Boh, io ho 1 gb addirittura :huhu: Anche facendo una scansione profonda, non si trova niente...
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi, mi quieto cosķ, se non lo sapete voi mentori...era giusto una curiositį , quando posso amo capire le cose[emoji108] [emoji6]
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate
Ma mentore che? roftl Sono un appassionato come te!
Comunque prova ad aprire l'app Sicurezza e vai in Pulizia: i file che troverą probabilmente sono quelli che vengono considerati come "Vari" da "Memoria". Perņ una buona parte č la cache, quindi torna comunque se la cancelli
Si, facendo girare Pulizia toglie qualcosina, ma poca roba...non č un problema,pura curiositį
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate
Non risolvi con launcher alternativo, ci sono dei temi che perņ non conosco che ingrandisci le icone statusbar oppure devi andare di moduli xposed, ad es. Flat status bar (a pagamento) o miui tweaks. Io sto usando al momento la seconda strada, con miui tweaks che anche se a pagamento da alcune funzioni free come la increase statusbar.
Inviato dal mio Kate
comunque anche questa settimana, nessun Rom Developer uscita per lo Special Edition
Avranno gią abbandonato lo sviluppo? :D
direi di no...per il Kate, sono 3 settimane che non ci sono Rom dev, fermo alla 6.10.13
mentre il kenzo č stato aggiornato alla 6.11.3
Ragazzi dovete solo aspettare. Io sto con Xiaomi.eu e l'update alla 11.3 č uscito il 5 novembre
mah la situazione non č esattamente cosi'...se tu vai sulla pagina del forum che parla della release della 6.11.3 trovi disponibile anche la versione completa dell'aggiornamento per il kate:
MIUI 8 Global Beta ROM 6.11.3 Released: Full Changelog and Download Links - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum (ultimo link). Praticamente non č ancora uscito l'OTA e non hanno aggiornato la pagina dei download...non so dirti il motivo...
comunque non hanno abbandonato nessuno... ;)