Ragazzi, da 4gg a questa parte quando ricevo una telefonata lo schermo diventa nero ...e non riesco più a far ricomparire la schermata fino a quando il mio interlocutore non chiude la telefonata...cosa è successo ????
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, da 4gg a questa parte quando ricevo una telefonata lo schermo diventa nero ...e non riesco più a far ricomparire la schermata fino a quando il mio interlocutore non chiude la telefonata...cosa è successo ????
Rom installata?
Sembrerebbe un problema al sensore di prossimità... Non sarebbe neppure una cosa nuova. Aggiorna all'ultimo firmware se non l'hai già fatto; se sei all'ultima global dev, invece, fai un backup su SD di tutto e poi riflasha la rom: forse risolvi con un ripristino ai dati di fabbrica ma non ne sono sicuro
solitamente tengo in memoria 4/5 app aperte; alcune volte durante la giornata mi rendo conto che la ram è stata completamente ripulita con totale chiusura delle app....domanda, ma è il Android che ogni tanto chiude tutto per gestione ram? o devo ricercare in qualche app "malandrina" il responsabile?
XRN3P kate stock
come i colleghi ti hanno suggerito servirebbero piu' dati, tipo che rom monti, che applicazioni potrebbero entrare in conflitto, etc....a spegnere ed accendere suppongo tu abbia già pensato :) , successivamente ad un hard reset, prima di riflashare rom e compagnia bella
nessuna apk malandrina, è normale che ogni fw gestisca la ram in background a seconda delle impostazioni automatiche predeterminate, non è solo il numero di apk in background ma quanta ram occupa ognuna di esse...parliamo di un terminale che ha (secondo me) una delle pochissime pecche nella gestione e ottimizzazione della ram da parte del fw, ma questo non comporta comunque mai lag nell'esperienza d'uso quotidiana, semplicemente mi piacerebbe vedere piu' ram libera a priori ...se non vuoi che qualche apk in background si chiuda bloccala facendo scorrere il dito verso il basso sull'apk desiderata e poi dando click sul lucchetto, il tutto nella pagina che appare cliccando sul tasto di menu' di sx...
Uscita la Global Beta 6.11.10 ma anche questa settimana download sospeso per il kate...:unamused2:
MIUI Global Beta ROM 6.11.10 Released: Full Changelog and Download Links - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
Ragazzi ho 2 problemini:
1 quando faccio i video si sente un fischio di sottofondo anche a voi??
2 navigando in wi-fi mi sono accorto che la connessione è lenta, non supera quasi mai il mb/s rimane sempre intorno ai 5/600K/s
si ;) visto il changelog non è un gran problema...meglio cosi' piuttosto che mettere il kenzo e il kate in lista come per la precedente per poi scoprire, una volta fatto il download, che ci sarebbe voluto un account beta tester per installarle...
speriamo presto di tornare anche noi tra gli updates ma soprattutto speriamo a dei miglioramenti che non siano basati solo su mi live, allarmi e calcolatrici...
assolutamente no...video senza fischio e download wifi a quasi il max che mi offre il mio contratto, dipendendo dall'ora (ovviamente)....