Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikyzeta
Ciao, mi sto leggendo le vostre discussioni dal momento che giovedì mi è arrivato il Remi Note3 3/32 internazionale KATE.
Sono anche pronto all' upgrade con la Global DEV che ho già scaricato sulla SD, ma prima di farlo vi prego di togliermi un ultimo dubbio.
La Global DEV rispetto alla STABLE potrebbe avere dei bug non ancora risolti? Nel senso, la Stable è più aggiornata rispetto alla DEV? Indipendentemente dalla lingua, cosa mettereste voi?
Se così fosse non ho problemi a tenermelo in lingua inglese.
Non so se ho posto una domanda stupida ma il dubbio mi è venuto proprio leggendo questi post.
Grazie
Mi scuserete tanto se pongo questa domanda, ma sono niubbo e se non chiedo non capisco:
Ma il kate che è una special edition per il mercato internazionale non monta giá la global dev??!! Tu hai un kate con la stable? Mi sto confondendo...[emoji15]
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
-
Quote:
pepa
Mi scuserete tanto se pongo questa domanda, ma sono niubbo e se non chiedo non capisco:
Ma il kate che è una special edition per il mercato internazionale non monta giá la global dev??!! Tu hai un kate con la stable? Mi sto confondendo...[emoji15]
Dipende dove lo acquisti. Il mio è arrivato dal mercato cinese con la Global stable, altri (da quel che leggo) da siti orientati verso il mercato italiano già con la Global Dev.
-
Ciao, dovrebbe arrivarmi a giorni anche a me da GB.quindi, dopo aver fatto l'aggiornamento ota, basta mettere la rom weekly miui sul cellulare ed usare il programma interno per aggiornare senza altri sbattimenti?
Inviato dal mio M52_RedNote usando Androidiani App
-
Quote:
xabarasa
Ciao, dovrebbe arrivarmi a giorni anche a me da GB.quindi, dopo aver fatto l'aggiornamento ota, basta mettere la rom weekly miui sul cellulare ed usare il programma interno per aggiornare senza altri sbattimenti?
Inviato dal mio M52_RedNote usando
Androidiani App
Spostato nella discussione adatta.
-
Quote:
pepa
Il mio, quando è arrivato montava una Global Stable come da foto, poi sono stato io a fare l'aggiornamento alla DEV perchè mi occorreva l'italiano.
http://i65.tinypic.com/2uik9cm.jpg
-
Quote:
Federic095
Sembrerebbe un problema al sensore di prossimità... Non sarebbe neppure una cosa nuova. Aggiorna all'ultimo firmware se non l'hai già fatto; se sei all'ultima global dev, invece, fai un backup su SD di tutto e poi riflasha la rom: forse risolvi con un ripristino ai dati di fabbrica ma non ne sono sicuro
Allora la versione che ho installata è la MIUI 8 Global 6.10.13 | Beta e non mi da aggiornamenti disponibili; fino a 2-3 settimane fa non avevo questo problema...
la versione che ho vi risulta sia l'ultima disponibile ????
-
Perdonate la mia ignoranza in. Materia. É in arrivo il mio primo Xiaomi preso da GB. ovviamente un Redmi 3pro Kate.Vorrei aggiornarlo in. Italiano anche io. So che da quanto dite non si Installa prima una recovery come negli altri cellulari Android.confermate? E perché non si mette?
Inviato dal mio M52_RedNote usando Androidiani App
-
Quote:
SuperMatrix
Allora la versione che ho installata è la MIUI 8 Global 6.10.13 | Beta e non mi da aggiornamenti disponibili; fino a 2-3 settimane fa non avevo questo problema...
si è normale...l'ultima disponibile per il kate è la 6.10.13, trovi sempre l'ultima disponibile qui: http://en.miui.com/download-301.html#449 (special edition), nonostante nel frattempo siano uscite un altro paio di versioni di miui ma non disponibili per il kate (se non per chi ha un account beta tester)
Quote:
pepa
Ma il kate che è una special edition per il mercato internazionale non monta giá la global dev??!!
dipende dal negozio dove lo comperi...inoltre il fatto che il kate abbia la banda 20 non significa assolutamente che monti una rom global dev, solo i negozi europei che importano e poi distribuiscono di solito fanno il lavoro di installare la global dev per agevolare il cliente...comprando da cina di solito arrivano con una stable o a volte con rom farlocche cucinate ad hoc dal venditore (quest'ultima opzione sarebbe un problema per diversi motivi)
Quote:
xabarasa
Perdonate la mia ignoranza in. Materia. É in arrivo il mio primo Xiaomi preso da GB.quindi, ovviamente un mie 3pro Kate.vorrei aggiornarlo in. Italiano anche io. So che da quanto dite non. Si. Installa prima una recovery come negli altri cellulari Android.confermate? E perché non si mette?
non si mette perchè su miui non è strettamente necessaria per l'update, se poi vorrai installare una recovery twrp potrai farlo comunque, ma non è necessario per aggiornare alla global developer (il link del file dell'ultima rom disponibile lo trovi in questo messaggio poco piu' su). Se hai la stable installata, visiti l'url di cui sopra direttamente da telefono, scarichi la ultima rom developer dello special edition nella cartella downloaded_rom, apri l'apk updater, poi clicchi suipallini in alto a dx, poi su scegli pacchetto aggiornamento, scegli la rom scaricata e avvi update...semplice...gli update successivi via ota ancora piu' semplice...
PS comunque per trovare queste info basta leggere i post datati o usare la funzione cerca ;)
-
Quote:
SuperMatrix
Si è l'ultima disponibile al pubblico via ota, ne sono uscite altre 2 la 6.10.27 e 6.11.3 ma solo disponibili per beta tester pare, questa settimana l'aggiornamento alla 6.11.10 è stato sospeso insieme al rn3pro kenzo per non ben noti motivi, forse problemi con il lettore di impronte. Io comunque ho installato la 6.11.3 con twrp e non ho rilevato il problema al sensore di proximity che ricordo fi aver avuto a tratti in una delle versioni precedenti. Comunque ti confermo che ho visto diversi casi sul sensore di proximity sia su kate che su kenzo.
Inviato dal mio Kate
-
ho la 6.11.10 e non ho problemi a parte un reboot mentre digitavo un indirizzo web sul browser stock (p.s. non sono un beta tester)