Guarda nella sezione modding: un ragazzo ha postato il link di una guida in francese per avere global dev con root e Twrp
Visualizzazione stampabile
Ieri primo bug grave (premetto che mi trovato su Global Dev 6.9.29): finisco di utilizzare il cellulare e lo blocco; dopo qualche minuto vado per sbloccarlo tramite impronta e vedo che non la riconosce più. Allora entro con la password e inserisco nuovamente le impronte, ma comunque non le riconosce quando cerco di sbloccarlo. Vedo su internet che è un bug che ha colpito anche altri possessori del Redmi Note 3. Con l'occasione flasho la 6.10.13 con la Twrp Alka e il sensore torna a funzionare perfettamente. Fortunatamente era solo un bug software: spero solo non si ripresenti più.
Altro piccolo insegnamento please...come faccio ad accedere al menu recovery (giusto?) dove scegliere se fare wipe cache, wipe data ecc?
Sia che acceda da app Updater, sia che acceda con volume su più power da spento mi si presenta una immagine del telefono e del cavetto per collegarlo al pc, senza alcuna possibilitá di scelta! Riesco a uscire da li solo premendo a lungo power....grazie
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate
Puoi farlo soltanto flashando una recovery modificata, la Twrp. Devi scaricare la recovery Alka per il Kenzo (c'è anche qui sul forum) e sostituire il file immagine al file immagine della rom in formato fastboot, che flasherai tramite MiFlash. Probabilmente ho dato per scontato molte cose :laughing:
Quella a cui accedi attualmente è la modalità Recovery stock.
Per poter fare i vari wipe e tutto quello che è possibile fare, è necessario che tu installi una Recovery custom.
Ah ecco xchê! Non ho mai fatto modding ma nei samsung vi si accede anche senza root...thx, vivrò senza[emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate
Faccio una guida al volo adesso
Edit: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7696286
Eccola Pepa.
salve mi accingo ad acquistare questo telefono, da honorbay circa 185 euro, alcune domande prima del click finale.
provengo da un s5 ormai dopo 28 mesi utilizzo ancora vive ma solo di rom è saturo , cmq difeso con onore in questi 2 anni e passa detto ciò alcune domande.
funziona il bluethoot ? sopratutto in auto ?
ho una sim 3 e una tim usarei la tim per la connesione e la tre per chiamate e ricevere ..funzionano entrambe ?
leggo che non funziona il microfono con le cuffie filo confermate?.
altri problemi? e o difetti?