nella dev deve esserci l'italiano.....il sensore io l'ho impostato per lo sblocco ed effettivamente quando il display sta per spegnersi, se lo tocco funziona come avessi premuto un tasto o toccato il display
Visualizzazione stampabile
quella sim su altri telefoni si collega in lte? perche' potrebbe non essere abilitata, le nostre sim vodafone aziendali non lo erano.
quanto a lte discovery, sul mio z3 con marshmallow mi dice che non e' in grado di stabilire la banda senza il root. ne ho provate altre simili gratuite dal play store fino a che una (non ricordo il nome) mi ha incasinato il telefono che agganciava la rete solo se escludevo l' lte. stanotte ho dovuto ripristinare alle impostazioni di fabbrica per recuperare l' lte.
buongiorno a tutti,
arrivato xiaomi redmi note 3 pro internazionale preso da honor buy.
lingua Italiana presente, messa sim wind, aggancia subito 4G, fatto speedtest, siamo sui 20 mega circa.
dovrei essere tranquillo per la banda 20 800 mhz, corretto?
nelle info di sistema leggo
Android 6.0.1 MMB29M
patch 2016-07-01
MIUI 8 Global 6.10.13 Beta
verificando gli aggiornamenti non trova nulla, corretto anche qui?
inoltre,
in "backup e ripristino"
ho la voce "account di backup" in grigio, non selezionabile
avete idea di come fare ad impostare l'account per il backup?
grazie per l'assistenza.
Andrea
confermo lingua italiana ma selezionato Spagna come paese
Andrea
[QUOTE=andrea220327;7687769]confermo lingua italiana ma selezionato Spagna come paese
Si infatti fatto anche io in quel modo, questo terminale mi ha impressionato positivamente per ricezione, display e audio in capsula e naturalmente autonomia.
Per il momento oltre al problema del sensore di impronta che anche se non attivo fa da accensione display, ho constatato che non funziona il microfono di alcun auricolare a filo, tu senti benissimo ma l'altra persona no. Aspettiamo se con i prossimi aggiornamenti almeno qualcosa cambi, se accadrà, terminale perfetto
non sapevo del problema dell'auricolare, effettivamente appena fatta prova, sia con auricolari xiaomi piston che con samsung, l'interlocutore sente bassissimo.
Andrea
[QUOTE=andrea220327;7688019]non sapevo del problema dell'auricolare, effettivamente appena fatta prova, sia con auricolari xiaomi piston che con samsung, l'interlocutore sente bassissimo.
E si un bel problema, da quello che ho potuto capire nelle varie discussioni che non si attiva il microfono dell'auricolare la quello del telefono simile vivavoce, spero sia un problema risolvibile tramite aggiornamenti altrimenti rimane un problema non da poco per chi usa gli auricolari a filo in macchina come me.
speriamo risolvano...
Andrea