sa se hanno risolto realmente...
Su questo forum non ho visto nessuno lamentarsi del tethering !
diciamo che il problema del tethering con Vodafone è comune un po a tutti sui dispositivi Android..
Insomma deciditi ;) i tuoi interventi dicono prima una cosa poi invece un'altra...sti problemi con tethering voda li avevano tutti e non c'era soluzione o solo alcuni che hanno risolto con la stringa apn? oppure nessuno? non dicevi che erano problemi legati solo ed esclusivamente al redmi note 3 pro SE? ora c'e' invece una guida per tutti gli android?
e per dirci come hai risolto devi chiedere il permesso all'amministratore?
-
Quote:
onoff
L'altro giorno hai scritto:
Oggi scrivi:
Insomma deciditi ;) i tuoi interventi dicono prima una cosa poi invece un'altra...sti problemi con tethering voda li avevano tutti e non c'era soluzione o solo alcuni che hanno risolto con la stringa apn? oppure nessuno? non dicevi che erano problemi legati solo ed esclusivamente al redmi note 3 pro SE? ora c'e' invece una guida per tutti gli android?
e per dirci come hai risolto devi chiedere il permesso all'amministratore?
scusa la prossima volta chiedo il permesso a te invece di chiederlo all'amministratore !!!
tu non fai altro che provocare e dire fesserie ! non ho mai detto che è un prblema legato solo al note 3 !!!
ho altri telefoni e conosco bene la procedura classica per sbloccare con apn il tethering
ho semplicemente detto che la procedura con apn non funziona con note 3
stop