È un bug del sensore di prossimità... Aspettate il prossimo update; se potete fate un wipe cache e dalvik, oppure fate un backup di tutto su SD e rifashate la rom
Visualizzazione stampabile
È un bug del sensore di prossimità... Aspettate il prossimo update; se potete fate un wipe cache e dalvik, oppure fate un backup di tutto su SD e rifashate la rom
Ma giusto x imparare.... sti "bug" come si verificano, random? O a seconda di qualche impostazione personale messa? Cioè voglio dire, se è un difetto non dovrebbe farlo a tutti? A me non capita...per ora[emoji5]
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
"al momento" sulla mia 6.11.10 questo bug non si presenta, mentre il sensore di luminosità sembra tarato male tant'è che ho dovuto far ricorso a velis auto brightness
Da quello che vedo su Fb e sui forum, è un bug diffuso. Comunque non so a cosa siano dovuti questi bug: qualche settimana fa di punto in bianco il sensore non riconosceva più le impronte e ho dovuto riflashare la rom, ma con quello di prossimità non ho mai avuto problemi.
Io lo faccio solamente tramite MiFlash: si cancella tutto e riflasha la rom; da Updater, non l'ho mai fatto: prova e se ridà lo stesso problema, vai di MiFlash
In molti dicono che la causa di questi bugs random sia il tipo di sblocco del bootloader. Ho da poco questo xiaomi per cui certe cose le stò scoprendo ora e ancora non ho ben capito come affermazioni di questo genere possano avere senso: io son rimasto ancora al tempo in cui il bootloader faceva il bootloader ora boh...
Salve,
ieri mi è arrivato lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE modello 2015161 e ho subito notato una cosa: non funziona il microfono degli auricolari. Fin ora ne ho provati 4, tutti perfettamente funzionanti su altri terminali, ma nulla. Ho provato anche gli Xiaomi originali Piston II e, l'interlocutore, durante la chiamata non mi sente.. devo avvicinare il terminale alla bocca e parlare in direzione del microfono.
Leggevo che probabilmente si tratta di un bug software, ne sapete qualcosa?
Ho installato l'ultima versione della rom Version: 6.10.13 (MIUI8) dopo aver sbloccato il dispositovo
per me è molto piu' probabile siano problemi dati dal conflitto con qualche apk o modifiche/personalizzazioni dell'utente, altrimenti non si spiegherebbe perchè solo ad alcuni e alla stragrandissima maggiornaza no...fosse un bug si presenterebbe a tutti, prima o poi...
cerca bene è un argomento già trattato...non solo per il kate o per il kenzo...praticamente con le cuffie a filo (solo quelle) si attiva in qualche modo errato il secondo microfono (quello per la cancellazione dei rumori di fondo), non cè`soluzione al momento s enon quella di tappare il secondo mic...segnala tramite apposita apk ai developer miui e per ora usa delle cuffie bt o il vivavoce...
Il problema è quando capitano questi bug a persone che hanno tutto stock e non scaricano da store che non siano il Google Play; è anche vero che global developer è una beta, quindi bisognerebbe vedere se si manifestano anche sulla Stable questi bug...
A me la storia del sensore durante le chiamate capita a seconda del riavvio..quando me lo fa faccio un riavvio e non lo fa più, e insieme a questo a volte anche nei video al silenzio, si sente un sibilo di sottofondo.
Però pare che riavviando ritorni tutto ok...
Redmi Note 3 Pro SE