Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federic095
Il problema è quando capitano questi bug a persone che hanno tutto stock e non scaricano da store che non siano il Google Play.
si ma quanti saranno?? e poi spesso chi segnala un problema dice sempre che non ha fatto nulla, non ha cambiato nulla, etc...ma poi nella realtà non è cosi'...per me molto ma molto piu' probabile alcuni pseudobug dipendano dal lato utente, è sufficiente un apk che vada in conflitto con qualcosa...se poi c'e' stato del modding diventa difficile dare la colpa ai fantomatici bug...sempre che di bug si tratti...il bug è un qualcosa che avviene a tutti (prima o poi), non solo ad alcuni...
Quote:
Nicholas206
A me la storia del sensore durante le chiamate capita a seconda del riavvio..quando me lo fa faccio un riavvio e non lo fa più, e insieme a questo a volte anche nei video al silenzio, si sente un sibilo di sottofondo.
Però pare che riavviando ritorni tutto ok...
io inizierei a controllare (disinstallando) tra le apk installate se qualcuna possa aver creato, andando in conflitto, questo problema...e controllerei per bene tutti i settaggi che ho cambiato...poi proverei a flashare una stable invece che una developer (rinunciando pero' all'italiano)
-
ciao a tutti, ho un THL5000 e questo sembra l'unico terminale che possa sostiurlo (sembra avere tutte le caratteristiche che cerco in uno smartphone), ho solo due dubbi, per la fotocamera (chiederò altre informazioni nel thread apposito) e per il GPS, come va? è affidabile e funziona bene o sbarella? (sul THL è quasi pessimo).
Grazie
-
ciao che twrp c'e per il note 3 pro kate ? grazie
-
Ciao, mi sto leggendo le vostre discussioni dal momento che giovedì mi è arrivato il Remi Note3 3/32 internazionale KATE.
Sono anche pronto all' upgrade con la Global DEV che ho già scaricato sulla SD, ma prima di farlo vi prego di togliermi un ultimo dubbio.
La Global DEV rispetto alla STABLE potrebbe avere dei bug non ancora risolti? Nel senso, la Stable è più aggiornata rispetto alla DEV? Indipendentemente dalla lingua, cosa mettereste voi?
Se così fosse non ho problemi a tenermelo in lingua inglese.
Non so se ho posto una domanda stupida ma il dubbio mi è venuto proprio leggendo questi post.
Grazie
-
Quote:
rikyzeta
Ciao, mi sto leggendo le vostre discussioni dal momento che giovedì mi è arrivato il Remi Note3 3/32 internazionale KATE.
Sono anche pronto all' upgrade con la Global DEV che ho già scaricato sulla SD, ma prima di farlo vi prego di togliermi un ultimo dubbio.
La Global DEV rispetto alla STABLE potrebbe avere dei bug non ancora risolti? Nel senso, la Stable è più aggiornata rispetto alla DEV? Indipendentemente dalla lingua, cosa mettereste voi?
Se così fosse non ho problemi a tenermelo in lingua inglese.
Non so se ho posto una domanda stupida ma il dubbio mi è venuto proprio leggendo questi post.
Grazie
Una DEVELOPER è logicamente piu' sperimentale di una STABLE ma io non ci penserei due volte e passerei alla global developer. Non tanto per la lingua, quanto per gli aggiornamenti piu' frequenti via OTA (anche se è da un mesetto che non viene aggiornata). Non trovo bug o lag o altro degno di nota di cui preoccuparsi, quelli che ne rilevano non possono dir con certezza siano bug del fw piuttosto probabile qualche incompatibilità con apk o settaggio.
-
Per quel poco che vale...ho preso il kate con global dev 10 gg fa e devo dire che è una bomba, tutto stock, nessun bug da segnalare, batteria da paura...quasi 7 ore di schermo!
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
-
Quote:
onoff
Una DEVELOPER è logicamente piu' sperimentale di una STABLE ma io non ci penserei due volte e passerei alla global developer. Non tanto per la lingua, quanto per gli aggiornamenti piu' frequenti via OTA (anche se è da un mesetto che non viene aggiornata). Non trovo bug o lag o altro degno di nota di cui preoccuparsi, quelli che ne rilevano non possono dir con certezza siano bug del fw piuttosto probabile qualche incompatibilità con apk o settaggio.
Grazie mille. Mi hai tolto gli ultimi dubbi. Faccio un ultimo backup e passo alla Developer.
-
Quote:
rikyzeta
Grazie mille. Mi hai tolto gli ultimi dubbi. Faccio un ultimo backup e passo alla Developer.
solo mia umile opinione ;)
-
Quote:
onoff
per me è molto piu' probabile siano problemi dati dal conflitto con qualche apk o modifiche/personalizzazioni dell'utente, altrimenti non si spiegherebbe perchè solo ad alcuni e alla stragrandissima maggiornaza no...fosse un bug si presenterebbe a tutti, prima o poi...
cerca bene è un argomento già trattato...non solo per il kate o per il kenzo...praticamente con le cuffie a filo (solo quelle) si attiva in qualche modo errato il secondo microfono (quello per la cancellazione dei rumori di fondo), non cè`soluzione al momento s enon quella di tappare il secondo mic...segnala tramite apposita apk ai developer miui e per ora usa delle cuffie bt o il vivavoce...
La cosa stranissima è che il cellulare mi è arrivato direttamente in queste condizioni da Gearbest.
Praticamente dalla prima volta il mic delle cuffie non funzionava e ha continuato a non funzionare dopo l'aggiornamento alla Global Developer.
Sto leggendo in giro e la prima notizia di un bug di questo tipo risale molti mesi fa, possibile che non abbiano trovato una soluzione? Ho anche visto sui un gruppo online, pare che moltissimi che hanno ricevuto il note3 SE hanno questo problema.
Effettuato segnalazione agli sviluppatori MIUI. Speriamo bene...
-
Quote:
ondatq150
La cosa stranissima è che il cellulare mi è arrivato direttamente in queste condizioni da Gearbest.
Praticamente dalla prima volta il mic delle cuffie non funzionava e ha continuato a non funzionare dopo l'aggiornamento alla Global Developer.
Sto leggendo in giro e la prima notizia di un bug di questo tipo risale molti mesi fa, possibile che non abbiano trovato una soluzione? Ho anche visto sui un gruppo online, pare che moltissimi che hanno ricevuto il note3 SE hanno questo problema.
Effettuato segnalazione agli sviluppatori MIUI. Speriamo bene...
ecco, questo è un bug certo...ma non è imputabile alla global rispetto alla stable, nè a un venditore rispetto ad un altro (che discorso sarebbe?)...e da quello che so io non è un problema esclusivo del Note 3 pro (Kenzo) o del Note 3 SE (Kate) ma della miui in generale...è da mesi che si conosce, ma evidentemente non gli stanno dando peso in casa miui, quindi per voi che ancora usate le cuffiette a filo vi conviene segnalarlo attraverso l'apposita applicazione nel telefono e/o sul forum en.miui (qui non ha senso)...se sarete numerosi magari vi daranno ascolto e metteranno una pezza virtuale al microfono ambientale...altrimenti passare a cuffie bt che non hanno qs problema...