Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woody4165
Grazie Falcuzzo
Questo mi conforta un po', ma anche nella descrizione dei Settings viene riportato Redmi Note 3 e non Pro. Come posso accertarmi che sia effettivamente quello? Non vedo la scritta kate da nessuna parte sulle info, no dovrebbe chiamarsi così lo SE?
Diciamo che qui mi rispondo da solo, che avendo lo Snapdragon 650 e non X10, è il Pro, anche se pensavo di vedere da qualche parte sulla rom o altre info la scritta kate...
Le altre info le trovo in questo 3d o nella "[GUIDA] Aggiornare MIUI via Updater"? Non riesco a trovarne un altro con maggiori dettagli, o almeno io non ci sono riuscito.
Garzie
PS Se mi scarico la kate_global_images_6.10.13_20160805.0000.29_6.0_gl obal_bcf1097faa.zip la metto nel cell e poi dall'updater passo dall'attuale Miui Global Stable 7.3.7 dovrebbe funzionare, corretto?
Corretto quanto hai già verificato. Per il kate come già detto aida64 dovrebbe riprenderli come kate.
Per ulteriore conferma puoi fare anche questi check che differenziale il kate (rn3se) dal kenzo (rn3pro):
Telling the Redmi Note 3 Pro and Special Edition apart
Redmi Note 3 Pro
Length: 150 mmComes in a Chinese boxThe sticker on the phone's back features a 'CCC' marking and mentions it's a TD-LTE phone made in China, in Chinese
Redmi Note 3 Special Edition
Length: 152 mmComes in an English boxThe sticker on the phone's back features a 'CE 1317' marking and mentions it's a mobile phone made in China, in English
Inviato dal mio Kate
-
So che mi insulterete, ma mi sto perdendo in un bicchier d'acqua...nella parte superiore, oltre al jack cuffie e infrarossi, l'altro buchino cosa è?[emoji5]
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"
-
2 microfono per la soppressione dei rumori (fruscio)
c'era un sito di xiaomi per verificare i prodotti, non mi ricordo quale sia...
-
Quote:
pepa
So che mi insulterete, ma mi sto perdendo in un bicchier d'acqua...nella parte superiore, oltre al jack cuffie e infrarossi, l'altro buchino cosa è?[emoji5]
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"
dovrebbe essere il secondo microfono
-
Primo giorno di utilizzo.
Devo dire bell'oggettino.
Una cosa che mi lascia un po' così è il launcher.
Sono abituato da anni a Nova Launcher e quello MIUI mi lascia un po' perplesso.
Ad esempio, non c'è un menù delle app, ma sono tutte nelle varie schermate principali.
E' possibile ricercare un'app? Non mi pare di vedere opzioni di ricerca, quindi se non voglio creare tante cartelle suddivise per argomento, devo scorrere tutte le app, tipo iOS?
Grazie
-
Con la Xiaomi.eu c'è una barra della ricerca sul menu delle notifiche. Sulla global dev non ho mai visto un pulsante per cercare app o altre cose. Rimetti Nova se ti trovi male; valuta anche la possibilità di installare la CyanogenMod
-
Penso di avere la Global dev Miui 8 e non c'è nulla per cercare app.
Non vedo però dove fare lo switch tra i vari launcher, nelle Rom classiche nei settings c'è una voce Home dove posso decidere quale launcher, tra quelli installati, switchare.
Qui c'è qualcosa di simile?
Grazie
-
Impostazioni, applicazioni e in basso c'è una rotellina con scritto App predefinite. Comunque basta scaricare Nova e premere il pulsante Home: sarà il dispositivo a chiederti quale Launcher vuoi usare
-
Quote:
woody4165
Primo giorno di utilizzo.
Devo dire bell'oggettino.
Una cosa che mi lascia un po' così è il launcher.
Sono abituato da anni a Nova Launcher e quello MIUI mi lascia un po' perplesso.
Ad esempio, non c'è un menù delle app, ma sono tutte nelle varie schermate principali.
E' possibile ricercare un'app? Non mi pare di vedere opzioni di ricerca, quindi se non voglio creare tante cartelle suddivise per argomento, devo scorrere tutte le app, tipo iOS?
Grazie
Ma non puoi installare Nova Launcher? Anche io odio il sistema tipo IOS, ma con Nova dovrebbe tornare come noi lo conosciamo
-
Fatto. Ho dovuto smanettare un po', ma poi ci sono riuscito.
Ok, meglio, molto meglio.
Thanks