Come temevo :-(
Occorre avere permesso di XiaoMi per sbloccare il bootloader, ma non potendo accedere al telefono o usare l'utente, non posso nemmeno richiederli
http://i66.tinypic.com/2upsglw.jpg
Visualizzazione stampabile
Come temevo :-(
Occorre avere permesso di XiaoMi per sbloccare il bootloader, ma non potendo accedere al telefono o usare l'utente, non posso nemmeno richiederli
http://i66.tinypic.com/2upsglw.jpg
premetto che non ho questo telefono ne ho intenzione a breve di cambiare il mio z3 di cui sono soddisfattissimo (eccetto il mancato aggiornamento a nougat). per curiosita' a volte mi informo su altri telefoni e questo mi incuriosisce per la reputazione di xiaomi e la banda 20 ma non ho trovato da nessuna parte la corrispondenza fra versioni miui e versioni android.
insomma la miui 8 corrisponde a marshmallow, lollipop o cosa? e' previsto un futuro con nougat?
miui 8 marshmallow su global dev...
per l'altra questione in giro ci sono diversi rumours che, a fine dicembre inizio gennaio, xiaomi aggiorni diversi apparecchi a miui 9 nougat tra i quali il RN3P kenzo, personalmente non vedo perchè no anche il kate (lo special edition)
Post consecutivi uniti.
Spostato nella discussione SOS NO MODDING.
Perché dovresti voler cancellare l'account? Puoi utilizzare lo stesso account su più dispositivi Xiaomi/con MIUI.
La numerazione della versione della MIUI non è correlata alla versione Android.
Ad esempio attualmente la MIUI 8 va da Kit Kat a Marshmallow, a seconda dei dispositivi.
Infatti puoi pure metterci una pietra sopra per ora: lo sblocco del bootloader tramite MiUnlock non funziona a nessuno che possiede questo terminale. Avevo letto sul forum di Xiaomi che il terminale non viene riconosciuto da MiUnlock
scusate... la versione "international" con banda 20 ha come nome in codice sempre "kenzo"? voglio dire... è lo stesso telefono? quindi posso installarci tutti le rom presenti su xda per kenzo oppure c'è bisogno di rom apposta? l'unica differenza con l'altro è la presenza della banda 20?
Ciao a tutti, appena preso versione internazionale con la miui 8 dev. due cose , ho impostato la ligia italiana all'accensione ma dopo alla richiesta del paese, nella lista non ho trovato Italia ed ho impostato Spagna, non ho configurato lo sblocco con impronta ma se tocco il sensore il telefono si accende come se premessi il tasto laterale, queste cose le riscontate anche voi? grazie
Ciao a tutti,
sto provando LTE Discovery per capire se navigo o meno in 4G.
IL risultato è questo..
Credo di non essere in 4G...
Spoiler: