Visualizzazione stampabile
-
ma gli aggiornamenti Ota (in previsione dei prossimi...per me nuovi su questo device) li faro' da Updater in maniera semplice e intuitiva senza collegarmi ad alcun pc?
Inoltre...immagino li facciate sul terminale cosi' come e', senza prima fare ripristino? sui Samsung consigliavano prima i vari wipe...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepa
ma gli aggiornamenti Ota (in previsione dei prossimi...per me nuovi su questo device) li faro' da Updater in maniera semplice e intuitiva senza collegarmi ad alcun pc?
Inoltre...immagino li facciate sul terminale cosi' come e', senza prima fare ripristino? sui Samsung consigliavano prima i vari wipe...
Grazie
Ragazzi onoff ha ragione per kate sono uscite sia 6.10.27 che 6.11.3 ed io li ho installato entrambi. Semplicemente non hanno aggiornato i server ota ed il link sfila pagina di download ufficiale. Anzi rispetto a kenzo per il kate hanno fatto una release in più 6.10.27 che non è stata sospesa per kate.
Inviato dal mio Kate
-
Quote:
onoff
in effetti io controllavo solo la pagina classica dei download...mi era sfuggito. strano però che non aggiornino quella pagina
-
Quote:
celentano
in effetti io controllavo solo la pagina classica dei download...mi era sfuggito. strano però che non aggiornino quella pagina
e strano anche che decidano di non spingere l'update via OTA...
in ogni caso, dando un'occhiata al changelog, questo 6.11.3 interessa solo per l'antivirus che finalmente controlla anche le apk scaricate fuori dal play store...per il resto fuffa per il mercato indiano...gran fuffa...
PS mi sembra assurdo che fino ad adesso l'antivirus non scansisse le apk non certificate da google...a maggior ragione dovrebbe lavorare proprio su quelle...credo che avere un antivirus insito nella rom non sia poi un gran vantaggio se questo è il modo di proteggere...a questo punto preferirei poter scegliere io il sistema di sicurezza senza dover affidarmi per forza a quello miui...ho una gran voglia di cyano, ma per ora mi trattengo e continuerò a dare fiducia a miui (altrimenti non compravo xiaomi)
-
Quote:
lzwfkv
Ragazzi onoff ha ragione per kate sono uscite sia 6.10.27 che 6.11.3 ed io li ho installato entrambi. Semplicemente non hanno aggiornato i server ota ed il link sfila pagina di download ufficiale. Anzi rispetto a kenzo per il kate hanno fatto una release in più 6.10.27 che non è stata sospesa per kate.
Inviato dal mio Kate
Ciao a tutti!
Io ho acquistato il mio kate da honorbuy ed è tutto ok tranne che per il fatto che non riesco a fare gli aggiornamenti OTA (dice sempre che non ci sono aggiornamenti disponibili).
Sul kate ho la Global dev 6.10.13 così come mi arrivato da honorby. Vedi screenshot
[IMG]http://i.imgur.com/0B7qRWr.png[/IMG]
Ho provato ad installare l'ultima 6.11.3 Global dev (recovery) direttamente dall'app Updater dopo averla scaricata dal link ufficiale e passata dal pc nella memoria interna (cartella downloaded_rom), ma purtroppo mi dice che è impossibile verificare l'aggiornamento.
Visto che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa. Ho scaricato Mi PC Suite, ma quando connetto il kate via usb dice che bisogna aggiornare il device. Cercando un pò in giro, ho letto che questo errore è legato al fatto che la versione attuale di PC suite non supporta la MIUI basata su Android MM. Confermate?
Sono abbastanza nuovo della miui e pertanto vi chiedo se potete darmi gentilmente delle dritte.
Grazie mille e buona giornata!
-
Quote:
lzwfkv
ciao ma tu sei riuscito ad installare la 6.11.3 da updater?
-
Quote:
onoff
ciao ma tu sei riuscito ad installare la 6.11.3 da updater?
Non ho provato nemmeno, l'updater l'ho usato solo il primo giorno per passare da global stable mandato da gearb a global dev. Adesso sono su custom recovery: zcx twrp, uso quella per installare rom recovery aggiornate.
Inviato dal mio Kate
-
Quote:
lzwfkv
Non ho provato nemmeno, l'updater l'ho usato solo il primo giorno per passare da global stable mandato da gearb a global dev. Adesso sono su custom recovery: zcx twrp, uso quella per installare rom recovery aggiornate.
Inviato dal mio Kate
da updater pare pare sia necessario un account beta tester per questa rom...
http://oi64.tinypic.com/9r6gld.jpg
potrebbe essere il motivo per il quale non hanno spinto l'OTA
chi non ha recovery gli tocca aspettare...
-
Quote:
pepa
Grazie
up...thanks
-
Quote:
pepa
up...thanks
è stato rimarcato piu' di una volta ;), la risposta è si...a meno che non vuoi fare in modo diverso tu...
PS pensavo gli up si facessero solo sugli annunci di vendita... :) :)