Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikyzeta
Ciao, mi sto leggendo le vostre discussioni dal momento che giovedì mi è arrivato il Remi Note3 3/32 internazionale KATE.
Sono anche pronto all' upgrade con la Global DEV che ho già scaricato sulla SD, ma prima di farlo vi prego di togliermi un ultimo dubbio.
La Global DEV rispetto alla STABLE potrebbe avere dei bug non ancora risolti? Nel senso, la Stable è più aggiornata rispetto alla DEV? Indipendentemente dalla lingua, cosa mettereste voi?
Se così fosse non ho problemi a tenermelo in lingua inglese.
Non so se ho posto una domanda stupida ma il dubbio mi è venuto proprio leggendo questi post.
Grazie
Mi scuserete tanto se pongo questa domanda, ma sono niubbo e se non chiedo non capisco:
Ma il kate che è una special edition per il mercato internazionale non monta giá la global dev??!! Tu hai un kate con la stable? Mi sto confondendo...[emoji15]
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
-
Quote:
pepa
Mi scuserete tanto se pongo questa domanda, ma sono niubbo e se non chiedo non capisco:
Ma il kate che è una special edition per il mercato internazionale non monta giá la global dev??!! Tu hai un kate con la stable? Mi sto confondendo...[emoji15]
Dipende dove lo acquisti. Il mio è arrivato dal mercato cinese con la Global stable, altri (da quel che leggo) da siti orientati verso il mercato italiano già con la Global Dev.
-
Ciao, dovrebbe arrivarmi a giorni anche a me da GB.quindi, dopo aver fatto l'aggiornamento ota, basta mettere la rom weekly miui sul cellulare ed usare il programma interno per aggiornare senza altri sbattimenti?
Inviato dal mio M52_RedNote usando Androidiani App
-
Quote:
xabarasa
Ciao, dovrebbe arrivarmi a giorni anche a me da GB.quindi, dopo aver fatto l'aggiornamento ota, basta mettere la rom weekly miui sul cellulare ed usare il programma interno per aggiornare senza altri sbattimenti?
Inviato dal mio M52_RedNote usando
Androidiani App