Il bootloader sbloccato non c'entra nulla.
Si tratta presumibilmente di un bug della rom che si verifica in condizioni particolari.
Inviato dal mio Kate
Visualizzazione stampabile
Domandine sulle animazioni nelle opzioni sviluppatore:
1) Tenere le tre opzioni disattivate secondo voi fa consumare piú o meno batteria? Intendo...questa impressione di "maggiore performance" è il risultato di piú energia convogliata, o al contrario è l'animazione che fa "spendere"? Bella domanda eh...?
2) pericoli conosciuti a tenerle disattivate anzichè a 1 o a 0,5?
Thanks per chi vuole condividere questa curiositá!
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
Xiaomi consiglia 0,5 - 1. L'animazione rappresenta un calcolo e va da se un maggiore consumo. Le tengo disattivate anch'io, tuttavia in un huawei la "scala durata" disattivata non dava modo all'applicazione telefono di mostrare il tastierino numerico. Con il nostro smartphone pare che ciò non accada (forse perchè con un hardware più prestante)
Grazie andrea e samurri....avendo la stessa curiosita' (poi non ne ho altre...per ora:D) in merito al consumo della batteria dell'applicazione Quick Ball che io tengo attiva, che mi dite??
amo praticita', velocita' e reattivita'...cosi' non abbasso manco la tendina delle notifiche per wifi, dati, torcia, screenshot...e spengo il telefono senza toccare il tasto power!! che pigrone eh...?:D
p.s. puoi metterla solo in alcune posizioni predefinite, ma se ti infastidisse sappi che se fai slide verso dx o sx puoi nasconderla quasi del tutto nei bordi laterali;)
Confermo anch'io il problema con le cuffie:a me succede che mentre ascolto la radio fm o musica con il lettore,quando rispondo a una chiamata l'altro interlocutore non sente niente e per ovviare devo al volo togliere e reinserire le cuffie...a volte anche due volte :angry:....pero' per il resto va' da dio :laughing: .....pure meglio del LG G3 che avevo
Una domanda:questo bug dipende dalla versione firmware(marshmellow/global dev 6.10.13) o e' un problema hardware?Se provo la global stable che cambi qualcosa?grazie
non ricordo se anche su qs thread ma mi ci sono divetse segnalazioni al riguardo e più di una volta abbiamo discusso di questo problema che è presente non solo per il note 3 pro (kenzo e kate) ma anche su altri terminali con miui... dipende da un baco che in qualche modo riguarda il secondo mic, quello ambientale che si attiva anziché quello della cuffia... chi stacca e attacca più volte, chi tappa il mic ambientale ma non c'è soluzione ufficiale o definitiva ed è cosa che presente da tempo... segnalate, voi che usate cuffie a filo, attraverso apposita applicazione sul tel... con cuffia bt funziona tutto ok