Visualizzazione stampabile
-
sarą colpa della cm13? io ho quella
-
Che voi sappiate, esiste una funzione a me sconosciuta che permetta di risvegliare il display senza usare impronta o tasti fisici laterali? usando quindi solo il display stesso o i tasti soft touch...?
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepa
Che voi sappiate, esiste una funzione a me sconosciuta che permetta di risvegliare il display senza usare impronta o tasti fisici laterali? usando quindi solo il display stesso o i tasti soft touch...?
su alcuni terminali utilizzo questa
https://play.google.com/store/apps/d...o.screenwakeup
Andrea
-
Quote:
andrea220327
Sei un grande, grazie![emoji6]
-
Quote:
pepa
Sei un grande, grazie![emoji6]
grazie, ma per cosģ poco...
occhio a settare bene altrimenti i consumi si alzano...
Andrea
-
Quote:
andrea220327
grazie, ma per cosģ poco...
occhio a settare bene altrimenti i consumi si alzano...
Andrea
Certo, la cosa che mi piace molto č che se chiudo la ram non riparte da sola (a meno che non abbia il permesso di avvio automatico), quindi posso "disattivarla" quando e come voglio.
In ufficio invece la attivo cosģ risveglio lo schermo per leggere le notifiche senza nemmeno toccarlo...app top for me[emoji108]
-
Quote:
pepa
Certo, la cosa che mi piace molto č che se chiudo la ram non riparte da sola (a meno che non abbia il permesso di avvio automatico), quindi posso "disattivarla" quando e come voglio.
In ufficio invece la attivo cosģ risveglio lo schermo per leggere le notifiche senza nemmeno toccarlo...app top for me[emoji108]
perfetto, questo č un ottimo esempio di settaggio per limitare i consumi.
Andrea
-
Scusate, la luminositį automatica non mi sembra un gran chč, sia come velocitį di adeguamento sia come efficacia...mi resta lo schermo sempre un po troppo buio....impressione solo mia? Consigli in merito?
-
Quote:
pepa
Scusate, la luminositį automatica non mi sembra un gran chč, sia come velocitį di adeguamento sia come efficacia...mi resta lo schermo sempre un po troppo buio....impressione solo mia? Consigli in merito?
non č una tua impressione ! č un dato di fatto purtroppo :(
č una delle prime cose che ho notato da quando ho acceso per la prima volta questo terminale !
non so se dipende dal sensore poco reattivo oppure dal firmware.....
-
Ciao vorrei prendere questo telefono per mia figlia, ma volendo spendere poco ero orientato verso la versione 16 Giga. Quello che chiedo č: Come sono partizionati questi 16 giga? Non č che, come in alcuni telefoni, ci sono solo 4 giga per le app? In questo caso sarei obbligato a prendere la versione da 32 Giga.