devi strisciare dal centro verso dx o sx sui tasti
in pratica premi e strisci dal pallino verso dx o sx
se guardi qualche recensione ti fai idea
Andrea
Visualizzazione stampabile
devi strisciare dal centro verso dx o sx sui tasti
in pratica premi e strisci dal pallino verso dx o sx
se guardi qualche recensione ti fai idea
Andrea
Certo che c'è, basta che scorri il dito da sx verso dx sui tasti soft touch.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto delle prove..
Praticamente se sblocco il telefono con metodo tradizionale funziona tutto mentre se sblocco con l'impronta mi da il problema..[emoji849]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
impostazioni
impostazioni aggiuntive
modalità ad una mano
Andrea
Dopo 3 giorni dalla richiesta ho ottenuto da Xiaomi l'autorizzazione per lo sblocco e ieri con il MI Flash Unlock Tool ho sbloccato il bootloader (quindi senza flashare qualche rom con bootloader taroccato). Ho installato la recovery ZCX TWRP versione per Kenzo che va benissimo anche per Kate e dovrebbe supportare anche gli OTA (non ancora provato), e ho fatto anche il root del telefono installando SU.
Forse mi sfugge qualcosa o non ho capito bene ma perchè dici che lo sblocco ufficialmente non è disponibile?
Si, avevo letto di alcune persone ferme al 50% durante lo sblocco.
Sul telefono c'era inizialmente la Global stable V7.3.9.0, con l'app updater ho successivamente installato la Global developer 6.9.22, aggiornata poi via OTA alla 6.10.13, la rom con cui ho sbloccato il bootloader.
Un veloce aggiornamento sul problema che ho da oltre 1 settimana, per la verifica del numero di telefono dell'account Xiaomi. E' RISOLTO !!!
Son riuscito a contattare gli sviluppatori del sito Web di Xiaomi (attraverso un admin del forum en.miui.com), i quali hanno confermato il problema nella loro pagina Web di autenticazione utente. Negli scorsi 4 giorni han sistemato il codice della pagina e finalmente e' possibile portare a termine la procedura di asseganzione di un numero di telefono per account Xiaomi creato offline.
Cosa piu' importante: dopo 15 giorni posso finalmente usare il telefono per la prima volta :-)
:huhu::huhu::huhu:
ottima notizia!!!!!!!