Salve, volevo un vostro parere, lo consigliate nella versione 2gb ram e 16 gb memoria interna o visto la presenza della Miui in questa configurazione il telefono ne soffre parecchio?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo un vostro parere, lo consigliate nella versione 2gb ram e 16 gb memoria interna o visto la presenza della Miui in questa configurazione il telefono ne soffre parecchio?
Grazie.
Ciao,
ho un cell con MIUI8.04.0 global stable aggiornato dalla ver.7, sapevo che altri modelli xiaomi hanno già ricevuto l'aggiornamento della stable con lingua italiana.
Approssimativamente avete idea per quando lo rilasceranno anche per questo?
Ho letto che molti hanno avuto problemi aggiornando alla developer, per cui lo lascerei così che và bene e per ora non da problemi. Al limite consigliate di mettere il morelocale2 o potrebbe creare conflitti una volta che verrà aggiornato?
Grazie.
ciao, aggiornare alla global developer dalla global stable è facilissimo e senza intoppi, via applicazione updater, riuscirebbe anche mia nonna ☺️basta scegliere la versione giusta da scaricare (per il kate è la 6.10.13, non le successive) e global stable con lingua italiana non penso esistano per nessun terminale, non so dove tu lo abbia letto.
Global stabile con italiano è uscita per il mi5.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
Moh vuoi sapere troppo, ho letto qualche giorno fa di qualcuno che l'ha provata.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
Mi sono iscritto alla comunità xiaomi iTALIA su facebook (ed anche ad altre tipo Leeco). La comunità è molto attiva e si possono avere notizie in real time.
Come ricorda anche l'utente complicazio, il mi5 (e se non ricordo male anche un'altro modello) hanno ricevuto questo aggiornamento. Infatti mi consigliavano di aspettare che sarebbe arrivata la stable e se non volevo attendere avrei dovuto installare la developer, quest'ultima non la installo per i problemi riscontrati da altri utenti. Lo so anch'io che è facilissimo installarla, quello che non mi è chiaro se, volessi ritornare a quella stock attuale, cosa bisogna fare, per questo motivo pensavo di optare alla soluzione più semplice e meno invasiva del morelocale2, ed avevo chiesto se questa creava conflitti con la stable una volta ricevuta.
Ciao
ciao! quali problemi avresti letto avrebbe la developer? io la monto da fine settembre e non ho incontrato problemi importanti... la trovo fantastica ☺️autonomia super, no lags, ricezione wifi e lte/3g/gsm davvero performante... ho letto di problemi solo per chi usa cuffie a filo ma non le uso e so che è problema di tanti terminali xiaomi/miui, non solo del kate...
certo quando dovesse essere disponibile la miui it saro molto tentato... un po anche dalla xiaomi eu ma per ora sto bene come sto :)