Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batti38
Ciao vorrei prendere questo telefono per mia figlia, ma volendo spendere poco ero orientato verso la versione 16 Giga. Quello che chiedo è: Come sono partizionati questi 16 giga? Non è che, come in alcuni telefoni, ci sono solo 4 giga per le app? In questo caso sarei obbligato a prendere la versione da 32 Giga.
non preoccuparti per la partizione perchè su questo telefono è unica
cio' vuol dire che sulla versione da 16 gb dovresti avere circa 9 giga liberi per poter installare apllicazioni ecc
per foto e altro metti una bella sd card da 16 o 32 giga e sei a posto
sul mio che è la versione 32 giga ho una partizione unica con circa 23 gigabyte di spazio libero
-
Ciao a tutti! Scusate se è una domanda già postata, ma io non ho trovato risposta.
C'è un modo per ingrandire la barra delle notifiche, visto che per i miei gusti è microscopica?!?
:-)
P.S.: ho su l'ultima Global developer con root, TWRP ma bootloader bloccato.
-
Quote:
pino80
non preoccuparti per la partizione perchè su questo telefono è unica
cio' vuol dire che sulla versione da 16 gb dovresti avere circa 9 giga liberi per poter installare apllicazioni ecc
per foto e altro metti una bella sd card da 16 o 32 giga e sei a posto
sul mio che è la versione 32 giga ho una partizione unica con circa 23 gigabyte di spazio libero
Grazie per le info, se trovo il 32 a buon prezzo prendo quello, altrimenti vado sul 16
-
Ciao, premetto che ho un XRN3Pro Kate tutto stock e utilizzo il browser "di serie"...
se zoommo le pagine con il doppio tap (che amo molto) l'ingrandimento e' praticamente irrisorio; c'è un sistema per regolare e aumentare questo zoom?
Thanks
-
Quote:
pepa
Ciao, premetto che ho un XRN3Pro Kate tutto stock e utilizzo il browser "di serie"...
se zoommo le pagine con il doppio tap (che amo molto) l'ingrandimento e' praticamente irrisorio; c'è un sistema per regolare e aumentare questo zoom?
Thanks
non è proprio quello che chiedi ma consiglio Opera, ha il text reflow, che permette di leggere con caratteri a grandezza come si aggrada
Andrea
-
Quote:
fogman79
Ciao a tutti! Scusate se è una domanda già postata, ma io non ho trovato risposta.
C'è un modo per ingrandire la barra delle notifiche, visto che per i miei gusti è microscopica?!?
:-)
P.S.: ho su l'ultima Global developer con root, TWRP ma bootloader bloccato.
Uppettino...
;-)
-
Percorso: Impostazioni....Memoria dispositivo...Altri file...ho 263 mb di roba!?
Peccato che con il File explorer, anche visualizzando i file nascosti, non trovo nulla...a cosa sono riconducibili? Thx!
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate
-
Quote:
fogman79
Uppettino...
;-)
cìè l'app status sul playstore, ma mi sa che è una cazzata..provala , semmai la cancelli
-
Quote:
pepa
Percorso: Impostazioni....Memoria dispositivo...Altri file...ho 263 mb di roba!?
Peccato che con il File explorer, anche visualizzando i file nascosti, non trovo nulla...a cosa sono riconducibili? Thx!
Ripropongo...nessuno ne sa qualcosa in merito?
-
Quote:
pepa
Ripropongo...nessuno ne sa qualcosa in merito?
io ne ho 607 ...non mi preoccuperei piu' di tanto...con pulizia approfondita ti da un esame piu' approfondito se proprio è una necessita' (non per me) prova ad agire da li e vedere se cambia qualcosa...
Quote:
fogman79
Uppettino...
;-)
prova a sistemare scaricando ed installando un tema che ti possa aiutare, altrimenti cambia launcher e settalo...